Offerte TIM TV 2019: costi e caratteristiche delle Smart TV

di | 19-08-2019 | Telecom, TIM, TV

È possibile acquistare dei televisori con Telecom Italia? Non tutti lo sanno, ma all’interno del listino prodotti dell’operatore è presente anche una sezione con alcuni modelli di TV a prezzi e condizioni interessanti. Vediamo, quindi, quali sono le offerte TIM TV di questo periodo e quanto costano.

Sommario

Acquisto a rate solo per i clienti TIM su fisso

Le formule di acquisto sono sostanzialmente due:

  • in 48 rate a interessi zero, ma soltanto per chi possiede una linea fissa TIM;
  • in un’unica soluzione.

L’acquisto può essere effettuato direttamente sul sito ufficiale di TIM.it con spedizione gratuita e sostituzione in caso di danneggiamento (entro 8 giorni dalla consegna). Ovviamente è valido il diritto di recesso entro 14 giorni, come qualsiasi altro prodotto.

Offerte TIM TV: I modelli a disposizione

Ma veniamo ora alle vere e proprie offerte TIM TV: attualmente il provider propone solamente televisori Samsung, quasi tutti appartenenti alla Serie 7 ma con dimensioni differenti. Sono dotate tutte del supporto per la connettività Internet ed è possibile configurare i propri account dei servizi di streaming, godendo delle offerte Pay TV direttamente sull’ampio display del dispositivo scelto.

Ecco i vari modelli disponibili, le caratteristiche e i prezzi:

Samsung TV Flat UHD 4K Smart 43 pollici

La Samsung TV Flat UHD 4K Smart da 43 pollici ha un design estremamente minimale, con cornici ridotte all’osso e uno schermo con risoluzione Ultra HD certificata. È dotato di HDR 10+, digitale terrestre DVB-T2, 3 porte HDMI, 2 porte USB, LAN Wireless integrata e sistema audio Dolby Digital Plus. La classe energetica è la A.

Il prezzo in un’unica soluzione è pari a 527,52 euro, mentre con la formula a rate si pagherà 10,99 euro al mese.

Samsung TV Flat UHD 4K Smart 55 pollici

Si tratta dello stesso televisore visto in precedenza, ma con uno schermo ancora più ampio, ben 55 pollici. Il resto delle caratteristiche tecniche resta invariato, compresa la compatibilità con Alexa, Google Assistant, Airplay Apple e tutti gli altri accessori che supportano SmartThings.

Il prezzo ufficiale del prodotto sul listino TIM è di 767,52 euro, mentre a rate sarà di 15,99 euro al mese.

Samsung TV Flat UHD 4K Smart 65 pollici

Tra le offerte TIM TV relative alla Samsung TV Flat UHD 4K Smart troviamo anche la variante da ben 65 pollici. Le specifiche tecniche rimangono le stesse anche su questo modello a parte, appunto, la diagonale di schermo.

Telecom Italia offre questa Smart TV ad un prezzo di 911,52 euro oppure a rate per i clienti TIM casa, al costo di 18,99 euro al mese.

Samsung Smart TV SUHD 4K 55 pollici

Torniamo ai 55 pollici con questo nuovo Samsung TV dotato di schermo UHD Quantum Dot Color con colori, sfumature e gamma ancora più precisi e fedeli alla realtà. Offre, inoltre, l’HDR 1000 e l’Ultra Black per ridurre al minimo i contrasti. La Smart TV SUHD è provvista di 4 porte HDMI, 3 porte USB, Slot Cam CI+, Wireless LAN, Wifi Direct e audio Dolby Digital Plus. La classe energetica è la A+. Il design ricalca sostanzialmente quello delle TV viste in precedenza.

Il costo della Smart TV SUHD 4K è di 1439,52 euro con pagamento in un’unica soluzione oppure in rate da 29,99 euro al mese.

Samsung TV THE FRAME UHD 4K 55 pollici

Il listino delle offerte TIM TV si conclude con la Samsung TV della gamma “THE FRAME” con diagonale da 55 pollici e risoluzione UHD. È dotata di supporti per il posizionamento “classico” ma può essere appesa al muro come un quadro, attraverso cui trasmettere le proprie foto, acquistare opere d’arte in formato digitale dall’Art Store o scaricare oltre 100 opere dalla Samsung Collection. È dotato di sensore di luminosità che adatta il display a seconda delle condizioni di luce della stanza e di sensore di movimento che spegne il display quando si abbandona l’area.

La Smart TV The Frame è anche un televisore con supporto per il digitale terrestre (DVB-T2), slot Cam CI+, 4 porte HDMI, 3 porte USB, Wireless LAN integrata e sistema audio DTS Studio Sound.

Il prezzo di questo prodotto è scontato a 1699,90 euro, anziché 1919,52 euro, per chi acquista in un’unica soluzione, oppure 39,99 euro al mese a rate.

Come per le altre sezioni di listino, anche le offerte TIM sulle Smart TV sono soggette a cambiamenti durante l’anno: nel caso in cui vi fossero delle novità degne di nota vi terremo informati sulle pagine di ComparaSemplice.it.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.