Promozione TIM Connect fino al 10 maggio: 120 euro di sconto per i nuovi clienti

Promozione TIM Connect fino al 10 maggio: 120 euro di sconto per i nuovi clienti
Il post ti è stato utile?
di | 02-05-2018 | Internet ADSL e Fibra, Telecom, TIM

L’operatore TIM comincia il mese di maggio in grande stile con una promozione particolarmente interessante sulle offerte ADSL e fibra TIM connect, valida fino al 10, salvo ulteriori proroghe: grazie a questa iniziativa, tutti i nuovi clienti che sottoscriveranno un nuovo contratto online otterranno uno sconto di ben 120 euro, il doppio rispetto ai 60 euro della promo precedente.

Sommario

Sconto di 10 euro al mese per il primo anno

La promozione TIM sulle tariffa casa è a numero limitato (sul portale ufficiale si parla delle prime 2085 attivazioni): gli interessati, quindi, dovranno affrettarsi per poter usufruire di questo speciale sconto. I 120 euro verranno riconosciuti direttamente sulla bolletta, suddivisi in 12 accrediti da 10 euro per i primi 12 mesi di abbonamento: in parole povere, quindi, il canone mensile verrà ribassato di 10 euro per tutto il primo anno.

Costi e caratteristiche delle offerte TIM per la casa

Lo sconto varrà sia tutte e tre le offerte ADSL e fibra della compagnia, ossia TIM Connect, TIM Connect Gold e TIM Connect Black. Per chi ancora non conoscesse le offerte Telecom Italia 2018, rinnovate di recente, ecco un breve riassunto delle caratteristiche e dei prezzi previsti:

TIM Connect “base” (primo mese a 16,90 euro al mese, poi 26,90 euro)

Con questo piano è possibile chiamare tutti i numeri nazionali, sia fissi che cellulari, pagando 19 cent al minuto, con scatto alla risposta di 19 centesimi. La versione ADSL prevede una velocità a 20 Mega, mentre la fibra ottica varia a seconda della copertura (dai 30 ai 1000 Mega).

TIM Connect Gold (primo mese a 19,90 euro al mese, poi 29,90 euro)

La versione Gold di TIM Connect, oltre alla connessione illimitata (fibra o ADSL in base alla copertura), permette di chiamare illimitatamente fissi e cellulari italiani, senza scatto alla risposta.

TIM Connect Black (primo mese a 29,90 euro al mese, poi 39,90 euro)

Con TIM Connect Black, si avranno le telefonate illimitate verso tutti (fissi e cellulari), l’ADSL o la fibra, telefonate internazionali verso Europa e Nord America e una sim TIM mobile con 1000 minuti di chiamate verso tutti e 5 GB di traffico dati al mese.

Tutte le offerte TIM Connect prevedono il modem TIM a 0 euro e il servizio TIM VISION compreso nel canone. Abbinato alle tariffe c’è il servizio TIM Expert, che prevede l’intervento specializzato di un tecnico TIM per verificare e ottimizzare la connessione e che ha un costo di 5,90 euro in più al mese per i primi 36 mesi (o 8,85 euro per 24 mesi).

Come scritto inizialmente, la promozione TIM sulle offerte Connect è valida già in questi giorni e sarà disponibile fino al 10 maggio: qualora vi fossero prolungamenti dell’iniziativa anche dopo tale data, vi terremo aggiornati sulla sezione notizie di ComparaSemplice.it.

Se avete intenzione di cambiare operatore di casa ma volete prendere in considerazione tutte le migliori alternative sul mercato, vi ricordiamo che, grazie al servizio di confronto tariffe ADSL gratuito, potrete risparmiare oltre 250 euro all’anno sulla bolletta e trovare le offerte più adatte alle vostre esigenze. Su ComparaSemplice.it, inoltre, è a vostra completa disposizione un servizio di consulenza senza costi o obblighi d’acquisto: basterà chiamare il numero verde 800 709 993 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 20), scrivere una mail a info@comparasemplice.it oppure aprire una live chat direttamente sul sito.

0321.085995