TIM Casa: prodotti abbinati alle offerte di ottobre 2018

TIM Casa: prodotti abbinati alle offerte di ottobre 2018
5 (100%) 1 vote
di | 05-10-2018 | Internet ADSL e Fibra, Telecom

La compagnia Telecom Italia ha prolungato la promozione sulle offerte per il fisso TIM Connect, con lo sconto sul canone per 1 anno. Se state pensando di passare a questo provider, continuate a leggere questo articolo: vedremo, infatti, quali sono i prodotti abbinati alle offerte di ottobre 2018 TIM Casa, sia gratuiti che a pagamento, per avere un quadro più dettagliato della promo attualmente in vigore.

Sommario

Modem TIM Hub a 0 euro

Già da diverso tempo TIM offre le proprie tariffe per la casa con il modem a 0 euro, in comodato d’uso gratuito. Si tratta del TIM Hub, un dispositivo molto avanzato dal punto di vista tecnico e dalle ottime prestazioni, utilizzabile sia su rete ADSL che fibra, in grado di supportare anche le velocità dell’ultrabanda fino a 1000 Mega.

Il modem TIM Hub è fornito in comodato d’uso, senza costi aggiuntivi sul canone: nel caso di passaggio ad altro operatore o di disattivazione del servizio, quindi, il dispositivo dovrà essere restituito al provider.

TIMVISION

Tra i prodotti abbinati alle offerte TIM Casa di questo mese non manca neppure TIMVISION, il servizio di streaming che raccoglie tantissimi contenuti video, sia in modalità on demand che a noleggio. Il catalogo è ampio e include film per il grande schermo, sport, contenuti per i bambini, serie televisive, documentari, etc… Per poter usufruire del servizio è sufficiente l’accesso da browser o da app ufficiale su un qualsiasi dispositivo connesso alla rete (computer, tablet, smartphone, smart TV, consolle, etc..). Nelle offerte TIM Casa non è compreso il decoder per accedere a TIMVISION anche su TV non dotate di accesso ad Internet: per gli interessati il costo del dispositivo è di 2,99 euro al mese per 48 rate.

TIM Expert

Chiudiamo la lista relativa ai prodotti abbinati alle offerte TIM casa di ottobre 2018 segnalandovi la presenza di TIM Expert, un servizio a pagamento che include l’intervento di un tecnico specializzato per verificare e ottimizzare la connessione Internet. Il contributo previsto è di 5,90 euro al mese per 48 rinnovi. Purtroppo si tratta di un costo previsto dal contratto, a cui non è possibile rinunciare. Se volete approfondire meglio questo argomento, consultate il nostro articolo su che cos’è TIM Expert e sui costi previsti.

Offerte TIM Casa di ottobre 2018: costi e caratteristiche

I prodotti abbinati alle offerte TIM Casa di questo mese, quindi, non sono diversi da quelli che avevamo visto a settembre: anche la promozione è la stessa, come potete vedere qui in basso.

  • TIM Connect (19,90 euro al mese per 1 anno, anziché 24,90 euro): connessione Internet in ADSL o fibra ottica e telefonate verso tutti a 19 cent al minuto con scatto di 19 cent;
  • TIM Connect Gold (24 euro al mese per il primo anno, poi 29,90 euro): Internet senza limiti (ADSL o fibra) e chiamate verso i fissi e i cellulari, senza scatto alla risposta;
  • TIM Connect Black (34,90 euro al mese, anziché 39,90 euro, per 1 anno): tutto senza limiti (telefonate nazionali e Internet), chiamate gratis verso i fissi esteri di USA, Canada e Europa Occidentale e sim TIM Mobile con 1000 minuti di telefonate e 5 GB al mese.

Se avete dubbi o qualche domanda su quale piano tariffario scegliere, provate a confrontare le tariffe ADSL e fibra dei principali provider oppure affidatevi ad un nostro esperto, in modo totalmente gratuito e senza obblighi d’acquisto: lo potete fare scrivendoci a info@comparasemplice.it, utilizzando la chat testuale che trovate sul portale oppure chiamandoci al numero di telefono 0321 085995, a vostra disposizione dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 20.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.