TIM Casa: prodotti abbinati alle offerte di ottobre 2018

TIM Casa: prodotti abbinati alle offerte di ottobre 2018
5 (100%) 1 vote
di | 05-10-2018 | Internet ADSL e Fibra, Telecom

La compagnia Telecom Italia ha prolungato la promozione sulle offerte per il fisso TIM Connect, con lo sconto sul canone per 1 anno. Se state pensando di passare a questo provider, continuate a leggere questo articolo: vedremo, infatti, quali sono i prodotti abbinati alle offerte di ottobre 2018 TIM Casa, sia gratuiti che a pagamento, per avere un quadro più dettagliato della promo attualmente in vigore.

Sommario

Modem TIM Hub a 0 euro

Già da diverso tempo TIM offre le proprie tariffe per la casa con il modem a 0 euro, in comodato d’uso gratuito. Si tratta del TIM Hub, un dispositivo molto avanzato dal punto di vista tecnico e dalle ottime prestazioni, utilizzabile sia su rete ADSL che fibra, in grado di supportare anche le velocità dell’ultrabanda fino a 1000 Mega.

Il modem TIM Hub è fornito in comodato d’uso, senza costi aggiuntivi sul canone: nel caso di passaggio ad altro operatore o di disattivazione del servizio, quindi, il dispositivo dovrà essere restituito al provider.

TIMVISION

Tra i prodotti abbinati alle offerte TIM Casa di questo mese non manca neppure TIMVISION, il servizio di streaming che raccoglie tantissimi contenuti video, sia in modalità on demand che a noleggio. Il catalogo è ampio e include film per il grande schermo, sport, contenuti per i bambini, serie televisive, documentari, etc… Per poter usufruire del servizio è sufficiente l’accesso da browser o da app ufficiale su un qualsiasi dispositivo connesso alla rete (computer, tablet, smartphone, smart TV, consolle, etc..). Nelle offerte TIM Casa non è compreso il decoder per accedere a TIMVISION anche su TV non dotate di accesso ad Internet: per gli interessati il costo del dispositivo è di 2,99 euro al mese per 48 rate.

TIM Expert

Chiudiamo la lista relativa ai prodotti abbinati alle offerte TIM casa di ottobre 2018 segnalandovi la presenza di TIM Expert, un servizio a pagamento che include l’intervento di un tecnico specializzato per verificare e ottimizzare la connessione Internet. Il contributo previsto è di 5,90 euro al mese per 48 rinnovi. Purtroppo si tratta di un costo previsto dal contratto, a cui non è possibile rinunciare. Se volete approfondire meglio questo argomento, consultate il nostro articolo su che cos’è TIM Expert e sui costi previsti.

Offerte TIM Casa di ottobre 2018: costi e caratteristiche

I prodotti abbinati alle offerte TIM Casa di questo mese, quindi, non sono diversi da quelli che avevamo visto a settembre: anche la promozione è la stessa, come potete vedere qui in basso.

  • TIM Connect (19,90 euro al mese per 1 anno, anziché 24,90 euro): connessione Internet in ADSL o fibra ottica e telefonate verso tutti a 19 cent al minuto con scatto di 19 cent;
  • TIM Connect Gold (24 euro al mese per il primo anno, poi 29,90 euro): Internet senza limiti (ADSL o fibra) e chiamate verso i fissi e i cellulari, senza scatto alla risposta;
  • TIM Connect Black (34,90 euro al mese, anziché 39,90 euro, per 1 anno): tutto senza limiti (telefonate nazionali e Internet), chiamate gratis verso i fissi esteri di USA, Canada e Europa Occidentale e sim TIM Mobile con 1000 minuti di telefonate e 5 GB al mese.

Se avete dubbi o qualche domanda su quale piano tariffario scegliere, provate a confrontare le tariffe ADSL e fibra dei principali provider oppure affidatevi ad un nostro esperto, in modo totalmente gratuito e senza obblighi d’acquisto: lo potete fare scrivendoci a info@comparasemplice.it, utilizzando la chat testuale che trovate sul portale oppure chiamandoci al numero di telefono 0321 085995, a vostra disposizione dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 20.

0321.085995