TIM Casa: prodotti abbinati alle offerte di settembre 2018

TIM Casa: prodotti abbinati alle offerte di settembre 2018
2 (40%) 1 vote
di | 04-09-2018 | Internet ADSL e Fibra, Telecom, TIM

State pensando di attivare una nuova tariffa TIM Casa, magari per usufruire delle promozioni di questo periodo con gli sconti sul canone? Bene, allora potrebbe essere utile conoscere quali sono i prodotti abbinati alle offerte di settembre 2018, che riceverete insieme al piano tariffario che avrete sottoscritto. Oltre alle telefonate e alla connessione dati, infatti, Telecom Italia include anche altri prodotti e servizi che rendono le offerte per il fisso ancora più interessanti.

Sommario

Modem TIM HUB compreso con tutte le tariffe TIM Casa

Chi sottoscriverà un abbonamento Telecom per la casa, sia ADSL che fibra, avrà un modem TIM HUB in comodato d’uso gratuito: si tratta di un dispositivo molto performante, con 6 antenne integrate e dotato del supporto fino a 1000 Mega di velocità in download. Tra le altre specifiche citiamo, inoltre, il Wifi a doppia banda, le 4 porte Gigabit Ethernet (una di esse è WAN/LAN), 2 porte USB, una RAM da 512 Mega, etc…

Trattandosi di un comodato d’uso gratuito, in caso di disdetta Telecom o di passaggio ad altra compagnia telefonica il cliente sarà tenuto a restituire il prodotto, pena il pagamento di un contributo pari al valore del dispositivo.

TIMVISION

Un altro prodotto, o meglio servizio, compreso nelle offerte TIM Casa di settembre 2018 è TIMVISION: si tratta di un pacchetto di streaming video esclusivo per i clienti dell’operatore, che offre serie TV, Cinema, cartoni, documentari e molto altro (gratuitamente e a noleggio) in multipiattaforma, quindi accessibile sul PC o sullo smartphone, sul tablet o su una Smart TV. È possibile, inoltre, acquistare un decoder dedicato per accedere al servizio dal qualsiasi TV: in questo caso, però, il dispositivo si pagherà a parte (2,99 euro per 48 rinnovi).

TIM Expert

Tutte le tariffe TIM Casa, comprese le versioni di settembre 2018, hanno un servizio abbinato chiamato TIM Expert, a pagamento (5,90 euro al mese per 48 mesi), che garantisce l’intervento specializzato di un tecnico per la verifica e l’ottimizzazione della connessione. Non è possibile poter rinunciare al servizio: per saperne di più in merito potete leggere il nostro approfondimento su che cos’è TIM Expert e quanto costa.

Promozione TIM casa settembre 2018

Abbiamo visto quali sono i prodotti abbinati alle offerte di settembre 2018 targate TIM Casa: ma quali sono le promozioni Telecom attualmente disponibili e i piani attivabili? Ecco le soluzioni e gli sconti previsti:

  • TIM Connect: Internet (ADSL o fibra) e telefonate a consumo (19 cent al minuto con scatto di 19 cent) a 19,90 euro al mese per 1 anno, anziché 24,90 euro;
  • TIM Connect Gold: connessione illimitata (ADSL o fibra) e chiamate nazionali comprese, il tutto a 24,90 euro al mese, anziché 29,90 euro, per il primo anno;
  • TIM Connect Black: chiamate e Internet illimitati, più una sim TIM Mobile con 1000 minuti di telefonate e 5 GB, a 34,90 euro al mese, anziché 39,90 euro, per 1 anno.

Se ancora non avete deciso quale soluzione sottoscrivere per il vostro fisso di casa, potete confrontare le offerte ADSL e fibra di questo periodo e scegliere quella più adatta alle vostre necessità ed esigenze. Se volete l’aiuto di un esperto, contattateci al numero 0321 085995 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 20), scriveteci all’indirizzo info@comparasemplice.it oppure aprite una chat in tempo reale direttamente sul nostro portale. La consulenza è gratuita e senza obblighi d’acqusto.

0321.085995