TIM fisso, offerte ADSL e fibra di febbraio 2019

TIM fisso, offerte ADSL e fibra di febbraio 2019
4 (80%) 3 votes
di | 06-02-2019 | Internet ADSL e Fibra, Telecom

Anche per questo mese Telecom Italia rinnova la promozione sulle nuove offerte TIM Connect 2019, di cui avevamo discusso ampiamente a gennaio: sono previsti sconti e vantaggi per i nuovi clienti che sottoscriveranno una delle tariffe del listino TIM fisso, ma anche soluzioni alternative alla gamma Connect. Scopriamo, quindi, quali sono le offerte ADSL e fibra di febbraio 2019 targate TIM.

Sommario

Promozione su TIM Connect

Le nuove TIM Connect XDSL e Fibra possono contare anche questo mese sullo sconto di 5 euro al mese per 1 anno se si effettuerà la richiesta di attivazione online. Tutte le tariffe della gamma comprendono, inoltre, l’accesso gratuito a TIM VISION e la possibilità di personalizzare i piani con delle opzioni aggiuntive. Ecco quanto costano le tre tariffe TIM Fisso di febbraio e cosa offrono:

  • TIM Connect ADSL (35 euro al mese): chiamate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali e navigazione illimitata su ADSL 20 Mega;
  • TIM Connect XDSL (25 euro al mese per 1 anno, invece di 30 euro): chiamate verso tutti con tariffa unica (19 cent al minuto, con scatto alla risposta di 19 centesimi) e navigazione Internet fino a 200 Mega;
  • TIM Connect Fibra (30 euro al mese per 1 anno, anziché 35 euro): telefonate senza limiti verso tutti i numeri e Internet fino a 1000 Mega.

Con le TIM Connect è possibile utilizzare un modem in vostro possesso oppure acquistarlo da TIM a 5 euro al mese per 48 mesi. Anche TIM Expert è opzionale (99 euro) oppure gratuito se si acquisterà il modem.

Internet Senza Limiti (7 Mega)

L’operatore mantiene sul proprio listino la tariffa Internet Senza Limiti, che prevede, oltre alle telefonate verso i fissi con scatto alla risposta (16,13 cent), una connessione dati illimitata in ADSL fino a 7 Mega in download, al costo di 28 euro al mese, senza costi di attivazione.

Incluse nel canone anche 1 ora al mese di telefonate verso i fissi internazionali e 1 ora verso i cellulari internazionali allo stesso prezzo di quelli nazionali (quindi 19,15 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 16,13 cent).

Internet Senza Limiti è un’offerta disponibile nelle aree non raggiunte dalla rete ADSL 20 Mega.

Offerta TIM FWA

Tra le offerte TIM Fisso di febbraio 2019 vogliamo segnalarvi una soluzione alternativa all’ADSL e alla fibra, ossia TIM FWA: si tratta di una tariffa Wireless che sfrutta le reti LTE e permette di navigare ad una velocità di 30 Mega in download e 15 Mbps in upload. Non è una connessione limitata, ma si avrà un tetto massimo mensile di consumo pari a 80 GB. Il costo del servizio (38,90 euro al mese) è decisamente maggiore rispetto alle alternative “classiche”, ma potrebbe essere un’opzione da tenere in considerazione se ci si trova in un’area isolata e difficilmente raggiungibile dalla rete standard. L’attivazione del servizio è gratuita, mentre l’installazione è pari a 4,2 euro al mese per 48 rinnovi (o 99 euro una tantum).

Le offerte TIM Fisso di febbraio 2019, quindi, restano sostanzialmente le stesse rispetto al mese scorso, a partire dal lancio delle TIM Connect. Se non sapete ancora quale scegliere, potete effettuare un confronto tariffe Internet casa gratuito su ComparaSemplice.it oppure richiedere una consulenza senza costi o impegni d’acquisto attraverso il numero di telefono 0321 1784209 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 20), la mail info@comparasemplice.it oppure scrivendo sulla chat in tempo reale che trovate sul sito.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.