TIM fisso offerte di gennaio 2019 ADSL e fibra

TIM fisso offerte di gennaio 2019 ADSL e fibra
Il post ti è stato utile?
di | 09-01-2019 | Internet ADSL e Fibra, Telecom

Torniamo a parlare di linea di casa, ma questa volta ci occuperemo delle offerte TIM fisso di gennaio 2019: quali sono le soluzioni previste per l’ADSL e la fibra e i vantaggi previsti con l’attuale promozione? Scopriamolo subito!

Vantaggi promozione TIM fisso gennaio 2019

Anche per questo mese le tariffe ADSL e fibra TIM Connect possono contare su uno speciale sconto sul canone: se richieste online, infatti, si avrà diritto ad un ribasso di 10 euro al mese per 1 anno, per un totale di ben 120 euro. Dopo il primo anno le tariffe torneranno ai prezzi di listino.

Le offerte TIM fisso di gennaio 2019 prevedono, inoltre, altri vantaggi, come ad esempio l’accesso senza costi aggiuntivi all’ampio catalogo di TIMVISION, il servizio streaming esclusivo dell’operatore che può contare su serie TV e altri contenuti, anche in esclusiva, come ad esempio la pluripremiata The Handmaid’s Tale o The First, la serie che vede protagonista Sean Penn.

Chi attiverà una tariffa TIM Connect riceverà senza costi aggiuntivi il modem TIM HUB in comodato d’uso: se cambierete operatore o effettuerete la disdetta Telecom, il dispositivo dovrà essere comunque restituito.

Costi e caratteristiche di TIM Connect

Ma che cosa offrono le tariffe TIM Connect e a quale prezzo? Eccole:

  • TIM Connect (24,90 euro al mese e sconto di 120 euro il primo anno): telefonate a 19 cent al minuto verso i fissi e i cellulari nazionali, con scatto alla risposta di 19 cent, più connessione Internet ADSL o fibra;
  • TIM Connect Gold (29,90 euro al mese e sconto di 120 euro il primo anno): connessione Internet e chiamate verso i numeri nazionali illimitate;
  • TIM Connect Black (39,90 euro al mese e sconto di 120 euro il primo anno): Internet illimitato, telefonate verso i fissi e i cellulari nazionali e verso i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada, più una sim mobile TIM con 1000 minuti di telefonate verso tutti e 5 GB di dati.

Tutte le offerte prevedono il pagamento di un contributo aggiuntivo pari a 6,90 euro al mese per 48 rinnovi, relativi al servizio TIM Expert. La velocità di connessione varia a seconda della copertura: si va dai 20 Mega dell’ADSL (anche meno nelle aree più disagiate) ai 100-200 Mega della fibra misto rame e i 1000 Mega della fibra FTTH. Potete effettuare una verifica copertura Telecom gratuita per sapere se il servizio del provider è garantito nella vostra zona.

Ricordiamo, infine, che tra le offerte TIM fisso di gennaio 2019 potrete trovare anche le versioni dei piani Connect con abbonamento Sky, a partire da 14,90 euro al mese per tutto il 2019 e fino ai primi mesi del 2020.

TIM Internet Senza Limiti

Se non siete raggiunti dalla rete Internet veloce ma vi accontentate di un’ADSL base da 7 Mega, è ancora disponibile sul listino il piano Internet Senza Limiti: l’offerta prevede l’attivazione gratuita, anche se si attiverà una nuova linea telefonica. Con questo piano, al costo di 28 euro al mese, si avranno:

  • una connessione dati a 7 Mega in download;
  • chiamate verso i fissi nazionali a 0 cent al minuto, con scatto alla risposta di 16,13 centesimi;
  • chiamate verso i cellulari a 19,15 cent al minuto, con scatto alla risposta di 16,13 centesimi;
  • 1 ora di chiamate gratuite al mese per tutti i fissi internazionali;
  • 1 ora di telefonate verso i cellulari internazionali allo stesso prezzo di quelli italiani.

Quale tariffa fa maggiormente a caso vostro? Volete il parere di un esperto? Contattateci al numero di telefono 0321 085995 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 20), tramite la mail info@comparasemplice.it oppure con la live chat, aprendo la finestra che trovate in basso a destra della pagina.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.