Tim fisso offerte di novembre 2018: ADSL e fibra

Tim fisso offerte di novembre 2018: ADSL e fibra
Il post ti è stato utile?
di | 07-11-2018 | Internet ADSL e Fibra, Telecom

Come ogni mese, il provider Telecom Italia propone diverse soluzioni per la casa, sia in ADSL che in fibra ottica, a condizioni particolarmente vantaggiose, grazie a promozioni speciale pensate per i nuovi clienti: in questo spazio scopriremo quali sono le offerte TIM fisso di novembre 2018, i costi e le caratteristiche previsti.

Sommario

Internet Senza Limiti (28 euro al mese)

Anche se non molto pubblicizzata, è ancora disponibile sul listino Telecom la tariffa Internet Senza Limiti, con ADSL 7 Mega, telefonate a consumo verso i numeri nazionali, 1 ora di telefonate verso i fissi internazionali e 1 ora verso i cellulari esteri allo stesso prezzo di quelli nazionali. L’attivazione è gratuita, mentre la permanenza minima è di 24 mesi. Un piano da tenere in considerazione soprattutto se non si è raggiunti dalla rete dati a 20 Mega.

Offerte Voce e Tutto Voce (da 18,87 euro al mese)

Se non avete bisogno di una connessione Internet ma solamente di una tariffa per telefonare o ricevere chiamate da casa, i piani Voce (18,87 euro al mese) e Tutto Voce (35 euro al mese) sono quelli più adatti a voi. TIM Voce è più adatto a coloro che usano la linea telefonica fissa soprattutto per ricevere, mentre per chiamare si avrà una tariffa a consumo di 10 cent al minuto, senza scatto alla risposta. Con TIM Tutto Voce, invece, le telefonate sono illimitate verso tutti i fissi e i cellulari, senza scatto alla risposta.

L’attivazione, pari a 97,60 euro una tantum, è prevista con TIM Voce, mentre è gratuita con Tutto Voce se si resterà in Telecom per almeno 24 mesi.

Offerte TIM Connect (da 24,90 euro al mese)

Le tariffe TIM fisso più note del listino dell’operatore sono, ovviamente, le TIM Connect: di questi piani ci eravamo occupati già in occasione del nostro speciale dedicato alle migliori offerte fibra casa di novembre 2018. Le tariffe Connect per questo mese prevedono uno sconto di 60 euro, comprendono il modem a 0 euro (in comodato d’uso gratuito) e il servizio TIMVISION. Non è previsto un costo di attivazione ma abbiamo il contributo di TIM Expert, pari a 6,90 euro al mese per 48 mesi.

Le offerte TIM Connect sono tre, sottoscrivibili sia nella versione ADSL che in fibra ottica:

  • TIM Connect (24,90 euro al mese e sconto di 60 euro): Internet ADSL o fibra illimitato e telefonate verso i fissi e i cellulari nazionali a 19 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 19 cent;
  • TIM Connect Gold (29,90 euro al mese e sconto di 60 euro): Internet ADSL o fibra, più chiamate senza limiti verso i fissi e i cellulari italiani;
  • TIM Connect Black (39,90 euro al mese e sconto di 60 euro): Internet illimitato (ADSL o fibra), chiamate senza limiti verso i fissi e i cellulari italiani e verso i fissi esteri di Europa Occidentale, USA e Canada. Compresa nel canone anche una sim card TIM con 1000 minuti di telefonate verso tutti e 5 GB di Internet mobile.

Le tariffe TIM fisso di novembre 2018, quindi, potrebbero essere delle soluzioni convenienti per il vostro numero di casa: su ComparaSemplice.it potrete valutarne la sottoscrizione attraverso un confronto gratuito delle tariffe ADSL e fibra gratuito oppure potrete chiederci una consulenza, anch’essa senza costi o impegni d’acquisto, via mail (info@comparasemplice.it), via chat direttamente sul nostro portale oppure chiamando il numero di telefono 0321 085995.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995