Internet gratis con TIM: scopri l’opzione Happy Hour

Internet gratis con TIM: scopri l’opzione Happy Hour
Il post ti è stato utile?
di | 19-09-2016 | Cellulari, News e Varie, Telecom, Telefonia, TIM

Happy Hour è la nuova promozione lanciata da Tim per i clienti mobile. Grazie a Happy Hour tutti i clienti Tim avranno la possibilità di navigare gratis  su internet sotto rete 4G tre ore al giorno dalle 19 alle 22 per l’intero mese successivo all’ attivazione. Ma entriamo nel dettaglio.

La promozione prevede 1GB di navigazione gratis alla velocità 4G per 30 giorni dalle ore 19 alle 22! Happy Hour è attivabile una sola volta da tutti i clienti Tim Mobile Consumer ricaricabile entro il 6 ottobre 2016. Al di fuori della fascia oraria: ossia dalle 22.01 alle 18.59 del giorno successivo la navigazione avverrà secondo il tariffario previsto dall’offerta attiva sul numero di cellulare del cliente TIM che ha attivato Happy Hour.

Happy Hour di Tim: Come Funziona?

Una volta attiva Happy Hour di TIM il cliente gode della priorità di erosione rispetto alle altre offerte attive sulla linea, quindi se il cliente che attiva TIM Happy Hour ha un offerta attiva che prevede 2GB di navigazione in internet al mese, tra le 19 e le 22 i giga che consumerà saranno quelli messi a disposizione da TIM Happy Hour. Una volta terminati i giga messi a disposizione da Happy Hour o una volta finito l’orario di attivazione della tariffa il cliente tornerà a consumare i giga previsti dal suo normale piano tariffario.

È utile sottolineare che TIM Happy Hour non ha costi di attivazione, ma è comunque possibile usufruirne solo se si ha credito sulla Tim Card. L’offerta è valida anche per l’utilizzo del telefonino come modem e con traffico dati nazionale verso tutti gli APN (wap, ibox e blackberry). Gli eventuali MB non consumati nel periodo di validità dell’offerta andranno persi al termine dei 30 giorni!

Happy Hour di Tim, tutte le info per navigare a 4G

  • Informazioni sulla velocità /4G Plus. La velocità di connessione su rete 4G di Tim è fino a 100 Mbps e fino a 300 Mbps per il 4G Plus. Questa velocità di traffico sono quasi impossibili da raggiungere a causa della congestione della rete e ad altri fattori tecnici variabili come ad esempio il server a cui ci si collega o le caratteristiche tecniche del dispositivo che si utilizza durante la navigazione. In caso di assenza   di copertura di rete 4G la velocità di connessione teorica stimata fino a 42 Mbps. Tutte le offerte 4G sono abilitate gratuitamente in promozione fino al 31/12/2016 alla navigazione 4G Plus fino a 300 Mbps nelle aree in cui vi è copertura, per usufruirne il cliente Tim deve essere in possesso di un dispositivo LTE Advanced.
  • Come si attiva l’offerta Happy Hour? E’ possibile attivare Tim Happy Hour sul sito ufficiale di Tim e tramite App MyTIM Mobile! L’attivazione di Tim Happy Hour avviene entro 48 ore dalla richiesta, attraverso una notifica via sms.
  • Come si disattiva l’offerta Happy Hour? L’offerta Happy Hour si disattiva automaticamente all’esaurimento del GB o alla scadenza dei 30 giorni – ossia alle ore 23:59 del 30esimo giorno dall’attivazione. Una volta disattiva e in assenza di offerte dati si navigherà con la tariffa base di navigazione. TIM informa tramite un messaggio SMS della scadenza della promozione proponendo come nuova offerta da attivare su richiesta quella che prevede 1GB di navigazione 4G a 3 euro ogni mese

Con Happy Hour di Tim puoi navigare in internet fino a 4G di velocità, ma sono tante le offerte mobile che puoi prendere al volo per navigare in modo rapido e senza interruzioni con il tuo smartphone, confrontale con il comparatore della porta accanto, scegli ComparaSemplice.it!

Confronto tariffe cellulari e offerte speciali mobile

 

0321.085995