400 minuti, 400 sms e 8 GB a 6,99 euro: ultime ore per attivare Kena Free

400 minuti, 400 sms e 8 GB a 6,99 euro: ultime ore per attivare Kena Free
Il post ti è stato utile?
di | 28-04-2017 | Cellulari, Telefonia

Verso la fine di marzo Kena Mobile ha lanciato i propri servizi: l’operatore virtuale low cost controllato da TIM sta crescendo gradualmente e sta destando particolare interesse, grazie ad un’offerta molto interessante dal punto di vista dei costi. L’offerta più richiesta, non presente sul listino, è senza dubbio la Kena Free, ma manca ormai pochissimo alla scadenza di questa promozione: potrà essere attivata, infatti, solo fino al 30 aprile, salvo proroghe last minute.

Che cosa offre e quanto costa

La tariffa Kena Free è un pacchetto tutto compreso con chiamate, sms e Internet, che ha un prezzo davvero vantaggioso, solo 6,99 euro al mese (30 giorni e non rinnovo ogni 4 settimane, come la maggior parte delle tariffe mobili attuali). Ogni mese si avranno:

  • 400 minuti di telefonate verso tutti i fissi e i cellulari in Italia, senza scatto alla risposta;
  • 400 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 8 GB di Internet mobile in 3G e HSPA+. Al superamento del traffico dati mensile prima del rinnovo successivo la navigazione sarà interrotta. La funzione hotspot per condividere la connessione dati è completamente gratuita.

Come attivare Kena Free

Lo abbiamo accennato inizialmente e lo avevamo scritto anche nel nostro articolo relativo all’intera offerta Kena Mobile: il pacchetto Free non è attivabile direttamente dall’utente tramite il sito Internet della compagnia telefonica virtuale. Inoltre non tutti i clienti possono richiederla. Ma com’è possibile, quindi, sottoscrivere Kena Free? Lo stesso operatore spiega chiaramente come fare tramite un post pubblicato su Facebook:

Vuoi un’offerta che ti garantisca navigazione, voce e SMS? Scegli Kena Free e puoi avere 400 minuti di chiamate, 400 SMS e 8 GB di traffico dati a soli 6,99€ ogni 30 giorni. Non perdere l’occasione: l’offerta è attivabile solo fino al 30 aprile, per chi passa a Kena Mobile da Wind, Tre, Lyca Mobile e Poste Mobile, tramite il 181 o in uno dei nostri punti vendita. Trova il più vicino a casa tua: www.kenamobile.it/negozi”

Se siete interessati a questo pacchetto tutto compreso, quindi, avrete tempo fino alla giornata di domenica 30 aprile e dovete essere necessariamente dei clienti di uno degli operatori citati sul messaggio al momento della richiesta di portabilità. Non sappiamo ancora se Kena Mobile deciderà di prolungare la vita a Free, tenendo conto del successo e dell’appeal della tariffa: se siete interessati e se avete le caratteristiche necessarie per richiederla, dovete farlo entro le prossime 48 ore.

Cose da sapere su Kena Mobile

Prima, però, dobbiamo ricordare che Kena Mobile è un operatore virtuale che si appoggia alle reti TIM: se la ricezione di questo segnale nella vostra zona non è un problema, anche Kena funzionerà al meglio. Se, invece, la rete Telecom Italia Mobile non è ottimale, è scarsa oppure assente, è consigliabile cercare altre soluzioni sul mercato. Inoltre il servizio Kena non comprende la connessione 4G: questo, tuttavia, potrebbe non essere un problema insormontabile, dato che si può sfruttare la rete HSPA+ fino a ben 42 Mbps in download, garantendo comunque una rete veloce e di qualità.

Se preferite cercare delle alternative, invece, su ComparaSemplice.it potete farlo subito confrontando tutte le migliori tariffe cellulari e le promozioni dei principali operatori telefonici, grazie al nostro sistema di comparazione, gratuito e personalizzabile: oltre a trovare le soluzioni più adatte al vostro profilo, potrete risparmiare oltre 50 euro all’anno.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV