400 minuti, 400 sms e 8 GB a 6,99 euro: ultime ore per attivare Kena Free

di | 28-04-2017 | News Cellulari, News Telefonia

400 minuti, 400 sms e 8 GB a 6,99 euro: ultime ore per attivare Kena Free
Confronta

Verso la fine di marzo Kena Mobile ha lanciato i propri servizi: l’operatore virtuale low cost controllato da TIM sta crescendo gradualmente e sta destando particolare interesse, grazie ad un’offerta molto interessante dal punto di vista dei costi. L’offerta più richiesta, non presente sul listino, è senza dubbio la Kena Free, ma manca ormai pochissimo alla scadenza di questa promozione: potrà essere attivata, infatti, solo fino al 30 aprile, salvo proroghe last minute.

Che cosa offre e quanto costa

La tariffa Kena Free è un pacchetto tutto compreso con chiamate, sms e Internet, che ha un prezzo davvero vantaggioso, solo 6,99 euro al mese (30 giorni e non rinnovo ogni 4 settimane, come la maggior parte delle tariffe mobili attuali). Ogni mese si avranno:

  • 400 minuti di telefonate verso tutti i fissi e i cellulari in Italia, senza scatto alla risposta;
  • 400 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 8 GB di Internet mobile in 3G e HSPA+. Al superamento del traffico dati mensile prima del rinnovo successivo la navigazione sarà interrotta. La funzione hotspot per condividere la connessione dati è completamente gratuita.

Come attivare Kena Free

Lo abbiamo accennato inizialmente e lo avevamo scritto anche nel nostro articolo relativo all’intera offerta Kena Mobile: il pacchetto Free non è attivabile direttamente dall’utente tramite il sito Internet della compagnia telefonica virtuale. Inoltre non tutti i clienti possono richiederla. Ma com’è possibile, quindi, sottoscrivere Kena Free? Lo stesso operatore spiega chiaramente come fare tramite un post pubblicato su Facebook:

Vuoi un’offerta che ti garantisca navigazione, voce e SMS? Scegli Kena Free e puoi avere 400 minuti di chiamate, 400 SMS e 8 GB di traffico dati a soli 6,99€ ogni 30 giorni. Non perdere l’occasione: l’offerta è attivabile solo fino al 30 aprile, per chi passa a Kena Mobile da Wind, Tre, Lyca Mobile e Poste Mobile, tramite il 181 o in uno dei nostri punti vendita. Trova il più vicino a casa tua: www.kenamobile.it/negozi”

Se siete interessati a questo pacchetto tutto compreso, quindi, avrete tempo fino alla giornata di domenica 30 aprile e dovete essere necessariamente dei clienti di uno degli operatori citati sul messaggio al momento della richiesta di portabilità. Non sappiamo ancora se Kena Mobile deciderà di prolungare la vita a Free, tenendo conto del successo e dell’appeal della tariffa: se siete interessati e se avete le caratteristiche necessarie per richiederla, dovete farlo entro le prossime 48 ore.

Cose da sapere su Kena Mobile

Prima, però, dobbiamo ricordare che Kena Mobile è un operatore virtuale che si appoggia alle reti TIM: se la ricezione di questo segnale nella vostra zona non è un problema, anche Kena funzionerà al meglio. Se, invece, la rete Telecom Italia Mobile non è ottimale, è scarsa oppure assente, è consigliabile cercare altre soluzioni sul mercato. Inoltre il servizio Kena non comprende la connessione 4G: questo, tuttavia, potrebbe non essere un problema insormontabile, dato che si può sfruttare la rete HSPA+ fino a ben 42 Mbps in download, garantendo comunque una rete veloce e di qualità.

Se preferite cercare delle alternative, invece, su ComparaSemplice.it potete farlo subito confrontando tutte le migliori tariffe cellulari e le promozioni dei principali operatori telefonici, grazie al nostro sistema di comparazione, gratuito e personalizzabile: oltre a trovare le soluzioni più adatte al vostro profilo, potrete risparmiare oltre 50 euro all’anno.

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.