All Inclusive Summer Edition di Wind: raddoppi minuti, SMS e Giga

All Inclusive Summer Edition di Wind: raddoppi minuti, SMS e Giga
Il post ti è stato utile?
di | 14-07-2016 | Cellulari, Telefonia, Wind

All Inclusive Summer EditionCon l’arrivo dell’estate Wind ha creato alcune novità interessanti come All Inclusive Summer Edition, l’offerta mobile che, se attivata entro il 17 luglio 2016, prevede il raddoppio di minuti, SMS e Giga per tutto il 2016. Il servizio include a soli 12 euro ogni 4 settimane 1000 minuti, 1000 SMS e 4 Giga senza alcun costo di attivazione.

ALL INCLUSIVE SUMMER EDITION: L’OFFERTA

L’offerta All Inclusive Summer Edition ti permette di avere al prezzo di soli 12 euro al mese 1000 minuti, 1000 SMS e 4 Giga per navigare in Internet. Basta attivare l’offerta entro il 17 luglio 2016 per avere minuti, SMS e Giga raddoppiati per tutto il 2016. Si tratta della promozione estiva che Wind ha creato per l’offerta All Inclusive che normalmente include 500 minuti, 500 SMS e 2 Giga a 12 euro ogni 4 settimana e oggi raddoppia! Ecco cosa include il pacchetto:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti
  • 1000 SMS verso tutti
  • 4 Giga di navigazione Internet

L’offerta si rinnova ogni 4 settimane senza costi di attivazione e non comprende le videochiamate, le chiamate in roaming internazionale, le chiamate dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri, le chiamate a tariffa speciale, gli SMS inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS speciali che iniziano con asterisco, i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi email, fax e numeri Wind Tandem & SMS.

Per quanto riguarda il servizio Internet, se sei un cliente Wind Under 30 (nella fascia d’età che va dai 14 ai 30 anni) ricevi 1 Giga in più ogni 4 settimane: se attivi l’offerta entro il 17 luglio, potrai quindi navigare alla velocità di 5 Giga. Una volta superata la soglia prima del rinnovo successivo, potrai continuare a navigare senza costi aggiuntivi alla velocità limitata di 32 kbps; oppure puoi scegliere di attivare un’opzione aggiuntiva di Wind compatibile con All Inclusive Summer Edition.

COME SI ATTIVA ALL INCLUSIVE SUMMER EDITION

Attivare All inclusive Summer Edition è molto semplice ma ricorda che per avere minuti, SMS e Giga raddoppiati per tutto il 2016 hai tempo soltanto fino al 17 luglio, salvo prolungamento dell’offerta da parte dell’operatore. Se sei un nuovo cliente Wind, puoi consultare l’offerta su ComparaSemplice.it e richiedere il supporto di un nostro operatore esperto per l’attivazione oppure:

  • attivarla online sul sito ufficiale di Wind
  • chiamare il 155, entrare nell’area Fai da Te e seguire le istruzioni della voce guida
  • invia un SMS al numero gratuito 4033 con il testo ALL SI
  • utilizzare l’App MyWind
  • recarti in un negozio Wind

Inoltre, è possibile abbinare uno smartphone all’offerta All Inclusive Summer pagabile a rate mensili a partire da 1 euro; mentre a tutti i nuovi clienti che acquistano uno smartphone in un’unica soluzione, Wind regala 50 Giga di Internet da utilizzare in 2 anni.

Ti ha convinto la promozione All Inclusive Summer Edition di Wind? Scoprila su Compara Semplice o cerca altre offerte Mobile convenienti grazie al nostro comparatore di tariffe! Troverai anche tutte le offerte Telefono e Adsl, un blog sempre aggiornato su tutte le novità del mercato e una sezione dove votare i fornitori!

Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.