Internet Start: il servizio Internet mobile di Tim

Internet Start: il servizio Internet mobile di Tim
Il post ti è stato utile?
di | 01-06-2016 | Cellulari, Telefonia, TIM

Internet StartSei un nuovo cliente Tim e devi scegliere un piano internet per il tuo smartphone, modem o tablet? ComparaSemplice.it ti propone il servizio Internet Start di Tim che ti permette di navigare alla velocità di 2GB a soli 10 euro al mese senza costi di attivazione.

SCOPRI INTERNET START DI TIM

Se sei un nuovo cliente ricaricabile Tim, Internet Start è un’offerta conveniente perché offre 2GB di Internet al mese a 10 euro senza costi di attivazione e puoi navigare su smartphone, modem o tablet. Se invece sei già cliente Tim e vuoi attivare l’offerta sulla tua Tim Card il costo è pari a 5 euro.

Internet Start è un servizio solo traffico che consente all’utente di navigare in Internet in mobilità 24 ore su 24 su SPN ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net fino a 2GB; una volta superati i GB disponibili durante il mese, non sarà possibile effettuare traffico dati fino alla successiva disponibilità. Il rinnovo dell’offerta avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza e viene confermato da Tim con un SMS. Invece, per le offerte che si rinnovano su credito residuo, per rinnovarsi la TIM Card deve avere un credito sufficiente a coprire il costo del rinnovo.

Internet Star non include le chiamate e gli SMS: se non attivi altre opzioni sul tuo numero, la tariffa delle chiamate voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali è di 49 centesimi al minuto a scatti anticipati di 60 secondi e con addebito di 49 centesimi alla risposta.

Tra le opzioni aggiuntive da integrare con Internet Start, Tim ti propone TIM MultiSIM grazie alla quale hai la possibilità di non sprecare i tuoi GB perché li condividi tra Smartphone e Tablet.

Hai già una linea telefonica Tim oppure hai deciso di addebitare l’offerta su carta di credito o su conto corrente? Allora i tuoi 2GB inclusi in Tim Internet Start raddoppiano e il costo non cambia!

COME ATTIVARE L’OFFERTA

Se sei già un cliente Tim oppure hai deciso di diventarlo richiedendo una nuova SIM Card, puoi attivare l’offerta Internet Start direttamente online sul sito ufficiale del fornitore o presso un qualsiasi negozio Tim. Ma se vuoi avere maggiori informazioni prima di procedere con l’attivazione, visualizza i dettagli dell’offerta su ComparaSemplice.it e richiedi assistenza telefonica a un nostro esperto. Se sei già cliente Tim puoi anche attivare l’offerta su credito residuo chiamando il numero gratuito 40916, inviando un SMS gratuito al 119 con testo libero, presso i punti vendita autorizzati o presso gli sportelli ATM e WEB Banking degli Istituti di Credito e delle Carte di Credito abilitate.

Prima di passare a Tim vuoi avere maggiori informazioni sull’operatore? Compara Semplice ti permette di dare un’occhiata alle recensioni degli altri utenti e di assegnare un voto al tuo fornitore e, grazie al comparatore di tariffe, di visualizzare tutte le offerte Internet e Mobile presenti sul mercato!

Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995