Kena Digital Black: 600 minuti, 50 sms e 6 GB a meno di 5 euro al mese

Kena Digital Black: 600 minuti, 50 sms e 6 GB a meno di 5 euro al mese
5 (100%) 1 vote
di | 27-11-2017 | Cellulari, News e Varie, Telefonia

Il Black Friday si è concluso ufficialmente la scorsa settimana ma non le promozioni, soprattutto per quanto riguarda la telefonia mobile: una delle più interessanti la troviamo tra le offerte cellulari Kena Mobile e prende il nome, manco a dirlo, di Kena Digital Black, ispirato proprio all’ormai nota giornata dedicata agli sconti.

Kena Digital Black: che cosa offre e quanto costa

La tariffa Kena Digital Black è, come le altre soluzioni di questo operatore, un’offerta mensile, di 30 giorni effettivi e non 28 come la maggior delle tariffe attualmente in commercio. Ha un costo di 4,99 euro e offre:

  • 600 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, fissi e cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 50 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 6 GB di Internet mobile alla velocità massima disponibile: la banda massima messa a disposizione dall’operatore arriva fino allo standard HSPA/HSPA+, oltre i 42 Mega al secondo in download. Kena Mobile, infatti, non prevede servizi in 4G.

Costi chiamate, sms e dati oltre la soglia

Al superamento delle soglie previste dal piano, si pagherà secondo quanto previsto dal piano base Kena:

  • chiamate verso tutti i fissi e i cellulari a 25 cent al minuto, senza scatto alla risposta;
  • sms verso tutti a 25 cent;
  • 50 cent per ogni 50 MB di dati scaricati.

Come personalizzare l’offerta

Come le altre tariffe della compagnia virtuale, anche la Kena Digital Black potrà essere personalizzata aggiungendo una o più delle seguenti opzioni:

  • 100 minuti di telefonate verso tutti (fissi e cellulari) al costo di 2,99 euro al mese;
  • 1000 minuti di telefonate (fissi e mobili) pagando 3,99 euro in più al mese;
  • 1 GB di Internet mobile a 3,99 euro ogni 30 giorni;
  • 1000 sms verso tutti a 2,99 euro al mese.

Come attivarla

Non è chiaro per quanto tempo la tariffa Kena Digital Black sarà disponibile: se siete interessati potrete attivarla esclusivamente online, attraverso il sito ufficiale della compagnia telefonica.

Altre tariffe Kena Mobile

Kena Mobile, lo ricordiamo, comprende anche altre interessanti offerte sul proprio listino: una delle più generose dal punto di vista del traffico Internet è la Kena Digital X, un pacchetto che comprende 1000 minuti di telefonate verso tutti (sia fissi che cellulari) e ben 10 GB di Internet in mobilità, al costo di 9,99 euro al mese.

Con Kena, inoltre, è possibile sottoscrivere una della tariffe più economiche dell’intero mercato mobile: il piano in questione è Kena Facile, con 200 minuti di telefonate verso tutti (fissi e mobili) e 200 MB di Internet, a soli 1,99 euro al mese.

Per chi necessita solamente di chiamare dal cellulare, nessun problema: Kena Voce è la tariffa solo telefono dell’operatore virtuale, con 1000 minuti senza scatto alla risposta verso tutti i numeri nazionali, al costo di 3,99 euro.

Se, invece, preferite confrontare le tariffe cellulari di tutti i principali operatori, su ComparaSemplice.it avete a disposizione un servizio gratuito per trovare le migliori in base alle vostre esigenze di utilizzo, con un risparmio che potrebbe superare anche i 50 euro all’anno.

Vi ricordiamo, infine, che Kena Mobile è un operatore virtuale che si appoggia alle reti Telecom Italia Mobile: per sapere tutto sulla ricezione della compagnia nella vostra zona vi rimandiamo alla nostra guida sulla verifica copertura Kena Mobile.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV