Migliori offerte Wind per l’estate 2016

Migliori offerte Wind per l’estate 2016
Il post ti è stato utile?
di | 16-06-2016 | Cellulari, News e Varie, Telefonia, Wind

Wind minuti veriL’estate 2016 è ricca di novità e promozioni se state pensando di passare all’operatore Wind: in questo spazio vogliamo segnalarvi le quattro migliori iniziative che la compagnia telefonica ha lanciato per il periodo più caldo dell’anno. Dal lancio della promo All Inclusive Summer Edition alla Festa dell’Estate, fino alla Giga Max e ai GB in omaggio abbinando un nuovo smartphone tra i numerosi presenti sul listino prodotti: ecco tutte le migliori offerte Wind per l’estate 2016.

Migliori offerte Wind per l’estate 2016: All Inclusive raddoppia minuti, sms e GB

Fino al 17 luglio tutti coloro che attiveranno la All Inclusive usufruiranno della versione Summer Edition riceveranno 1000 minuti, 1000 sms e 4 GB allo stesso prezzo della All Inclusive senza promozione, ossia 12 euro per 4 settimane. Il raddoppio sarà valido per tutta l’estate, poi tornerà alle condizioni normali, quindi 500 minuti, 500 sms e 2 GB.

I nuovi clienti che hanno dai 14 ai 30 anni, inoltre, riceveranno 1 GB in più per sempre attivando la All Inclusive: questa fascia di utenti, quindi, avrà 5 GB con la Summer Edition e successivamente 4 GB con la versione normale della All Inclusive.

L’attivazione di All Inclusive Summer Edition è di 1 euro se si manterrà attiva la sim Wind per almeno 24 mesi (altrimenti avrà un costo di 15 euro).

Chiamate gratis per un mese verso i numeri Wind

Se siete clienti Wind vi recherete in un negozio dell’operatore entro il 17 luglio, potrete richiedere gratis la promozione Festa dell’Estate, che vi offrirà minuti illimitati verso tutti i numeri Wind per 30 giorni dall’attivazione. La promo non ha costi e si disattiverà in automatico dopo un mese.

10 Giga a 9 euro da utilizzare in 3 mesi

Se siete dei navigatori assidui potrete approfittare della nuova Giga Max Limited Edition, attivabile presso un negozio Wind. L’offerta ha un costo di 9 euro e mette a disposizione 10 GB che dovranno essere utilizzati in tre mesi. Anche questa offerta potrà essere attivata entro il 17 luglio.

50 GB da usare in 2 anni con un nuovo smartphone

Tutti i clienti Wind con All Inclusive (Summer Edition), All Digital e Call Your Country Super potranno abbinare uno smartphone con Telefono Incluso (quindi acquistabile con delle rate mensili e un anticipo) o pagarlo in un’unica soluzione : in questo modo riceveranno in regalo 50 GB che potranno essere usati in 24 mesi, senza soglie mensili o altre limitazioni.

Le migliori offerte Wind per l’estate 2016, lo ripetiamo, sono valide fino al 17 luglio di quest’anno, salvo proroghe successive. Vi ricordiamo, infine, che potrete confrontare in qualsiasi momento tutte le offerte del settore con il nostro servizio di comparazione delle tariffe cellulari.

0321.085995