Noi Romania: 500 minuti verso la Romania a 3 euro con Wind

Noi Romania: 500 minuti verso la Romania a 3 euro con Wind
5 (100%) 1 vote
di | 07-07-2016 | Infostrada, Telefonia, Wind

Noi-romania-windWind è uno dei maggiori operatori del nostro Paese insieme a TIM, Vodafone e Tre, ed è anche uno dei più apprezzati dalle minoranze etniche che lavorano e studiano in Italia, grazie a tariffe particolarmente vantaggiose ed economiche, anche nelle comunicazioni con l’estero dalla penisola. Una delle ultime novità della compagnia telefonica su questo fronte è stata lanciata in questi giorni e si chiama NOI Romania.

Noi Romania: dettagli

NOI Romania è un’opzione che, come suggerisce il nome stesso, si rivolge ai clienti Wind romeni: ha un costo di 3 euro ogni 4 settimane e offre 500 minuti di chiamate verso i numeri Orange Romania, senza scatto alla risposta. L’attivazione dell’opzione è completamente gratuita ed è compatibile con tutte le altre offerte dell’operatore con minuti inclusi (ad esempio le All Inclusive o la All Digital). Non è compatibile, invece, con l’offerta Pieno Wind.

Per verificare se un numero fa parte dell’operatore Orange Romania e poter cosi sfruttare i 500 minuti dell’opzione, potete digitare sul telefono il codice *144*0040numeroditelefono# (sostituendo la parola “numeroditelefono” con il numero che state verificando) e in questo modo un messaggio vi informerà se si tratta di un numero Orange, quindi compatibile con l’opzione.

Noi Romania: come attivare

NOI Romania potrà essere attivata fino al 17 luglio 2016 utilizzando uno dei seguenti modi:

  • tramite il sito ufficiale www.wind.it;
  • usando l’app ufficiale MyWind (scaricabile gratis dagli store Android, iOS e Windows Phone);
  • chiamando il 155 e accedendo nella sezione Fai da Te;
  • inviando un sms al numero gratuito 4033 con il testo NOI ROMANIA SI;
  • recandosi presso un negozio Wind.

Dopo aver inoltrato la richiesta un sms vi informerà dell’avvenuta attivazione dell’opzione e verrà rinnovata automaticamente ogni 4 settimane al costo di 3 euro, scalandoli dal credito residuo. E’ possibile utilizzare i minuti dell’opzione solo se si ha credito sulla propria sim card. E’ possibile disattivare NOI Romania in qualsiasi momento, senza costi o vincoli, semplicemente inviando un sms gratuito con testo NOI ROMANIA NO al numero gratuito 4033 oppure chiamando il servizio Fai da Te al numero 155.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV