Nuove offerte Wind Natale 2016: tutte le novità!

Nuove offerte Wind Natale 2016: tutte le novità!
Il post ti è stato utile?
di | 03-12-2016 | News e Varie, Telefonia, Wind

Nei giorni scorsi sono state svelate le nuove offerte Wind Natale 2016: la compagnia telefonica, infatti, ha deciso di lanciare delle novità tariffarie che vanno a modificare in parte quelle esistenti, ma non solo. Come annunciato dallo stesso operatore, ecco le promozioni in vista dell’arrivo delle festività di fine anno.

All Inclusive diventa “Christmas Edition”

La prima novità introdotta da Wind riguarda la All Inclusive, la tariffa tutto incluso con chiamate, SMS e Internet. Grazie alla promozione natalizia l’offerta si arricchisce di minuti illimitati verso tutti (anziché i consueti 500 minuti), mantenendo i 500 SMS (sempre verso tutti) e i 2 GB di Internet. Il prezzo resta a 12 euro con rinnovo ogni 4 settimane, come per la versione standard. La tariffa All Inclusive Christmas Edition sarà attivabile fino all’ 8 gennaio 2017.

L’attivazione della tariffa ha un costo di 1 euro in promozione per i nuovi clienti (solo se manterranno attiva la sim Wind per almeno 24 mesi), mentre i già clienti dovranno pagare 15 euro. I clienti che hanno meno di 30 anni riceveranno 1 GB in più di traffico dati, ma solo se attiveranno l’offerta presso un negozio della compagnia telefonica.

Wind Celebration a 10 euro

Un’altra nuova tariffa disponibile subito e fino all’8 gennaio 2017 è Wind Celebration: è un pacchetto che offre 400 minuti di telefonate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali e 2 GB di Internet veloce, al costo di 10 euro ogni 4 settimane. Non sono presenti, invece, gli SMS.

Come per la All Inclusive Christmas Edition, anche la Wind Celebration ha il costo di attivazione in promozione per i nuovi clienti (1 euro anziché 15, ma con l’impegno di restare 2 anni in Wind con lo stesso numero) e gli under 30 che attiveranno il piano presso un negozio riceveranno 1 GB in più di traffico dati.

GIGA MAX Limited Edition: 10 GB a 9 euro

Prima e durante le festività natalizie il consumo di traffico dati aumenta sensibilmente: contenuti multimediali, mail, navigazione sui vari social network per gli auguri, etc… fanno levitare il numero di MB scaricati. Per aumentare i GB dell’offerta posseduta, Wind propone GIGA MAX Limited Edition.

E’ un pacchetto solo Internet con 10 GB di traffico da utilizzare in tre mesi, pagando un costo una tantum di 9 euro. Non sono previsti limiti di utilizzo, sia per quanto riguarda l’ammontare di dati mensile che la tipologia di navigazione (da smartphone, Tablet, PC, in condivisione con la funzionalità hotspot, etc…).

L’offerta promozionale Wind GIGA MAX Limited Edition è attivabile recandosi presso un negozio Wind (è probabile che possa presto essere attivata anche online tramite il sito ufficiale, mentre alcuni utenti segnalano la possibilità di attivare la promo dati direttamente dall’App ufficiale dell’operatore, MyWind).

Nuovo abbonamento Wind Magnum

La compagnia telefonica rinnova, inoltre, l’offerta in abbonamento Magnum. Si parte da un unico piano tariffario con minuti e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 5 GB di Internet, al costo di 20 euro al ”mese” (28 giorni), su cui sarà possibile aggiungere più traffico dati: 5 GB in più pagando 10 euro in più al mese, oppure 15 GB in più pagando 20 euro in più al mese.

Altra novità del nuovo abbonamento Magnum è il drone di ultima generazione Parrot Minidrones incluso, senza costi di anticipo. Ovviamente sarà possibile includere nell’abbonamento anche uno smartphone, come ad esempio il Samsung Galaxy S7 (8 euro al mese con anticipo di 149,90 euro) o il Huawei P9 (5 euro al mese, con anticipo di 129,90 euro).

Nuove offerte Wind Natale 2016: Noi Tutti 1000

Oltre alla ormai nota offerta Noi Tutti (l’offerta solo chiamate a 7 euro ogni 4 settimane per 400 minuti verso tutti), Wind propone un’altra tariffa solo telefonate, pensata per i più esigenti che utilizzano il telefono quasi esclusivamente per il servizio voce: si chiama Noi Tutti 1000, ha un costo di 9 euro e, come il nome fa già intuire, comprende ben 1000 minuti da utilizzare verso tutti i numeri nazionali. L’attivazione, come per le altre offerte Wind è a 1 euro per i nuovi clienti e 15 euro per chi è già utente.

Addio alla All Inclusive Music

Purtroppo sparisce dal listino dell’operatore l’offerta All Inclusive Music, il pacchetto tutto incluso che, oltre ad avere 500 minuti, 500 sms e 2 GB (o 3 GB per gli Under 30), consentiva lo streaming illimitato di musica dal servizio Napster, il tutto al costo di 16 euro ogni 4 settimane. Wind ha fatto sapere, infatti, che l’11 novembre 2016 è terminato il rapporto contrattuale tra Wind e Napster e, quindi, le offerte All Inclusive Music e la versione speciale All Inclusive Music X Factor Edition non sono più disponibili.

Chi aveva già attivato le offerte avranno in sostituzione la All Inclusive 3 GIGA, un piano tutto incluso con 600 minuti di chiamate verso tutti i cellulari e i fissi nazionali, 600 sms e 3 GB di Internet veloce, al costo di 12 euro ogni 4 settimane. Come specificato dall’azienda, “I clienti interessati dalla modifica saranno preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge. Nell’SMS saranno indicati i dettagli inerenti la modifica e i termini per esercitare il diritto di recesso”,

E’ ancora attivabile, invece, l’offerta All Inclusive Movies, l’ideale per gli appassionati di cinema: il piano, che ha un costo di 16 euro ogni 4 settimane, offre 500 minuti e 500 SMS verso tutti, 2 GB di Internet (o 3 per gli Under 30) e 4 film in HD a scelta dal catalogo wuaki.tv.

Sconti Infostrada su ADSL e fibra

Alla fine del comunicato stampa ufficiale sulle nuove offerte Wind Natale 2016, l’operatore fa sapere che anche sul fisso proseguono le promozioni: ADSL o Fibra a partire da 19,95 euro al mese con le tariffe Infostrada, con sconto per un anno e fibra ottica con attivazione a metà prezzo e modem FRITZ!Box incluso.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.