Offerte cellulari Natale 2016: le migliori promozioni degli operatori

Offerte cellulari Natale 2016: le migliori promozioni degli operatori
Il post ti è stato utile?
di | 19-12-2016 | Cellulari, Telefonia, TIM, TRE, Vodafone, Wind

Manca ormai pochissimo al Natale e alle festività che ci accompagneranno verso all’inizio del 2017: per rendere più conveniente questo periodo è possibile attivare delle speciali promozioni smartphone (e non solo) che diverse compagnie telefoniche hanno lanciato in queste settimane, a tempo limitatissimo. Vedremo, quindi, le offerte cellulari Natale 2016, che cosa offrono e quanto costano.

Prima di concentrarci sulle varie promozioni natalizie, però, vogliamo ricordarvi che su ComparaSemplice.it è sempre a disposizione per voi un servizio di confronto tariffe gratuito, molto pratico e facile da utilizzare, che vi permetterà di risparmiare oltre 50 euro all’anno sulla spesa cellulare. Non solo: il comparatore può essere impiegato anche per confrontare altri servizi, come l’ADSL, l’energia (gas e luce), le assicurazioni e gli abbonamenti TV.

Oltre al servizio di confronto, ComparaSemplice.it offre la possibilità di richiedere un servizio di consulenza gratuito e senza impegno d’acquisto: per contattare uno dei nostri esperti basterà chiamare il numero verde 800 709 993 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 20), inviare una mail all’indirizzo info@comparasemplice.it oppure via chat direttamente sul sito, cliccando sul pulsante dedicato che troverete in basso a destra della pagina.

Ma torniamo ora al tema principale di questo articolo, ossia le offerte cellulari natale 2016 dei principali operatori telefonici.

Vodafone

Christmas Card

Come ogni anno Vodafone ripropone la storica promozione Christmas Card. In realtà l’offerta natalizia di Vodafone ha subìto molti cambiamenti e modifiche con il passare degli anni, adeguandosi ai cambiamenti del mercato e delle abitudini degli utenti. Oggi Christmas Card 2016, al costo di 10 euro ogni 4 settimane, permette ai clienti di avere

  • 2 GB in più di traffico Internet mobile, anche in 4G se raggiunti dal segnale LTE ddi Vodafone;
  • streaming video senza consumare i GB. I video sono illimitati con una risoluzione massima di 480p nei siti che prevedono il settaggio della qualità (come ad esempio YouTube) oppure in risoluzione originale nei portali e nelle piattaforme che non prevedono il cambio.

La promozione Christmas Card 2016 potrà essere rinnovata per un massimo di tre volte, poi verrà disattivata in automatico. Per attivarla è possibile chiamare il numero gratuito 42070, utilizzare l’app My Vodafone, accedere sul sito ufficiale Vodafone.it oppure recarsi presso un negozio Vodafone.

christmas-card-2016-vodafone

Christmas Card Tablet & PC

Vodafone propone una Christmas Card 2016 anche in versione Tablet & PC per chi naviga tramite questi dispositivi. Oltre ai video illimitati senza consumare GB (con gli stessi vincoli previsti dalla Christmas Card per smartphone) i GB in più sono in questo caso 3. Le offerte Internet mobile abbinate alla promozione sono:

  • Giga Start + Christmas Card (15 euro/4 settimane): 10 GB + video illimitati per 3 rinnovi;
  • Giga Extra + Christmas Card (25 euro/4 settimane): 13 GB + video illimitati per 3 rinnovi;
  • Giga Maxi + Christmas Card (35 euro/4 settimane): 23 GB + video illimtati per 3 rinnovi.

Anche Christmas Card Tablet & PC può essere attivata tramite sito Vodafone.it, app My Vodafone, numero gratuito 42070 oppure in negozio. Le due promo Christmas Card potranno essere attivate fino al 10 gennaio 2017.

Offerte cellulari Natale 2016: Wind

All Inclusive Christmas Edition

La promozione natalizia di punta dell’operatore Wind è All Inclusive Christmas Edition. Si tratta di un’edizione speciale e limitata della nota All Inclusive, che mantiene lo stesso prezzo ma offre le telefonate illimitate verso tutti per un anno, anziché i 500 previsti normalmente. Con questo pacchetto, al costo di 12 euro ogni 4 settimane, avrete

  • minuti illimitati e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili italiani;
  • 500 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 2 GB di traffico Internet (o 3 GB se siete clienti con meno di 30 anni) alla velocità massima (poi ridotta a 32 kbps fino al successivo rinnovo).

all-inclusive-christmas-edition

Con All Inclusive Christmas Edition è possibile abbinare uno smartphone, tra cui il Wind Smart, dispositivo prodotto in esclusiva dalla compagnia telefonica, a solo 1 euro in più ogni 4 settimane, senza costi d’anticipo.

L’offerta, disponibile fino all’8 gennaio 2017, è attivabile presso un negozio dai nuovi clienti, mentre i già utenti dell’operatore possono richiederla anche online. L’attivazione prevede un contributo di 1 euro una tantum se si è nuovi clienti (ma solo se si manterrà la sim attiva per almeno 24 mesi), mentre chi è già cliente Wind pagherà 15 euro.

TIM

Fino al 10 gennaio 2017 i clienti TIM potranno richiedere dei regali molto interessanti, grazie a delle offerte cellulari Natale 2016 rivolte sia ai Ricaricabili che agli Abbonamenti:

  • un ingresso al cinema in 2 al prezzo di 1 (valido per oltre 900 sale in tutta Italia). Il voucher può essere utilizzato una volta nel periodo che va dal 19 al 23 dicembre. Per avere maggiori informazioni e per richiedere l’omaggio potete consultare il sito www.cinema.tim.it.
  • 1 GB di Internet gratuito da utilizzare in 1 giorno: questo omaggio è attivabile una sola volta entro il 10 gennaio 2017. Vale anche per le navigazioni in 4G. Dopo il superamento delle 24 ore dall’attivazione, la navigazione omaggio viene disattivata automaticamente. In alternativa è possibile mantenere 1 GB ogni 30 giorni a 3 euro dopo la scadenza del regalo. Potrà essere richiesto direttamente online (sito TIM.it o app), chiamando il customer care di TIM (119) o fisicamente in un negozio Telecom Italia Mobile.
  • minuti illimitati per 1 mese: grazie a questo regalo, che potrà essere richiesto fino al 10 gennaio 2017 (solo una volta), i clienti TIM avranno le telefonate illimitate per 1 mese. Superato il periodo promozionale, il regalo si disattiverà automaticamente. Può essere attivata dal sito ufficiale di TIM, dall’app dell’operatore, contattando il servizio clienti o recandosi presso un negozio della compagnia telefonica.

promozioni-natalizie-tim

Tre

Promo Natale 2016 è il nome della promozione natalizia di H3G, rivolta a coloro che stanno pensando di passare a Tre. Grazie all’iniziativa sarà possibile richiedere un pacchetto All-In (con impegno di 30 mesi e addebito su conto corrente o carta di credito) a costi fortemente ribassati. Ecco le tre possibilità:

  • All-In 400 (5 euro al mese): offre 400 minuti di telefonate e 400 sms verso tutti, più 4 GB di Internet da utilizzare su rete Tre;
  • All-In Unlimited (10 euro al mese): comprende minuti illimitati e 400 sms verso tutti, più 8 GB di Internet da utilizzare su rete Tre;
  • All-In Vip (15 euro al mese): offre telefonate illimitate e 300 sms verso tutti, più 30 GB di Internet da utilizzare su rete Tre.

promozioni-natalizie-3

La Promo Natale 2016 di Tre è disponibile fino all’8 gennaio 2017 e attivabile online (sito ufficiale Tre.it), presso un Tre Store o chiamando il numero verde del reparto vendite, l’800 893 970.

Le offerte cellulari Natale 2016 sono delle ottime soluzioni che vi permetteranno in molti casi, oltre che risparmiare, anche di avere dei servizi extra durante le festività, dandovi la possibilità di sfruttare al meglio tutte le potenzialità del vostro smartphone.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV