Offerte Huawei P8 Lite 2017 con i principali operatori

Offerte Huawei P8 Lite 2017 con i principali operatori
4.4 (88%) 5 votes
di | 13-09-2017 | Cellulari, Telefonia

Il Huawei P8 Lite 2017 è senza dubbio uno degli smartphone di maggior successo di quest’anno: la versione rinnovata del dispositivo del gruppo asiatico ha ottenuto un ottimo riscontro sull’utenza, grazie ad un design estremamente curato, una scheda tecnica di livello e prestazioni che hanno veramente poco da invidiare anche a molti dei dispositivi più blasonati. Ma quali sono le migliori offerte Huawei P8 Lite 2017 dei principali operatori telefonici?

In questo articolo vedremo le soluzioni a nostro avviso più interessanti per acquistare il P8 Lite 2017 in offerta con un operatore telefonico: ne prenderemo due per ogni compagnia, quelle che vi permetteranno di avere il massimo vantaggio con una spesa mensile più diluita nel tempo, senza dover pagare il telefono a prezzo pieno e magari avendo, oltre al telefono, anche altri servizi.

Ecco, quindi, le offerte Huawei P8 Lite 2017 dei principali operatori:

Huawei P8 Lite 2017 con Vodafone

Tra le offerte Huawei P8 Lite 2017 di Vodafone vi segnaliamo due soluzioni, una per chi vuole diventare cliente Vodafone e una per chi lo è già.

Per i nuovi clienti la promozione è legata al piano tariffario Vodafone Smart: si pagherà un contributo iniziale di 19 euro e un canone di 17 euro ogni 4 settimane che comprende sia la rata del telefono che il costo del piano (con un vincolo di 30 rinnovi). Vodafone Smart, lo ricordiamo, offre

  • 500 minuti verso tutti i fissi e i cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 100 sms verso tutti;
  • 2 GB di Internet mobile;
  • Vodafone Pass Social & Chat incluso.

Per chi è già cliente Vodafone

Chi ha già una sim con una delle offerte cellulari Vodafone attiva sul proprio numero e vuole solo acquistare il telefono a rate, potrà farlo pagando un contributo iniziale di 19 euro e una rata di 6 euro ogni 4 settimane, con un vincolo di 30 rinnovi.

Offerte Huawei P8 Lite 2017 con Wind

Anche la compagnia telefonica Wind propone l’ottimo smartphone mid range di casa Huawei a condizioni agevolate, sia con Ricaricabile che con Abbonamento.

Con Ricaricabile

Il P8 Lite 2017 potrà essere acquistato con Wind in associazione con la tariffa tutto compreso All Inclusive Unlimited, pagando un contributo iniziale di 99,90 euro e un canone di 13 euro al mese (12 euro per il piano, 1 euro per la rata del telefono). Con l’offerta in questione avrete:

  • minuti senza limiti verso tutti, sia verso i fissi che verso i cellulari;
  • 500 sms verso tutti;
  • 5 GB di traffico Internet mobile + 1 GB in omaggio con l’acquisto dello smartphone.

Anche con Wind sono previsti 30 rinnovi.

Con Abbonamento

Tra le offerte Huawei P8 Lite 2017 con Wind c’è l’Abbonamento Wind Magnum, che prevede un anticipo di 99,90 euro e nessuna rata (resta comunque il vincolo di 30 rinnovi). Le tariffe Wind Magnum offrono le telefonate illimitate verso tutti e un numero consistente di GB (10, 20 o 30 a seconda dell’offerta), a partire da 14,90 euro ogni 4 settimane.

Huawei P8 Lite 2017 con Tre Italia

Il dispositivo è acquistabile anche dal listino Tre Italia pagando un anticipo e un piccolo contributo mensile per lo smartphone.

Con All-In Start

Si potrà, ad esempio, averlo con il piano All-In Start (9 euro al mese), pagando un anticipo di 129 euro e una rata da 1 euro, fino a 30 rinnovi. Con All-In Start sono compresi:

  • minuti illimitati verso tutti, senza scatto alla risposta;
  • 500 sms verso tutti;
  • 5 GB di traffico Internet mobile.

Con All-In Prime

E’ possibile, inoltre, abbinarlo alla tariffa All-In Prime (14 euro al mese), aggiungendo 1 euro in più a rinnovo ma con un costo iniziale di 99 euro. Con All-In Prime si avranno:

  • chiamate senza limiti verso i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 500 sms verso tutti;
  • 15 GB di dati.

Huawei P8 Lite 2017 con TIM

A quanto pare TIM non permette di acquistare il P8 Lite di nuova generazione in maniera rateale, ma lo propone a prezzo pieno (249,99 euro), regalando una TIM Card del valore di 5 euro e 25 GB di Internet mobile da utilizzare entro i primi 30 giorni dall’attivazione, anche sotto rete 4G.

Le offerte Huawei P8 Lite 2017 dei principali operatori telefonici, quindi, permettono quasi sempre di acquistare lo smartphone a rate e nel contempo di usufruire anche dei vantaggi di una tariffa tutto compreso, senza pagare una cifra importante tutta in una volta. Voi quale preferite? State pensando di attivare una delle offerte che abbiamo visto o preferite comprare il dispositivo a prezzo pieno, magari sfruttando le innumerevoli promozioni che si trovano online?

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.