Offerte solo telefono fisso di novembre 2018

Offerte solo telefono fisso di novembre 2018
Il post ti è stato utile?
di | 09-11-2018 | Telefonia

La maggior parte di coloro che hanno un contratto telefonico su fisso ha spesso, oltre alle telefonate, anche un servizio Internet illimitato, ADSL o in fibra ottica, a seconda della copertura: tuttavia è possibile ancora trovare sul mercato delle tariffe solo voce, senza connessione dati. Quali sono le offerte solo telefono fisso di novembre 2018?

Come vedremo, alcuni provider offrono ancora delle formule di questo tipo, pur non essendo più così popolari: nonostante ciò, le offerte solo voce possono essere le formule ideali per tutti coloro che non hanno bisogno di Internet in casa e/o hanno delle tariffe smartphone con tanti giga, più che sufficienti per le proprie esigenze, ma che non possono comunque fare a meno della linea fissa.

Sommario

Wind Voce più (15,90 euro al mese)

Nel listino Wind “by Infostrada” possiamo trovare la tariffa Wind Più, con telefonate illimitate verso tutti e senza scatto alla risposta a 15,90 euro al mese. Le chiamate valgono sia per i fissi e i cellulari nazionali, sia per i fissi dei seguenti Paesi esteri: Stati Uniti d’America, Canada, Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

Chi vuole sottoscrivere Wind Voce dovrà pagare un contributo di attivazione di 30 euro una tantum oppure 50 euro se si richiede l’allaccio di una nuova linea telefonica.

Vodafone Tutto Facile Fisso (da 18,90 euro al mese)

L’operatore Vodafone Italia propone una tariffa che apparentemente potrebbe far parte delle offerte solo telefono fisso di novembre 2018: in realtà si basa sulla linea mobile, attraverso l’utilizzo di una sim della compagnia e di un dispositivo telefonico dedicato, il Vodafone Classic. La tariffa Tutto Facile Fisso è comunque una buona alternativa, poiché prevede telefonate verso i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta.

La compagnia propone, inoltre, una tariffa esclusiva per i clienti Vodafone, la Tutto Facile Fisso + Mobile, con chiamate incluse verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, più una sim con chiamate illimitate, 100 sms e 500 MB, il tutto a 20,90 euro al mese.

L’attivazione delle offerte Tutto Facile Fisso Vodafone ha un costo di 1 euro al mese per 36 rinnovi.

TIM Solo Voce fisso (da 18,87 euro al mese)

L’operatore Telecom Italia offre anche questo mese le offerte solo telefono fisso Voce e Tutto Voce. La tariffa Voce, al costo di 18,87 euro al mese, prevede telefonate a consumo di 10 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, verso tutti i fissi e i cellulari nazionali. L’attivazione della linea di casa prevede un contributo una tantum di 97,60 euro.

Con TIM Tutto Voce, invece, le telefonate sono illimitate verso i cellulari e i fissi nazionali, senza scatto alla risposta, a fronte di un canone di 35 euro al mese. L’attivazione, invece, è gratuita, anziché 97,60 euro, ma solo se si resterà con TIM per almeno 24 mesi.

Le offerte solo telefono fisso di questo mese, quindi, possono essere un’opzione da prendere in considerazione a seconda delle proprie esigenze di utilizzo: se volete avere dei consigli utili da parte di un esperto, in modo del tutto gratuito e senza impegno d’acquisto, potete richiedere una consulenza gratuita via mail a info@comparasemplice.it, attraverso la live chat che trovate sul sito oppure chiamando il numero di telefono 0321 085995 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 20).

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995