Offerte tablet Wind

di | 12-09-2017 | News Internet Casa, News Telefonia, News WindTre

[""]

Offerte tablet Wind
Confronta

Nell’articolo di oggi vogliamo segnalarvi le offerte tablet Wind, sia per quanto riguarda i dispositivi ad ampio schermo disponibili sul litino di questo operatore, sia le tariffe sottoscrivibili, anche da coloro che hanno già un tablet e non hanno intenzione di acquistarne uno nuovo.

L’utilizzo dei tablet ha avuto il suo boom a partire dall’arrivo dell’iPad di Apple e le vendite sono incrementate notevolmente negli anni successivi, per poi frenare e calare inesorabilmente secondo gli ultimi dati delle società di analisi del mercato tecnologico. Tuttavia il tablet è un prodotto ancora molto richiesto, soprattutto da coloro che non hanno bisogno di un computer o da chi vuole un dispositivo mobile multimediale con cui giocare, guardare film, navigare, etc…, che offra un’esperienza più immersiva rispetto a quella offerta da uno smartphone.

Offerte tablet Wind: i dispositivi e le offerte disponibili

Tra le offerte tablet Wind abbiamo quattro modelli a disposizione: due modelli iPad Apple (tra cui l’ultimissima versione da 10,5 pollici), un dispositivo Samsung e un prodotto più economico, brandizzato dalla compagnia. Ecco i costi e le caratteristiche previsti:

iPad Pro 10,5”

E’ senza dubbio il tablet Apple più potente e performante mai realizzato. Il costo di listino è di 999,90 euro, ma con Wind è possibile scegliere anche la seguente formula d’acquisto:

iPad Pro + Internet 10 GB: anticipo di 249,90 euro per il dispositivo e rate da 20 euro al mese (30 mesi di vincolo o 30 rate settimanali), più 10 euro ogni 4 settimane per la tariffa Internet.

Apple iPad 128 GB

Se volete un tablet Apple non super potente ma valido, il nuovo iPad “standard” è una scelta da prendere in considerazione. Il costo di listino è di 699,90 euro, oppure potrete averlo scegliendo di abbinarlo ad un piano Ricaricabile o Abbonamento, pagando un anticipo di 199,90 euro e un contributo mensile (o di 4 settimane, a seconda del piano) di 13 euro. Il vincolo contrattuale è di 30 mesi.

Samsung Galaxy Tab A

Tra le offerte tablet Wind alternative ad Apple più interessanti c’è sicuramente quella dedicata a Samsung Galaxy Tab A, prodotto di qualità e basato su piattaforma Android. Il prezzo pieno di questo device è di 299,90 euro, ma si potrà acquistare a rate in abbinamento alle tariffe Internet Wind Ricaricabili e Abbonamento, pagando un anticipo di 99,90 euro e 2 euro al mese (o ogni 4 settimane) come rata. Il vincolo è di 30 mesi.

Wind Tab 10

Se state pensando di acquistare un tablet ma volete spendere il meno possibile, il Wind Tab potrebbe fare a caso vostro: il terminale brandizzato dalla compagnia, dotato di sistema Android e di display da 10 pollici, potrà essere vostro pagando 189,90 euro. In alternativa potrete dilazionare la spesa abbinando il dispositivo ad una tariffa dati per 30 mesi (o per 30 rinnovi): in questo modo pagherete un anticipo da 49,90 euro e una rata da 1 euro al mese.

Tariffe solo Internet Wind

Ma quali sono le tariffe solo Internet Wind che è possibile abbinare con i tablet? Come vedremo nelle prossime righe, le soluzioni solo differenti e possono essere sottoscritte anche da coloro che hanno già un tablet (ovviamente che abbia il supporto per la SIM) e necessitano di un piano dati per collegarlo alla Rete.

Offerte dati Wind Ricaricabili per tablet

Partiamo dalle tariffe Ricaricabili: le soluzioni sono quattro e differiscono tra loro per prezzo e numero di GB a disposizione.

  • tariffa Wind Internet 5 GB a 8 euro con rinnovo ogni 4 settimane;
  • offerta dati Wind 10 GB a 10 euro ogni 4 settimane;
  • Internet 20 GB Wind a 15 euro ogni 4 settimane;
  • piano Internet Wind 30 GB a 20 euro ogni 4 settimane.

Se non acquisterete alcun dispositivo con Wind le offerte Ricaricabili Wind solo dati non prevedono alcun vincolo.

Offerte Internet Wind in Abbonamento

Hanno praticamente gli stessi costi e le stesse caratteristiche delle Ricaricabili, ma sono sottoscrivibili da coloro che possiedono una sim Abbonamento.

Il traffico Internet di Wind su tutte le offerte prevede la velocità massima in LTE (nelle zone raggiunte dal 4G Wind). In caso di superamento dei GB prima del rinnovo successivo, si potrà continuare a navigare a velocità ridotta, senza costi aggiuntivi, fino a 128 kbps.

Come tutte le tariffe di telefonia, anche le offerte Wind tablet sono soggette a modifiche frequenti: per restare aggiornati e per conoscere tutte le migliori tariffe cellulari e Internet mobile potete utilizzare il nostro comparatore gratuito, in grado di farvi risparmiare oltre 50 euro all’anno sulla spesa per il vostro smartphone e/o tablet. Provatelo subito!

 

 

 

 

 

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.