Offerte TIM Special: quanto costano e cosa offrono

Offerte TIM Special: quanto costano e cosa offrono
Il post ti è stato utile?
di | 30-06-2016 | Telefonia, TIM

TIM Special La compagnia telefonica TIM ha tra le sue offerte mobili le TIM Special, cinque diverse tariffe a partire da 10 euro ogni 4 settimane. Solo una di queste offre le sole telefonate, mentre le altre quattro possono contare anche sul traffico dati e sui servizio TIMMusic, che permette di ascoltare musica in streaming illimitato su un catalogo con milioni di brani e artisti italiani e internazionali, e TIMEntertainment, il servizio di TV on demand dello stesso operatore.

Con la promozione in vigore questo periodo, le tariffe TIM Special che verranno attivate online non avranno costi di attivazione per i nuovi clienti. In più le prime quattro settimane del servizio saranno gratis. C’è, inoltre, una promozione estiva sulle TIM Special con chiamate e Internet: dal momento dell’attivazione i minuti e i GB compresi nelle offerte sono raddoppiati fino al 30 settembre 2016. La promozione è valida se la TIM Special scelta verrà attivata entro il 28 agosto.

Ecco le cinque offerte TIM Special Voce: quanto costano e che cosa offrono.

TIM Special Voce

Se si ha bisogno di sole chiamate, questo piano è l’ideale: al costo di 10 euro per ogni 4 settimane si potranno avere 500 minuti di telefonate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali. TIM Special Voce si potrà anche personalizzare in seguito con delle opzioni che aggiungeranno più minuti, sms o Internet, a partire da 5 euro in più ogni 4 settimane.

TIM Special Voce + Dati

E’ una delle tariffe più note dell’offerta TIM: ha un costo di 15 euro ogni 4 settimane, a cui è possibile abbinare uno smartphone a rate. L’offerta TIM Special Voce + Dati offre 500 minuti di chiamate verso tutti (1000 minuti con la promo estate), 2 GB di Internet (4 GB con la promo) e il servizio TIM Music gratis per 6 mesi. Anche questa tariffa può essere personalizzata con delle opzioni aggiuntive per aggiungere minuti, sms e GB.

TIM Special Start

Questo piano tariffario ha un canone di 20 euro ogni 4 settimane e può essere abbinato ad uno smartphone acquistabile a rate dal listino prodotti TIM. Le telefonate incluse arrivano a 1000 minuti (2000 con la promozione estiva) e la navigazione Internet è inclusa fino a 2 GB (o 4 GB con la promo). Anche su TIM Special Start troviamo il servizio TIM Music incluso per i primi 6 mesi. Le opzioni aggiuntive sono compatibili anche con Special Start.

TIM Special Large

TIM Special Large è una delle offerte più care ma con più minuti e GB rispetto alle altre tre: ha un costo di 30 euro ogni 4 settimane e la possibilità di includere uno smartphone a rate. I minuti inclusi sono 3000 (che diventano 6000 con la promo estiva) e i GB sono 3 (o 6, se si approfitterà della promo). Il servizio TIMmusic è compreso sempre per 6 mesi e la tariffa è compatibile con le opzioni aggiuntive.

TIM Special Unlimited

E’ la tariffa più completa della gamma Special di Telecom Italia Mobile: ha un costo di 40 euro al mese (non 28 giorni) e il servizio TIMEntertainment incluso per 3 mesi. Le telefonate e gli sms sono illimitati verso tutti e in più ci sono anche 250 minuti di telefonate per l’estero, verso Europa e Stati Uniti d’America. La navigazione Internet è possibile fino a 4 GB.

Nella TIM Special Unlimited sono inclusi anche i servizi TIM Cloud, il servizio di archiviazione online dell’operatore, fino a 10 GB di spazio in cloud, e TIM Protect, il sistema di protezione nato dalla partnership con F-Secure, che unisce in un’unica soluzione Antivirus, Antifurto, Parental Contro e la protezione per le transazioni di online banking.

Opzioni aggiuntive TIM Special

Le tariffe TIM Special, lo abbiamo ripetuto più volte parlando delle varie tariffe di quest’offerta, possono essere personalizzate con delle opzioni aggiuntive. Le opzioni TIM Special sono quattro e offrono diversi servizi a partire da 5 euro ogni 4 settimane:

  • l’Opzione 1 GB 4G aggiunge 1 GB ogni 4 settimane alla tariffa TIM Special posseduta, al costo di 5 euro. Nell’opzione è incluso anche il servizio TIMEntertainment per i primi 3 mesi;
  • se un solo GB non è sufficiente, c’è l’Opzione 2 GB 4G, a 10 euro per 28 giorni. Anche con questa opzione il servizio TIMEntertainment è compreso per 3 mesi;
  • se volete aggiungere 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali (fissi oppure cellulari di qualunque operatore telefonico), l’Opzione 500 Minuti è disponibile a 5 euro ogni 4 settimane;
  • se utilizzate ancora gli sms c’è l’Opzione 500 sms, con 500 messaggi verso tutti i numeri nazionali a 3 euro (da utilizzare in 4 settimane).
0321.085995