Offerte Tiscali voce: Business Flat 2 per partita IVA

Offerte Tiscali voce: Business Flat 2 per partita IVA
Il post ti è stato utile?
di | 03-07-2016 | Telefonia

offerte tiscali voceCome tutte le altre offerte Tiscali Partita Iva, Business Flat 2 si rivolge ai liberi professionisti e ai titolari di piccole imprese. Ideata per venire incontro alle esigenze di telefonia fissa, laddove non è necessaria una rete internet, Business Flat 2 è tra le offerte Tiscali voce quella che soddisfa bisogni un po’ più impegnativi rispetto all’offerta gemella Business Flat 1.

La soluzione premium delle offerte Tiscali voce

Business Flat 2 offre chiamate illimitate a numeri fissi e mobili nazionali, più due linee telefoniche incluse nell’abbonamento. Il tutto alla tariffa mensile di 39.90 euro, senza costi di attivazione aggiuntivi. Il servizio garantisce la compatibilità con telefoni, fax e POS standard e prevede alcuni vantaggi riservati a chi sottoscrive un nuovo contratto:

  • servizio Chi è;

  • servizio di disabilitazione chiamate;

  • servizio di trasferimento di chiamata.

Inoltre dopo la sottoscrizione del contratto si può usufruire di un’esclusiva offerta: Tiscali ADSL 7 Mega gratuito per 3 mesi, durante i quali potrai navigare liberamente senza alcun costo.

Nei casi in cui si passa a Tiscali da un altro operatore, si può mantenere il numero di telefono e l’attivazione del servizio è gratuita. Quando invece si apre una nuova linea telefonica, il fornitore si occuperà dell’installazione del servizio, ma bisognerà sostenere alcune spese di attivazione, come illustrato nel seguente paragrafo.

Offerte Tiscali voce costi

Business Flat 2 costa 39.90 euro al mese e non prevede costi di attivazione. L’attivazione del servizio che comporta l’apertura di una linea telefonica, invece, è di 80 euro al mese. Tiscali offre inoltre alcuni servizi opzionali, come la segreteria telefonica a un euro al mese e il servizio Fax Premium a 3 euro al mese.

Come nel caso di Business Flat 1, con 15 euro al mese per SIM card si può attivare l’opzione Sim Rete Aziendale, che permette di telefonare senza limiti e senza alcun costo aggiuntivo fra tutti i numeri fissi e mobili aziendali con in più 2 GB di traffico dati. Anche in questo caso senza costi di attivazione.

Sul nostro portale ComparaSemplice.it puoi scoprire se questa è l’offerta di telefonia fissa business e ADSL per aziende che fa per te: il nostro comparatore permette di confrontare tutte le proposte dei principali fornitori italiani e di trovare il piano tariffario che offre il maggior risparmio e le condizioni più vantaggiose!

le migliori offerte ADSL a confronto!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV