Opzione Telefono Incluso Wind: come funziona e che cosa offre

di | 05-07-2016 | News Infostrada, News Telefonia, News WindTre

Opzione Telefono Incluso Wind: come funziona e che cosa offre
Confronta

Telefono Incluso WIND è un’opzione disponibile sia per gli Abbonamenti che per Ricaricabili. Con questa formula di acquisto è possibile abbinare uno smartphone al vostro piano tariffario a condizioni più vantaggiose rispetto all’acquisto a prezzo pieno: questo perché la cifra d’acquisto del telefono viene dilazionata mensilmente e, inoltre, è previsto uno sconto sul prezzo di listino del modello scelto (lo sconto è presente su quasi tutti i modelli, ad accezione di qualche dispositivo, tra cui gli iPhone di Apple).

Telefono Incluso Wind Ricaricabile

L’opzione Telefono Incluso Ricaricabile di Wind è valida per clienti che hanno un’opzione All Inclusive, All Digital, Call Your Country Super e/o una delle Offerte Internet dell’operatore. E’ previsto un anticipo e rate mensili fino 30 mesi di vincolo. L’importo delle rate e dell’anticipo non è uguale per tutti i telefoni: varierà, infatti, a seconda del modello scelto.

C’è, però, un interessante vantaggio: dopo 18 rinnovi si potrà decidere di sostituire lo smartphone con uno più recente o di aggiungere uno nuovo a vostra scelta.

Tra le offerte più convenienti di questo mese vi segnaliamo:

  • Huawei P9 Lite a 1 euro al mese, con anticipo di 99,90 euro e 1 GB in più di Internet. Lo sconto sul prezzo di listino è pari a 170 euro. Chi è cliente Wind ricaricabile da meno di 1 anno pagherà 5 euro al mese con anticipo di 79,90 euro;
  • Samsung Galaxy A5 a 7 euro al mese, con un anticipo di 99,90 euro e uno sconto totale di 70 euro sul prezzo di listino;
  • iPhone SE 16 GB a 12 euro al mese, con anticipo di 149,90 euro.

Telefono Incluso Wind Abbonamento

Con Telefono Incluso Wind abbonamento le cose restano sostanzialmente invariate: si potrà abbinare un dispositivo pagando un anticipo e 30 rate mensili. Dopo 18 mesi è possibile averne uno più recente oppure aggiungerne uno nuovo a scelta. Un vantaggio rispetto alla versione per Ricaricabili è che spesso negli Abbonamenti sono previsti sconti maggiori su quasi tutti modelli, anche se non sempre è cosi. Per fare un confronto con le offerte Ricaricabili che abbiamo citato in precedenza, usiamo anche qui come esempio gli stessi dispositivi:

  • Huawei P9 Lite a 3 euro al mese, con anticipo di 79,90 euro. Lo sconto sul prezzo di listino è pari a 130 euro;
  • Samsung Galaxy A5 a 5 euro al mese, con un anticipo di 99,90 euro e uno sconto totale di 130 euro sul prezzo di listino;
  • iPhone SE 16 GB a 10 euro al mese, con anticipo di 149,90 euro. Qui è previsto uno sconto di 60 euro sul prezzo di listino.

Il listino Wind è comunque ricco di scelta, con terminali top di gamma (ad esempio gli iPhone 6S e 6S Plus, l’LG G5 o i Samsung Galaxy S7 e S7 Edge).

Le opzioni Telefono Incluso WIND, sia Ricaricabile che Abbonamento, prevedono come metodo di pagamento o una carta di credito oppure l’addebito su conto corrente bancario. Con questa formula è possibile acquistare gli smartphone del listino Wind, ma anche tablet o Internet key.

Il cliente è tenuto a rispettare il contratto fino alla fine del periodo di vincolo (30 mesi). In caso di recesso anticipato o di mancato pagamento, il cliente sarà tenuto a pagare in un’unica soluzione tutte le rate mancanti e, nel caso in cui fosse prevista, anche una rata finale.

Se non siete interessati alle offerte mobile, noi di ComparaSemplice.it vi consigliamo di consultare il nostro comparatore di tariffe e comparare tutte le migliori offerte per la connessione Internet ADSL, fibra ottica e Wi-Fi. E’ semplice, ti basta cliccare sul pulsante qui in basso:

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.