Opzione Telefono Incluso Wind: come funziona e che cosa offre

Opzione Telefono Incluso Wind: come funziona e che cosa offre
3.8 (76.67%) 6 votes
di | 05-07-2016 | Infostrada, Telefonia, Wind

Telefono Incluso WINDTelefono Incluso WIND è un’opzione disponibile sia per gli Abbonamenti che per Ricaricabili. Con questa formula di acquisto è possibile abbinare uno smartphone al vostro piano tariffario a condizioni più vantaggiose rispetto all’acquisto a prezzo pieno: questo perché la cifra d’acquisto del telefono viene dilazionata mensilmente e, inoltre, è previsto uno sconto sul prezzo di listino del modello scelto (lo sconto è presente su quasi tutti i modelli, ad accezione di qualche dispositivo, tra cui gli iPhone di Apple).

Telefono Incluso Wind Ricaricabile

L’opzione Telefono Incluso Ricaricabile di Wind è valida per clienti che hanno un’opzione All Inclusive, All Digital, Call Your Country Super e/o una delle Offerte Internet dell’operatore. E’ previsto un anticipo e rate mensili fino 30 mesi di vincolo. L’importo delle rate e dell’anticipo non è uguale per tutti i telefoni: varierà, infatti, a seconda del modello scelto.

C’è, però, un interessante vantaggio: dopo 18 rinnovi si potrà decidere di sostituire lo smartphone con uno più recente o di aggiungere uno nuovo a vostra scelta.

Tra le offerte più convenienti di questo mese vi segnaliamo:

  • Huawei P9 Lite a 1 euro al mese, con anticipo di 99,90 euro e 1 GB in più di Internet. Lo sconto sul prezzo di listino è pari a 170 euro. Chi è cliente Wind ricaricabile da meno di 1 anno pagherà 5 euro al mese con anticipo di 79,90 euro;
  • Samsung Galaxy A5 a 7 euro al mese, con un anticipo di 99,90 euro e uno sconto totale di 70 euro sul prezzo di listino;
  • iPhone SE 16 GB a 12 euro al mese, con anticipo di 149,90 euro.

Telefono Incluso Wind Abbonamento

Con Telefono Incluso Wind abbonamento le cose restano sostanzialmente invariate: si potrà abbinare un dispositivo pagando un anticipo e 30 rate mensili. Dopo 18 mesi è possibile averne uno più recente oppure aggiungerne uno nuovo a scelta. Un vantaggio rispetto alla versione per Ricaricabili è che spesso negli Abbonamenti sono previsti sconti maggiori su quasi tutti modelli, anche se non sempre è cosi. Per fare un confronto con le offerte Ricaricabili che abbiamo citato in precedenza, usiamo anche qui come esempio gli stessi dispositivi:

  • Huawei P9 Lite a 3 euro al mese, con anticipo di 79,90 euro. Lo sconto sul prezzo di listino è pari a 130 euro;
  • Samsung Galaxy A5 a 5 euro al mese, con un anticipo di 99,90 euro e uno sconto totale di 130 euro sul prezzo di listino;
  • iPhone SE 16 GB a 10 euro al mese, con anticipo di 149,90 euro. Qui è previsto uno sconto di 60 euro sul prezzo di listino.

Il listino Wind è comunque ricco di scelta, con terminali top di gamma (ad esempio gli iPhone 6S e 6S Plus, l’LG G5 o i Samsung Galaxy S7 e S7 Edge).

Le opzioni Telefono Incluso WIND, sia Ricaricabile che Abbonamento, prevedono come metodo di pagamento o una carta di credito oppure l’addebito su conto corrente bancario. Con questa formula è possibile acquistare gli smartphone del listino Wind, ma anche tablet o Internet key.

Il cliente è tenuto a rispettare il contratto fino alla fine del periodo di vincolo (30 mesi). In caso di recesso anticipato o di mancato pagamento, il cliente sarà tenuto a pagare in un’unica soluzione tutte le rate mancanti e, nel caso in cui fosse prevista, anche una rata finale.

Se non siete interessati alle offerte mobile, noi di ComparaSemplice.it vi consigliamo di consultare il nostro comparatore di tariffe e comparare tutte le migliori offerte per la connessione Internet ADSL, fibra ottica e Wi-Fi. E’ semplice, ti basta cliccare sul pulsante qui in basso:

Confronta subito le migliori offerte ADSL

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV