Come parlare con un operatore PosteMobile

Come parlare con un operatore PosteMobile
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di | 05-10-2015 | Telefonia

come-parlare-con-un-operatore-postemobilePosteMobile è senza dubbio l’operatore leader del mercato dei carrier telefonici virtuali, l’unico forse in grado di competere seriamente con le principali compagnie mobili attive sul mercato italiano. Ha un bacino di oltre 3 milioni di utenti ed è presente in Italia già da circa 7 anni. Vediamo oggi come parlare con un operatore PosteMobile, quali sono i canali che potete usare per poter entrare in contatto con l’assistenza del MVNO di Poste Italiane.

Servizio clienti 160

Partiamo innanzitutto dal numero del servizio clienti PosteMobile, il 160, gratis da tutte le sim PosteMobile e dalle linee di rete fissa Telecom Italia. Potete richiedere assistenza tecnica, commerciale e amministrativa ogni giorno dalle 7 alle 24.

Se dovete segnalare casi di furto o smarrimento, invece, il servizio è disponibile 24 ore su 24.

Se, invece, siete all’estero ma volete sapere come parlare con un operatore PosteMobile, sappiate che il numero di riferimento è il +39 37 70 00 01 60: il servizio ha il costo di una chiamata dall’estero verso l’Italia secondo il piano tariffario o l’opzione che state utilizzando.

Come parlare con un operatore PosteMobile via Internet

Se preferite i canali online, invece, sul sito ufficiale di PosteMobile (www.postemobile.it), nell’area Assistenza, in basso a destra trovate l’accesso alla chat testuale, attiva tutti i giorni dalle 8 alle 24. Un addetto al customer care dell’operatore virtuale vi darà tutte le informazioni o il supporto che state cercando.

E’ possibile sfruttare l’accesso alla sezione 160 “digitale” anche attraverso l’app ufficiale di PosteMobile, scaricabile gratis sia dall’app store di Apple che da quello Android. Oltre a gestire la vostra sim e le offerte attive, quindi, potrete contattare il servizio clienti e inviare segnalazioni.

Servizio Fai Da Te

I clienti PosteMobile possono accedere al servizio Fai da Te al numero gratuito 40 12 12, tutti i giorni e 24 ore su 24. Per maggiori informazioni potrete inviare una mail all’indirizzo info@postemobile.it.

Servizio Clienti PosteMobile per i non udenti

Se appartenete a questa categoria di utenti avrete a disposizione tre canali di comunicazione dedicati:

  • mail, all’indirizzo servizioclienti_nonudenti@postemobile.it;
    fax, al numero 800 185 111 (gratuito) dall’Italia oppure +39 06 98 68 26 21 (a pagamento) se dall’estero;
  • sms al numero gratuito (sia in Italia che dall’estero) 40 71 164.

Via Social Network

Anche PosteMobile è su Facebook e Twitter e i team che gestiscono le pagine dei principali social network risponderanno alle vostre richieste e domande. Inviate un messaggio privato spiegando il vostro problema e/o le vostre richieste e attendete la risposta da parte del custumer care social di PosteMobile.

Posta tradizionale e Fax

Nonostante siano dei canali sempre meno utilizzati, surclassati dalle comunicazioni digitali, è possibile affidarsi anche alla posta cartacea e ai fax:

  • per la posta: Casella Postale 3000, 37138 Verona;
  • per i fax: numero verde 800 242 626.

Ora avete tutto ciò che vi serve per sapere come parlare con un operatore PosteMobile. Vi ricordiamo che potrete valutare la vostra esperienza con il servizio clienti e lasciare il vostro feedback su ComparaSemplice.it: la vostra recensione servirà per migliorare ancora il customer care dell’operatore sia per voi che per tutti i clienti della compagnia.

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La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

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