- Servizio Gratuito Nessuna commissione
- Nessun obbligo Nessun impegno
- Le migliori offerte Prezzi bassi
Servizio clienti PosteMobile: il numero verde e gli altri contatti
di Fabrizio Comerci | 19-09-2019 | News Telefonia[""]
Iren Connect You
18.99 €/MESEEnel Fibra Per Te Special
19.90 €/MESEEdison WiFi + Luce e Gas
19.90 €/MESEEOLO Casa
19.90 €/MESETIM WiFi Casa
24.90 €/MESETiscali Ultrainternet Wireless
24.90 €/MESEFastweb Casa Light FWA
24.95 €/MESEWindTre SUPER FIBRA
24.99 €/MESESky Wifi + Prova Sky Q
25.90 €/MESETIM PREMIUM BASE
25.90 €/MESEVodafone Internet Unlimited + chiamate
25.90 €/MESETiscali UltraInternet Fibra
26.90 €/MESEFastweb Casa Light
27.95 €/MESEFASTWEB CASA
29.95 €/MESEFastweb Casa Plus
36.95 €/MESEPosteMobile è tra gli operatori leader del mercato dei carrier telefonici virtuali. Le sue offerte sanno tenere testa alle tariffe più competitive del mercato, senza far rimpiangere l’abbondanza di giga di navigazione che impera tra le proposte di oggi.
Nel confronto delle tariffe telefoniche, oltre alla valutazione dei prezzi e delle condizioni di servizio, il consumatore dovrebbe tenere conto anche del livello di qualità dell’assistenza clienti che gli operatori possono garantire. Poter contare su un servizio clienti efficiente è un valore che si scopre solo nel momento in cui se ne ha più bisogno.
PosteMobile mette a disposizione dei propri clienti una serie di canali di contatto per ottenere l’assistenza necessaria. Una vasta scelta che permette al consumatore di optare per la strada che ritiene più adeguata per parlare con un operatore PosteMobile o per risolvere da sé le questioni di natura tecnica o amministrativa.
Sommario
Numero verde PosteMobile: 160, risponde il servizio clienti
Il numero verde di PosteMobile, vale a dire il numero gratuito per i clienti, è il 160. È possibile contattare gratis questa numerazione da tutte le SIM dell’operatore e dalle linee di rete fissa di TIM. L’assistenza clienti telefonica è attiva tutti i giorni, a partire dalle ore 7 alle ore 24. In questo orario è possible ricevere supporto per tutte le questioni che riguardano l’assistenza tecnica, commerciale o amministrativa. Per i casi di furto o smarrimento, il call center è operativo a orario ininterrotto (24 ore su 24).
Chi ha necessità di parlare al telefono con un operatore di PosteMobile chiamando dall’estero, il numero da comporre è il seguente: +39 371 1000160. Non si tratta di un numero verde o gratuito: la telefonata avrà il costo di una normale chiamata verso l’Italia, secondo il vostro piano tariffario.
Il numero verde PosteMobile per l’assistenza fai-da-te
Chiamando da SIM PosteMobile, è possibile raggiungere gratuitamente anche il servizio clienti fai-da-te, sempre operativo. Il numero da comporre è il seguente: 40 12 12. La voce registrata vi guiderà tra le opzioni di assistenza.
Assistenza clienti: la sezione 160 dell’app PosteMobile
Oggi, non esiste operatore mobile che non offra la propria app di gestione. PosteMobile non fa eccezione. Attraverso l’applicazione per smartphone è possibile accedere all’area 160 per la gestione amministrativa e tecnica del proprio abbonamento. Particolarmente utile a chi avesse riscontrato problemi rilevante, è la fuzionalità d’inoltro delle segnalazioni all’operatore. Inoltre, dall’app sarà possibile tenere sotto controllo credito residuo, bonus e ricariche nonché gestire le opzioni tariffarie o sottoscrivere nuovi servizi.
L’app di PosteMobile è disponibile per Android e iOS.
Parlare con un operatore PosteMobile via sito web
Se preferite i canali online, sul sito ufficiale di PosteMobile (www.postemobile.it), in basso a destra, è possibile accedere alla chat testuale, attiva tutti i giorni dalle 8 alle 24. Un addetto al customer care dell’operatore virtuale vi darà tutte le informazioni o il supporto che state cercando.
Dal sito è possibile anche accedere all’area personale che replica le funzioni dell’app.
Servizio Clienti PosteMobile per i non udenti
Se appartenete a questa categoria di utenti, avrete a disposizione tre canali di comunicazione dedicati:
- mail – all’indirizzo servizioclienti_nonudenti@postemobile.it;
fax – al numero verde 800 185 111 dall’Italia oppure +39 06 98 68 26 21 (a pagamento) se dall’estero; - sms – al numero gratuito (sia in Italia che dall’estero) 40 71 164.
Via Social Network
Anche PosteMobileè su Facebook e Twitter e i team che gestiscono le pagine dei principali social network risponderanno alle vostre richieste e domande. Inviate un messaggio privato spiegando il vostro problema e/o le vostre richieste e attendete la risposta da parte del custumer care social di PosteMobile.
Posta tradizionale e Fax
Nonostante siano dei canali sempre meno utilizzati, surclassati dalle comunicazioni digitali, è possibile affidarsi anche alla posta cartacea e ai fax:
- per la posta: Casella Postale 3000, 37138 Verona;
- per i fax: numero verde 800 242 626.
Ora avete tutto ciò che vi serve per sapere come parlare con un operatore PosteMobile per ricevere assistenza clienti. Vi ricordiamo che, su ComparaSemplice.it potete confrontare le migliori tariffe di telefonia mobile per risparmiare o per ricevere un servizio più adatto alle vostre esigenze.
Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche Offerte Telefonia MobileTariffe Mobile
Trova subito la tariffa giusta per il tuo smartphone!