Passa a Tre 6 euro al mese: 600 minuti e 6 GB per gli under 30

Passa a Tre 6 euro al mese: 600 minuti e 6 GB per gli under 30
Il post ti è stato utile?
di | 26-09-2017 | Telefonia, TRE

Siete stufi del vostro operatore perché state pagando troppo e non avete un traffico Internet mobile sufficiente per le vostre esigenze? In questo periodo l’operatore H3G sta proponendo un’offerta Passa a Tre 6 euro al mese: il nome della tariffa è Play Young, pensata esclusivamente per i clienti più giovani, con meno di 30 anni.

Play Young di Tre Italia, quindi, ha un costo di circa 6 euro ogni 28 giorni, suddivisi i piccoli contributi settimanali di 1,5 euro. Il costo resterà tale fino alla fine del 2017, poi salirà a 9 euro ogni 4 settimane (2,25 euro ogni 7 giorni). Ma che cosa offre di concreto l’offerta?

Cosa offre

Con la promo Passa a Tre 6 euro al mese Play Young, ad ogni rinnovo si potranno avere:

  • 150 minuti di telefonate verso tutti i fissi e i cellulari, senza scatto alla risposta (per un totale di 600 minuti al “mese”);
  • 1,5 GB di Internet alla velocità massima disponibile, anche in 4G (6 GB ogni 28 giorni).

Servizi in omaggio: musica e cinema

Insieme alle chiamate e ai GB di Internet, il piano Play Young comprende anche due servizi molto interessanti, in particolare per gli appassionati di cinema e musica:

  • Card Blu Grande Cinema 3: con questa tessera sarà possibile andare al cinema due volte a settimana (dal lunedì al venerdì, festivi esclusi) al prezzo di uno, in tutte le sale aderenti all’iniziativa;
  • Music by 3: è un servizio che permette di ascoltare tutti i brani preferiti senza consumare i GB dell’offerta e senza avere interruzioni pubblicitarie. Si tratta, quindi, di un’applicazione per lo streaming musicale, che può contare su un catalogo di oltre 25 milioni di canzoni, disponibili anche in alta qualità audio. E’ possibile ascoltare sia online che offline, salvando le proprie playlist.

Tariffe extra soglia

Ecco le tariffe in caso di superamento delle soglie minuti e Internet e il costo dei messaggi di testo (non compresi nell’offerta):

  • telefonate a 29 cent al minuto, senza scatto alla risposta, verso tutti i fissi e i cellulari nazionali;
  • sms a 29 cent l’uno verso qualsiasi operatore telefonico;
  • traffico Internet extra a 20 centesimi ogni 20 MB di dati in più scaricati, senza scatto di apertura.

La tariffa Play Young di Tre, in promozione Passa a Tre 6 euro al mese, prevede un costo di attivazione pari a 9 euro una tantum per tutti i nuovi clienti. Anche i già clienti della compagnia potranno sottoscrivere l’offerta (ovviamente se si ha meno di 30 anni), ma in questo caso l’attivazione avrà un costo di 15 euro.

Incompatibilità

Tre Italia specifica che questa offerta non è compatibile con le seguenti tariffe e opzioni : tutte le opzioni ALL-IN, FREE, le offerte Scegli, Young, Master, Smart, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua 90, Ricarica Mia&Tua 365, Ricarica Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra Time 60, Free Time 30, Free Time 60, Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 – 1 mese, Voce e Video a 0 – 3 mesi, Voce e Video a 0 – 6 mesi, Voce e Video a 0 – 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre, Super Internet.

L’offerta Passa a Tre 6 euro al mese non fa a caso vostro? Non avete l’età giusta per poterla richiedere? Nessun problema: grazie al nostro comparatore delle migliori tariffe cellulari potrete confrontare le soluzioni dei principali operatori telefonici italiani e trovare quella più adatta alle vostre esigenze. Il servizio è gratuito e vi permetterà di risparmiare fino a oltre 50 euro all’anno. Cosa state aspettando? Provatelo subito!

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.