PosteMobile regala GB extra a chi attiva un piano CREAMI

PosteMobile regala GB extra a chi attiva un piano CREAMI
Il post ti è stato utile?
di | 15-09-2015 | Telefonia

postemobile-giga-extraL’operatore telefonico virtuale PosteMobile ha annunciato ufficialmente l’arrivo di una nuova promozione legata ai piani tariffari CREAMI: l’iniziativa in questione prende il nome di CREAMI GIGA e mette a disposizione traffico dati extra sulle tre principali tariffe a credits, senza alcun aumento sul costo mensile: si potrà, quindi, navigare di più ogni mese senza spendere maggiormente.

Come molti di voi già sapranno, i piani tariffari CREAMI offrono un numero di credits che varia in base alla versione del piano scelta: ogni credit equivale ad 1 minuto di chiamate, 1 sms oppure 1 MB di traffico Internet, a seconda dell’uso che verrà fatto del telefono. Tale caratteristica rende i profili in questione decisamente più personalizzabili e flessibili nell’utilizzo rispetto ai “classici” piani tutto incluso: la tariffa, quindi, si adatterà alle vostre esigenze, offrendovi più chiamate, più sms o più Internet.

Grazie alla promozione CREAMI GIGA, come abbiamo anticipato all’inizio di questo articolo, si avranno GB aggiuntivi che si affiancheranno ai credits disponibili, allo stesso prezzo di listino, da utilizzare normalmente per la connessione in mobilità:

  • CREAMI 1000 (10 euro al mese): 1000 credits mensili e 1 GB extra per navigare;
  • CREAMI 2000 (15 euro al mese): 2000 credits al mese e 2 GB extra per navigare;
  • CREAMI 3000 (20 euro al mese): 3000 credits al mese e 2 GB di Internet mobile.

Come sempre, le offerte CREAMI  di PosteMobile si rinnoveranno ogni mese alle stesse condizioni che abbiamo appena descritto. Il MVNO di Poste Italiane, inoltre, ricorda che è possibile usufruire della “Promo NFC” anche con l’iniziativa “CREAMI GIGA”: per ogni 20 euro di spesa effettuata attraverso PostePay e Postamat e l’applicazione PosteMobile, sfruttando la connettività NFC, si riceverà in omaggio 1 euro di bonus di traffico telefonico da utilizzare entro 30 giorni dall’accredito (non potrà essere utilizzato per il traffico internazionale, roaming e per chiamare numeri non geografici). Si potrà ricevere fino ad un massimo di 15 euro al mese di bonus.

La Promo NFC sarà disponibile per tutti i clienti che attiveranno una nuova sim PosteMobile con piano CREAMI e assoceranno la propria carta per il pagamento NFC entro il 31 ottobre 2015, salvo ulteriori proroghe da parte della compagnia telefonica. Volete scoprire se l’offerta PosteMobile fa a caso vostro o se ci sono tariffe più convenienti? Cliccate sul link qui in basso per scoprirlo subito e per usufruire dei servizi gratuiti di confronto e di consulenza messi a disposizione da ComparaSemplice.it

CONFRONTA LE TARIFFE CELLULARI

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV