Promozioni telefonia mobile estate 2018: TIM e Wind

Promozioni telefonia mobile estate 2018: TIM e Wind
5 (100%) 1 vote
di | 09-06-2018 | Telefonia, TIM, Wind

Parliamo ancora una volta di promozioni telefonia mobile e in particolare delle promozioni estive che gli operatori riservano ogni anno ai propri clienti: nonostante le piogge e il clima ancora incerto, infatti, siamo alle porte dell’estate 2018 e i listini delle compagnie telefoniche si stanno aggiornando con le promo dedicate alla stagione più calda dell’anno.

Vediamo, quindi, quali sono le iniziative che sono già state lanciate e che cosa offrono.

Sommario

Promozioni TIM Estate 2018

Una delle prime offerte estive arriva da Telecom Italia Mobile e prende il nome di Supergiga & Chat: grazie a queste opzioni (ce ne sono due versioni) si potrà navigare sfruttando un consistente numero di GB per 3 mesi e si potrà chattare e navigare senza consumare i dati nei servizi WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, iMessage, IMO, Telegram, Viber, Snapchat e WeChat. La funzione hotspot è inclusa nel prezzo ma si potrà decidere anche di abbinare un modem con uno sconto di 50 euro, a partire da 29,99 euro.

Le promozioni TIM Estate Supergiga & Chat sono le seguenti:

  • versione normale, com 10 GB al mese e chat senza consumare dati, al costo di 10 euro al mese per 3 mesi;
  • versione XL, con 40 GB al mese e chat senza consumare dati, al costo di 20 euro al mese per 3 mesi.

Le opzioni potranno essere richieste direttamente online, tramite il sito ufficiale TIM.it, fino al 26 agosto 2018, senza costi di attivazione. Coloro che sottoscriveranno il nuovo programma a premi TIM Party, inoltre, potranno ottenere più dati con le due opzioni: 20 GB oppure 50 GB.

Promozioni Wind Estate 2018

Quando pensiamo all’estate non possiamo dimenticare i festival musicali: uno dei più noti a livello nazionale è senza dubbio il WMA (Wind Music Awards), trasmesso in TV, in diretta dall’Arena di Verona, proprio qualche giorno fa. In occasione dello show, Wind ha deciso di lanciare una nuova tariffa promozionale tutto compreso, la All Inclusive Wind Music Awards Edition.

Quest’offerta, al costo di 10 euro al mese, comprende:

  • 1000 minuti di telefonate verso tutti, senza scatto alla risposta;
  • 500 sms verso tutti;
  • 20 GB di Internet mobile alla velocità massima disponibile (al superamento si potrà continuare a navigare senza costi aggiuntivi, ad una velocità di 128 kbps, fino al rinnovo del mese successivo).

La tariffa è disponibile online attraverso il sito ufficiale dell’operatore (Wind.it), senza costi di attivazione, mentre chi l’attiverà in negozio riceverà in regalo una cassa Bluetooth Skullcandy Barricade Mini (in caso di acquisto in negozio il contributo di attivazione è pari a 10 euro).

Per ora non abbiamo altre informazioni sulle promozioni telefonia mobile estate 2018 degli operatori concorrenti, ma nelle prossime settimane contiamo di saperne di più: ad esempio, Kena Mobile potrebbe lanciare una vera e propria offerta anti-iliad a 5 euro al mese, mentre Fastweb Mobile ha in agenda per lunedì 11 giugno una conferenza stampa per annunciare delle novità. Seguiremo con attenzione tutte le novità del periodo e vi terremo informati su queste pagine.

Vi ricordiamo, infine, che potrete utilizzare il nostro servizio di confronto tariffe cellulari in qualsiasi momento per trovare le migliori proposte del mercato a seconda delle vostre esigenze di utilizzo, che vi permetteranno di risparmiare oltre 60 euro all’anno.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995