Scopri Fastweb Mobile 500 per il tuo smartphone

Scopri Fastweb Mobile 500 per il tuo smartphone
Il post ti è stato utile?
di | 02-07-2016 | Cellulari, Fastweb, Telefonia

Hai uno smartphone e devi cambiare il tuo piano mobile per chiamare e navigare su Internet? Oggi vi presentiamo Fastweb Mobile 500, l’offerta con ricarica automatica pensata per i nuovi clienti che a soli 10 euro al mese include: 500 minuti di chiamate, 500 SMS e 3GB di Internet. E se sei già cliente Fastweb il costo dell’offerta è di solo 8 euro al mese per sempre!

FASTWEB MOBILE 500: L’OFFERTA INTERNET

Con Fastweb Mobile 500 puoi avere a 10 euro al mese se sei un nuovo cliente e a 8 euro al mese se sei già cliente Fastweb, 3GB di traffico Internet per navigare ad alta velocità ovunque ti trovi con il tuo cellulare. Una volta che superi la soglia dei 3GB potrai comunque continuare a navigare gratuitamente ma con una velocità ridotta a 64kb/s.

Se pensi che 3GB siano troppo pochi per l’utilizzo che fai del tuo smartphone, Fastweb ti dà la possibilità di aumentare i tuoi giga scegliendo una di queste opzioni aggiuntive create per i clienti che attivano o hanno già attivato l’offerta Mobile 500:

  • Internet 1GB che ti offre 1GB di Internet 3G al mese a 3 euro mensili
  • Internet 2GB che include 2GB di Internet 3G al mese a 6 euro mensili

FASTWEB MOBILE 500: L’OFFERTA TELEFONO

Mobile 500 è un servizio vantaggioso anche per le tue telefonate e i tuoi SMS da cellulare perché include minuti e SMS verso tutti e chiamate illimitate verso i cellulari Fastweb. Ma vediamo nel dettaglio cosa comprende l’offerta Telefono:

  • 500 minuti di chiamate al mese verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
  • 500 SMS al mese verso tutti i numeri mobili nazionali
  • chiamate illimitate verso tutti i mobili Fastweb e verso un numero fisso Fastweb indicato in fase di sottoscrizione dell’offerta (fino a un massimo di 5.000 minuti al mese)

Ricordatevi che il traffico che non verrà utilizzato durante i 30 giorni non è cumulabile con il mese successivo. Per quanto riguarda le telefonate estere, quelle dall’estero hanno un costo a partire da 0,05 euro al minuto, mentre le chiamate verso l’estero a partire da 0,4 euro al minuto.

COSTI AGGIUNTIVI

Come vi ho spiegato, Mobile 500 ha un costo di 10 euro mensili per i nuovi clienti ed è in promozione per i clienti Fastweb a 8 euro al mese. Al momento dell’acquisto ti verrà richiesto un pagamento di 20 euro: 10 euro verranno utilizzati per l’attivazione dei primi 30 giorni di offerta, mentre i 10 euro rimanenti saranno considerati come credito da usare per il tuo traffico extra-soglia o per la ricarica che ti servirà per attivare Fastweb Mobile 500 per il mese successivo.

Volendo puoi aggiungere all’offerta uno smartphone o un tablet da pagare con canoni mensili; sul sito ufficiale potrai visualizzare tutti i modelli disponibili a partire da 2 euro al mese con una durata minima contrattuale di 24 o 30 mesi a seconda del cellulare scelto.

Vuoi conoscere altre tariffe mobile per il tuo cellulare e scegliere la più vantaggiosa? Su ComparaSemplice puoi confrontare tutte le offerte Mobile e anche quelle Adsl sia di Fastweb sia degli altri operatori. Vota anche il tuo fornitore e leggi le recensioni che hanno lasciato gli altri utenti.

Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995