Smartphone a 1 euro con Wind: Scopri come fare!

Smartphone a 1 euro con Wind: Scopri come fare!
Il post ti è stato utile?
di | 01-10-2016 | Cellulari, News e Varie, Telefonia, Wind

Potete ricevere uno smartphone a 1 euro con Wind grazie alla promozione Smartphone Box che propone il telefono Wind Smart a solo 1 euro e 1 GB di Internet da mobile in più al mese ai nuovi clienti o ai già clienti che hanno attiva una delle seguenti opzioni Wind: All Inclusive, All Digital, Internet 5 Giga, Open Internet e Call Your Country. Per richiedere il cellulare e ricevere 1 GB in più al mese dovrete rimanere con Wind per almeno 30 mesi.

SMARTPHONE A 1 EURO CON WIND: SCOPRI I DETTAGLI

Se siete nuovi clienti Wind o avete attiva una delle offerte All Inclusive, All Digital, Internet 5 Giga, Open Internet e Call Your Country, questo mese avete diritto a ricevere il telefono Wind Smart a solo 1 euro e 1 GB al mese di Internet mobile in più rispetto al vostro piano tariffario che avete, ma a una sola condizione: dovete rimanere con Wind per un minimo di 30 mesi.

L’offerta fa parte della Wind Smartphone Box e non è compatibile con la Internet Box.

Vi interessa questa promozione, ma non siete clienti Wind? Su ComparaSemplice trovate tutte le offerte Wind e potete attivarle con l’assistenza di uno dei nostri operatori! Grazie al comparatore di tariffe online potrete confrontare anche tutte le offerte Mobile presenti sul mercato e scegliere quella più adatta alle vostre esigenze.

tutte le tariffe smartphone a confronto

SMARTPHONE A 1 EURO CON WIND: IL TELEFONO WIND SMART 

Wind questo mese offre uno smartphone a solo 1 euro senza alcun costo iniziale. Ma che cos’è il telefono Wind Smart? Il telefono Wind Smart è uno smartphone Android con installata la versione 6.0 Marshmallow e con queste caratteristiche:

  • scocca di plastica disponibile nei colori bianco o nero con spessore di circa 9.5 mm
  • peso di circa 196 grammi
  • display multitouch IPS con diagonale di 5 pollici
  • buona risoluzione
  • fotocamera di 8 Megapixel con flash e zoom digitale
  • memoria interna di 8 GB
  • autonomia di circa 600 minuti in conversazione e di 400 ore in stand by
  • connettività 4G

Non sono specificate le informazioni sulla fotocamera frontale del telefono. Nella confezione oltre allo smartphone troverete anche la batteria, il caricabatteria, gli auricolari e il cavo dati per collegarlo al computer.

Si tratta di un telefono molto semplice e funzionale per chi utilizza lo smartphone soltanto per chiamate, messaggi e per navigare su Internet ogni tanto e vuole spendere il meno possibile.  Lo Wind Smart ha tutte le caratteristiche di un cellulare standard e per i clienti che lo utilizzano per chattare tramite SMSo Whatsapp, andare su Facebook e Twitter e non molto di più è l’ideale!

Vi interessa l’offerta Smartphone Box e volete ricevere uno smartphone a 1 euro con Wind? Avete tempo fino a novembre per attivare una delle offerte compatibili (a scelta tra All Inclusive, All Digital, Internet 5 Giga, Open Internet e Call Your Country) o cambiare operatore e passare a Wind!

Su ComparaSemplice potrai attivare direttamente una delle offerte mobile Wind oppure confrontare tutte le tariffe Mobile dei vari operatori telefonici presenti sul mercato! Vai su ComparaSemplice.it e confronta gratuitamente i prezzi delle tariffe per smartphone:

tutte le tariffe smartphone a confronto

0321.085995