Tariffa tutto incluso per smartphone a 6 euro: promo Wind

Tariffa tutto incluso per smartphone a 6 euro: promo Wind
2.8 (55%) 4 votes
di | 20-01-2017 | Cellulari, Telefonia, Wind

L’operatore telefonico mobile Wind ha modificato recentemente le offerte per i nuovi clienti, lanciando delle novità degne di nota: una delle più interessanti dal punto di vista della convenienza è la promozione rivolta a coloro che passeranno a Wind su mobile e a Infostrada su fisso. Grazie a questa iniziativa sarà possibile avere una tariffa tutto incluso per smartphone a 6 euro.

Canone a metà prezzo per All Inclusive di Wind

Si tratta di un’offerta molto valida se state pensando di cambiare operatore fisso e mobile nello stesso periodo: se attiverete una tariffa Infostrada, infatti, Wind vi permetterà di avere la All Inclusive per smartphone a metà prezzo, 6 euro ogni 4 settimane anziché i 12 euro di listino.

Che cosa offre All Inclusive?

La tariffa tutto compreso di Wind, tra le più richieste e utilizzate dall’utenza, comprende:

  • 500 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta, sia fissi che cellulari;
  • 500 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 2 GB di traffico dati (superati i GB a disposizione la velocità verrà ridotta fino al rinnovo successivo, fino ad una banda massima di 32 kbps).

1 GB in più per gli Under 30

Chi ha meno di 30 anni, inoltre, potrà richiedere l’offerta in negozio e ottenere così 1 GB in più che andrà ad aggiungersi ai 2 già disponibili, senza aumentare il costo totale dell’offerta All Inclusive.

Tariffa tutto incluso per smartphone a 6 euro: e l’attivazione?

Il costo di attivazione della All Inclusive è in promozione per i nuovi clienti a 1 euro, anziché 15 euro, ma solo se la SIM Wind resterà attiva per almeno 24 mesi dal passaggio. I già clienti Wind che vogliono attivare la All Inclusive, invece, dovranno pagare il prezzo pieno, 15 euro una tantum.

Smartphone Android a 1 euro in più

La compagnia telefonica offre un altro vantaggio, in particolare a coloro che hanno bisogno anche di uno smartphone ma vogliono spendere il meno possibile: con la All Inclusive è possibile abbinare Wind Smart, un dispositivo Android realizzato in esclusiva per l’operatore, a solo 1 euro al mese (per 30 mesi), senza anticipo e con uno sconto sul prezzo di listino di 69,90 euro. Abbinando Wind Smart, inoltre, si riceverà 1 GB in più per navigare alla velocità massima disponibile (grazie alla promo Smartphone Box, disponibile anche per tutti gli altri acquirenti che acquisteranno il telefono dal listino dell’operatore).

Lo Wind Smart è un telefono Android (versione 6.0 Marshmallow) dotato di display da 5 pollici, fotocamera da 8 Megapixel, memoria interna da 8 GB e supporto per le reti LTE. Specifiche più che sufficienti per gli utenti che non necessitano di super dispositivi dai costi esorbitanti ma hanno bisogno di un normale terminale per chiamare, massaggiare e navigare in rete quotidianamente.

Come si attiva All Inclusive Wind

Se volete usufruire della promozione che permette di avere la tariffa tutto incluso per smartphone a 6 euro dovrete necessariamente verificare la disponibilità dell’offerta sul vostro numero fisso: proprio per questo motivo l’operatore mette a disposizione sul proprio portale una pagina dedicata su cui è possibile effettuare la verifica. In questo modo saprete se è possibile attivare l’offerta fissa Infostrada e ottenere la All Inclusive Wind a metà prezzo.

Se, invece, la promo non è disponibile ma volete comunque attivare la All Inclusive a prezzo pieno, potrete farlo online, tramite il sito ufficiale di Wind, o recandovi presso un negozio della compagnia telefonica.

Se volete essere sicuri che la promozione All Inclusive faccia a caso vostro, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it potrete utilizzare un servizio di confronto tariffe gratuito e personalizzabile, in grado di trovare le migliori offerte del momento di tutti i principali operatori in pochissimi passaggi. Con ComparaSemplice.it, inoltre, è possibile confrontare le offerte di molti altri servizi, come Luce, Gas, ADSL, PayTV e Assicurazioni.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.