Tariffe cellulari ricaricabili senza scatto alla risposta

Tariffe cellulari ricaricabili senza scatto alla risposta
Il post ti è stato utile?
di | 05-04-2016 | Telefonia

come-velocizzare-internet-sul-cellulareIl mercato della telefonia mobile propone tante offerte e soluzioni, che possono essere scelte in base alle disponibilità e alle esigenze personali. C’è una voce che chiede di essere analizzata con cura, perché molte volte può spostare l’ago della bilancia e incrementare l’importo della bolletta telefonica.

Si tratta dello scatto alla risposta, che viene applicato da molte tariffe e molti piani telefonici. Chi desidera ottenere un piano che non preveda lo scatto alla risposta deve quindi leggere con cura quali sono le caratteristiche dello stesso. Per comodità ecco le tariffe cellulari ricaricabili senza scatto alla risposta:

Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

  • Creami 3000 Special di Poste Mobile: l’offerta offre 3000 crediti che possono essere impiegati per telefonare, inviare messaggi e navigare in mobilità con smartphone e tablet. Ogni credito corrisponde ad un minuto di chiamate, un messaggio di testo e 1 MB di traffico web. Non previsto lo scatto alla risposta.
  • Tiscali Smart 1 GIGA costa 6 Euro al mese e propone 200 minuti di chiamate verso tutti senza scatto alla risposta, 200 SMS verso tutti e 1 GB di traffico dati. L’offerta comprende anche 200 minuti di chiamate VoIP da effettuare impiegando l’applicazione Indoona, anche in questo caso senza scatto alla risposta. Le chiamate possono essere effettuate verso i numeri fissi in Europa e fissi e cellulari in Italia e nei paesi esteri quali USA, Cina e Canada. La tariffa può essere implementata al costo di 2 euro in più, quindi 8 euro al mese e potenziarsi con 400 minuti di chiamate verso tutti senza scatto alla risposta, 400 SMS verso tutti e 2 GB di traffico dati. Anche in questo caso sono riservati 200 minuti di telefonate Voip con le caratteristiche sopra descritte.
  • Tre all in 800: la tariffa offre 800 minuti di chiamate verso tutti, 800 SMS verso tutti e4 GB di traffico dati in 4G. Le soglie sono settimanali e si dividono in blocchi di a 200 minuti, 200 SMS ed 1 GB e l’offerta presenta un costo mensile di 10 Euro da pagarsi con addebito in carta ricaricabile o conto corrente;
  • Wind all inclusive unlimited: la tariffa unlimited di Wind propone al costo di 12 Euro al mese minuti illimitati di telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, 500 SMS verso tutti e 2 GB di traffico dati in 4G, dove chi ha meno di 30 anni può contare su 3GB di traffico complessivo.

Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.