Tim Planet Go: scopri con noi come attivare l’offerta

Tim Planet Go: scopri con noi come attivare l’offerta
Il post ti è stato utile?
di | 08-12-2016 | Telefonia, TIM

Conosci l’offerta Tim Planet Go? Si tratta di un pacchetto mobile molto vantaggioso che a novembre 2016 avrà un costo di soli 7 euro al mese per tutti i nuovi clienti Tim offrendo minuti illimitati verso tutti e 3Gb di Internet con rete 4G. Scopriamo insieme i dettagli di Tim Planet Go e come attivarla.

 

TIM PLANET GO: ATTIVA L’OFFERTA

L’offerta Tim Planet Go fino al 21 novembre sarà disponibile per i nuovi clienti Tim a soli 7 euro al mese. Una promozione vantaggiosa dedicata a tutti coloro che sono passati a Tim da un altro operatore telefonico (Vodafone, Tre Italia o Wind) e anche ad alcuni già clienti Tim selezionati che hanno ricevuto un sms con le istruzioni per l’attivazione:

“Impossibile resistere! A soli 7 euro ogni 4 settimane hai minuti illimitati più 3GB per il 2016 e tutto il 2017. L’offerta è valida per te e per i tuoi amici con lo stesso operatore mobile entro il 21/11! Corri subito nei negozi TIM o inserisci il numero su bit.ly/passa-a-TIM-PLANET-GO”.

Il messaggio di testo parla chiaro e invita a sottoscrivere l’offerta a soli 7 euro ogni 4 settimane entro il 21 novembre 2016 per poter usufruire per tutto il 2016 e il 2017 di:

  • minuti illimitati per chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta;
  • 3 Giga per navigare in Internet Mobile anche 4G/LTE

A partire dal 1° gennaio 2017, la promozione Tim Planet Go subirà una piccola modifica per quanto riguarda i minuti e comprenderà, sempre a 7 euro ogni 4 settimane:

  • 1.000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta;
  • 3 GB di Internet Mobile anche con rete 4G/LTE

TIM PLANET GO: DETTAGLI OFFERTA

Se sei un nuovo cliente Tim oppure se hai ricevuto lsms dall’operatore, puoi subito attivare l’offerta Tim Planet Go a soli 7 euro al mese per poter chiamare tutti i numeri che vuoi e navigare su Internet dal tuo smartphone o tablet! Ma vediamo altri dettagli dell’offerta.

I minuti inclusi nel pacchetto sono calcolati in base ai minuti effettivi di conversazione senza scatto alla risposta e non hanno alcun valore per eventuali bonus legati ad altre offerte.

Per quanto riguarda il traffico internet, questo viene conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e delle e-mail da smartphone, in Italia, su APN wap.tim.it. L’offerta è valida anche per l’utilizzo dello smartphone come modem.

Nel caso non si esauriscano i minuti o i giga inclusi nei costi mensili del pacchetto, questi non sono cumulabili con quelli che vi verranno ricaricati con il rinnovo successivo ma verranno persi.

E se vuoi disattivare Tim Planet Go? Basta telefonare al numero gratuito 40916 oppure al Servizio Assistenza Clienti Tim disponibile al 119.

Vuoi scoprire tutte le offerte Mobile più vantaggiose del mercato? Visita ComparaSemplice.it e confronta le tariffe più convenienti, vota i fornitori, verifica la velocità della tua connessione con lo SpeedTest e rimani sempre aggiornato leggende il nostro blog!

confronta tariffe per cellulari e tablet

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995