Tim Ricaricabile: offerte a partire da 7 euro per chi cambia operatore

Tim Ricaricabile: offerte a partire da 7 euro per chi cambia operatore
4 (80%) 1 vote
di | 12-11-2016 | Telefonia, TIM

Offerte imperdibili per i nuovi clienti Tim Ricaricabile! Infatti, da questo mese Tim ha riservato offerte vantaggiose per coloro che cambiano operatore passando a Tim. Quali sono i pacchetti Tim ricaricabile inclusi nella promozione? Scopriamoli insieme.

TIM RICARICABILE: LE OFFERTE DEL MESE

Per il mese di novembre 2016, Tim ha pensato di aumentare i suoi clienti proponendo offerte incredibili a coloro che decidono di passare da un altro operatore telefonico a Tim Ricaricabile.

Le offerte speciali sono fino ad esaurimento scorte e sono attivabili da tutti i nuovi clienti nei negozi Tim aderenti all’iniziativa, a meno che non siano stati contattati telefonicamente dall’operatore.

Scopriamo insieme le offerte Tim Ricaricabile incluse nella promozione a prezzi vantaggiosissimi.

TIM PLANET GO

L’offerta Tim ricaricabile Tim Planet Go è riservata ai nuovi clienti che provengono da Tre Italia e da altri operatori virtuali. Il pacchetto è offerto a soli 7 euro ogni 4 settimane fino al 31 dicembre 2017 e include:

  • minuti illimitati verso tutti i fissi nazionali e mobile;
  • 3 GB di Internet Mobile.

Dal 1° gennaio 2018 il prezzo rimane sempre di 7 euro ogni 4 settimane ma l’offerta comprenderà 1000 minuti e 3GB di Internet.

TIM GALAXY GO

Tim Galaxy Go è l’offerta ricaricabile di Tim, riservata a chi proviene da Tre Italia e alcuni operatori virtuali, che a 10 euro ogni 4 settimane fino al 31 dicembre 2017 vi garantisce:

  • minuti illimitati verso tutti i fissi nazionali e mobile;
  • 6 GB di Internet Mobile con rete 2G, 3G e 4G.

Dal primo rinnovo successivo al 1° gennaio 2018 il pacchetto comprenderà 1000 minuti e 3GB di Internet a 10 euro ogni 4 settimane.

TIM YOUNG XL POWERED NEW

Questo pacchetto Tim Ricaricabile è dedicato a tutti i nuovi clienti under 30 e offre a 9 euro ogni 4 settimane:

  • 4 Giga di Internet Mobile con rete 2G,3G e 4G;
  • 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali;
  • chiamate illimitate verso i numeri Tim;
  • 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali;
  • TIMmusic incluso senza consumare giga

Non solo! A partire dal 19 Ottobre 2016, Tim ha creato una sezione speciale del sito ufficiale dove ricevi 1 GB in più per ogni amico che porti a Tim, per un massimo di 3GB al mese gratis.

TIM TOP GO

Tim Top Go è riservata a pochi nuovi clienti fino ad esaurimento coupon e include a soli 10 euro ogni 4 settimane:

  • minuti illimitati verso tutti i fissi nazionali e mobile
  • 3 GB di Internet Mobile con rete 4G/LTE

TIM SPECIAL EXTRA

Anche l’offerta Tim Ricaricabile Tim Special Extra è dedicata a pochi nuovi clienti TIM fino ad esaurimento scorte. L’opzione prevede ogni 4 settimane:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione;
  • 1 GB di Internet

Per le prime 6 attivazioni riceverete 2 GB gratis in più ogni 4 settimane alla velocità del 4G di Tim.
Il costo del primo canone anticipato e dei successivi 6 rinnovi è di 10 euro ogni 4 settimane; a partire dal sesto rinnovo i 2 GB di Internet e la velocità del 4G si rinnovano a soli 3 euro in più ogni 4 settimane.

OFFERTE TIM RICARICABILE: DA SAPERE

A tutte le offerte che abbiamo visto (Tim Planet Go, Tim Galaxy Go, Tim Young XL Powered New, Tim Top e Tim Special Extra), se aggiungete 3 euro in più ogni 4 settimane potete ricevere 500 sms verso tutti i numeri nazionali.

L’attivazione dei pacchetti ha un costo di 3 euro per tutti i nuovi clienti, i quali dovranno attivare una nuova linea ricaricabile con l’operatore Tim, registrando i loro dati anagrafici personali.

Tutte le offerte di cui abbiamo parlato si rinnovano automaticamente ogni 4 settimane a tempo indeterminato con addebito anticipato su credito residuo.

Volete passare a Tim e usufruire di questa vantaggiose offerte? Per scoprire tutti gli altri pacchetti mobile di Tim e degli altri operatori telefonici presenti sul mercato, visitate ComparaSemplice.it! Il nostro comparatore di tariffe online vi mostrerà tutte le offerte Mobile più convenienti e poi sarete voi a scegliere!

confronta tariffe per cellulari e tablet

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.