TIM Special Voce + Dati: 1000 minuti, 4 GB e musica a 15 euro

TIM Special Voce + Dati: 1000 minuti, 4 GB e musica a 15 euro
4.5 (90%) 2 votes
di | 17-06-2016 | News e Varie, Telefonia, TIM

Tim Professional EuropaL’operatore TIM ha lanciato di recente un’interessante promozione estiva legata al proprio piano TIM Special Voce + Dati: l’offerta, grazie a questa iniziativa, raddoppia i minuti e i GB disponibili rispetto alla tariffa normale, diventando ancora più conveniente.

TIM Special Voce + Dati: vantaggi

La promo, disponibile fino al 28 agosto 2016, offre 1000 minuti (anziché 500) di telefonate verso tutti i numeri di telefono nazionali, sia fissi che mobili, senza scatto alla risposta, e 4 GB di Internet (anziché 2 GB) da usare anche sulle reti 4G (al superamento la connessione Internet viene interrotta fino al rinnovo successivo o all’attivazione di altre opzioni dati). Incluso nel pacchetto anche il servizio TIM Music per 6 mesi.

L’offerta TIM Special Voce + Dati ha un costo di 15 euro ogni 4 settimane: chi attiverà online l’offerta avrà come vantaggio il primo mese gratuito e l’attivazione senza costi. Non solo: il raddoppio dei GB e dei minuti si manterrà per tutta l’estate, fino al 30 settembre di quest’anno, ma i clienti interessati potranno bloccarla a tali condizioni per sempre. Come? Basterà addebitare su carta di credito o conto corrente il costo dell’offerta.

TIM Special Voce + Dati: smartphone abbinati

L’operatore fa sapere, inoltre, che la TIM Special Voce + Dati può essere personalizzata abbinando uno smartphone tra i numerosi presenti sul listino (tra cui anche i Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, gli iPhone 6S e 6S Plus, l’LG G5, il Huawei P9 e tanti altri) e attivando una o più delle seguenti opzioni tariffarie aggiuntive:

  • Opzione 1 GB 4G (5 euro ogni 4 settimane): 1 GB di Internet LTE in più;
  • Opzione 2 GB 4G (10 euro ogni 4 settimane): 2 GB di traffico dati aggiuntivo;
  • Opzione 500 Minuti (5 euro ogni 4 settimane): 500 minuti di chiamate da usare verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta;
  • Opzione 500 SMS (3 euro ogni 4 settimane): pacchetto da 500 messaggi da utilizzare verso tutti i numeri nazionali.

L’attivazione della tariffa TIM Special Voce + Dati ha un costo di 3 euro (gratis con l’attivazione online, come abbiamo scritto in precedenza). Se, invece, sceglierete di domiciliare la tariffa su carta di credito o conto corrente per usufruire del raddoppio dei minuti e dei GB senza scadenza, allora il contributo di attivazione è di 19 euro una tantum.

TIM Special Voce + Dati non è l’unica promozione di questo operatore: se volete conoscere le migliori potete usare fin da subito il nostro servizio di confronto delle tariffe cellulari, dove troverete non solo le migliori offerte TIM, ma anche le più interessanti degli altri principali operatori telefonici italiani.

0321.085995