Tim Special Voce Dati: scopri l’esclusiva offerta mobile di Tim

Tim Special Voce Dati: scopri l’esclusiva offerta mobile di Tim
Il post ti è stato utile?
di | 03-06-2016 | Cellulari, Telefonia, TIM

Tim Special Voce DatiOggi Compara Semplice ti parla dell’offerta mobile Tim Special Voce Dati, proposta a soli 15 euro ogni 4 settimane, comprensiva di 500 minuti di chiamate verso tutti, navigazione Internet veloce grazie al 4G di Tim e Tim Entertainment incluso per 3 mesi. Scopriamo i dettagli e come attivare il servizio!

COSA OFFRE TIM SPECIAL VOCE DATI

Grazie a Tim Special Voce Dati, tutti coloro che entrano in Tim mantenendo il proprio numero o attivando una nuova linea, avranno la possibilità di risparmiare su chiamate e internet spendendo soltanto 15 euro ogni 4 settimane e non solo: i tuoi minuti non scadono e quelli che non consumi li puoi usare nei rinnovi successivi.

Ma vediamo cosa comprende l’offerta:

  • 500 minuti di chiamate verso tutti
  • i minuti che non consumi li puoi usare nei rinnovi successivi
  • 2G di navigazione Internet 4G di Tim
  • incluso per 3 mesi Tim Entertainment, grazie al quale potrai fruire, senza consumare internet, di film, serie TV e cartoni su app TIMvision, musica in streaming su app TIMmusic, audiolibri su app TIMreading Audiobook, dei giochi dell’app TIMgames e delle principali dirette del Campionato su app Serie A TIM.

Inoltre, sei sei un nuovo cliente e attivi online l’offerta Special Voce Dati di Tim addebitando i costi sul tuo credito residuo, l’attivazione e le prime 4 settimane saranno gratuite. Se sei un nuovo cliente e scegli la comodità dell’addebito su carta di credito o conto corrente, ricevi in regalo 2GB di Internet 4G in più e l’attivazione del servizio è gratis. Invece, per chi passa a Tim mantenendo il proprio numero oppure sceglie di attivare una nuova linea, i costi di attivazione sono di 19 euro per chi decide di addebitare l’offerta su carta di credito o conto corrente, e di 3 euro per la addebita su credito residuo.

COSTI E OPZIONI AGGIUNTIVE

Come ti abbiamo spiegato, Special Voce Dati ha un costo di soli 15 euro ogni 4 settimane ma è possibile integrare il servizio con delle opzioni aggiuntive:

  • opzione 1GB di Internet 4G al costo di 5 euro ogni 4 settimane
  • opzione 2GB di Internet 4G al costo di 10 euro ogni 4 settimane
  • opzione 500 MINUTI a 5 euro ogni 4 settimane
  • opzione 500 SMS verso tutti a 3 euro ogni 4 settimane

Se vuoi puoi anche arricchire la tua offerta abbinando alla tua ricaricabile uno smartphone a partire da 3 euro al mese.

Dove si attiva il servizio TIM Special Voce Dati? Se devi attivarla su credito residuo puoi farlo direttamente online visitando il sito ufficiale o puoi recarti presso qualsiasi negozio Tim. Ma il servizio è attivabile anche inviando un SMS gratuito al 119 con testo “TIM SPECIAL VOCE+DATI” o chiamando il numero 119. Se invece devi attivare l’offerta sul tuo conto corrente bancario o postale devi necessariamente recarti presso i negozi Tim.

Vuoi scoprire tutte le altre offerte mobile presenti sul mercato? Visita il nostro comparatore di prezzi! Puoi anche consultare tutte le recensioni lasciate dagli utenti o votare il tuo fornitore preferito.

Confronta le migliori tariffe ora

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV