Tim Special Voce Dati: scopri l’esclusiva offerta mobile di Tim

Tim Special Voce Dati: scopri l’esclusiva offerta mobile di Tim
Il post ti è stato utile?
di | 03-06-2016 | Cellulari, Telefonia, TIM

Tim Special Voce DatiOggi Compara Semplice ti parla dell’offerta mobile Tim Special Voce Dati, proposta a soli 15 euro ogni 4 settimane, comprensiva di 500 minuti di chiamate verso tutti, navigazione Internet veloce grazie al 4G di Tim e Tim Entertainment incluso per 3 mesi. Scopriamo i dettagli e come attivare il servizio!

COSA OFFRE TIM SPECIAL VOCE DATI

Grazie a Tim Special Voce Dati, tutti coloro che entrano in Tim mantenendo il proprio numero o attivando una nuova linea, avranno la possibilità di risparmiare su chiamate e internet spendendo soltanto 15 euro ogni 4 settimane e non solo: i tuoi minuti non scadono e quelli che non consumi li puoi usare nei rinnovi successivi.

Ma vediamo cosa comprende l’offerta:

  • 500 minuti di chiamate verso tutti
  • i minuti che non consumi li puoi usare nei rinnovi successivi
  • 2G di navigazione Internet 4G di Tim
  • incluso per 3 mesi Tim Entertainment, grazie al quale potrai fruire, senza consumare internet, di film, serie TV e cartoni su app TIMvision, musica in streaming su app TIMmusic, audiolibri su app TIMreading Audiobook, dei giochi dell’app TIMgames e delle principali dirette del Campionato su app Serie A TIM.

Inoltre, sei sei un nuovo cliente e attivi online l’offerta Special Voce Dati di Tim addebitando i costi sul tuo credito residuo, l’attivazione e le prime 4 settimane saranno gratuite. Se sei un nuovo cliente e scegli la comodità dell’addebito su carta di credito o conto corrente, ricevi in regalo 2GB di Internet 4G in più e l’attivazione del servizio è gratis. Invece, per chi passa a Tim mantenendo il proprio numero oppure sceglie di attivare una nuova linea, i costi di attivazione sono di 19 euro per chi decide di addebitare l’offerta su carta di credito o conto corrente, e di 3 euro per la addebita su credito residuo.

COSTI E OPZIONI AGGIUNTIVE

Come ti abbiamo spiegato, Special Voce Dati ha un costo di soli 15 euro ogni 4 settimane ma è possibile integrare il servizio con delle opzioni aggiuntive:

  • opzione 1GB di Internet 4G al costo di 5 euro ogni 4 settimane
  • opzione 2GB di Internet 4G al costo di 10 euro ogni 4 settimane
  • opzione 500 MINUTI a 5 euro ogni 4 settimane
  • opzione 500 SMS verso tutti a 3 euro ogni 4 settimane

Se vuoi puoi anche arricchire la tua offerta abbinando alla tua ricaricabile uno smartphone a partire da 3 euro al mese.

Dove si attiva il servizio TIM Special Voce Dati? Se devi attivarla su credito residuo puoi farlo direttamente online visitando il sito ufficiale o puoi recarti presso qualsiasi negozio Tim. Ma il servizio è attivabile anche inviando un SMS gratuito al 119 con testo “TIM SPECIAL VOCE+DATI” o chiamando il numero 119. Se invece devi attivare l’offerta sul tuo conto corrente bancario o postale devi necessariamente recarti presso i negozi Tim.

Vuoi scoprire tutte le altre offerte mobile presenti sul mercato? Visita il nostro comparatore di prezzi! Puoi anche consultare tutte le recensioni lasciate dagli utenti o votare il tuo fornitore preferito.

Confronta le migliori tariffe ora

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.