TIM Young Junior

TIM Young Junior
Il post ti è stato utile?
di | 21-09-2015 | Telefonia, TIM

E’ la prima offerta pensata per i molto giovani. Pacchetto pensato per ragazzi di 12 anni, TIM Young Junior punta a questa nuova categoria di utenti che oramai sono una realtà del mercato. L’offerta prevede un prezzo di soli 6 euro al mese comprensivo di voce, navigazione e servizio giochi con l’APP TIMgames Junior.

Il vero plus di questa soluzione è l’APP TIM PROTECT con la quale i genitori possono controllare e salvaguardare l’attività on-line dei propri figli. All’interno dei servizi sono compresi 60 minuti, 60 SMS e 1GB di Internet. In alternativa o in scadenza a questa offerta si può attivare TIM YOUNG Junior Pack della durata di 12 mesi a 60 euro. Sono compresi 1 GB di navigazione e fa risparmiare 12 euro in 12 mesi rispetto alla precedente offerta. Scaduti i 12 mesi l’offerta si riattiva al prezzo di 6 euro mese.

Gli attuali limiti di queste due soluzioni studiate per i giovanissimi sono legati alle attivazioni. Possono essere solo sottoscrizioni a nuovi numeri TIM. Le offerte non sono fruibili per numeri TIM già esistenti o contratti in richiesta di portabilità. Non esplicito è il fatto che il pacchetto TIM Toung Junior è un contratto sottoscrivibile da utenti di qualunque età anche se nasce per utenti giovanissimi.
Il progetto di queste offerte è attualmente compatibile solo con sistema operativo Android. Il servizio TIMgames Junior è invece compatibile con i sistemi operativi Android, IOS e Windows Phone. Tutti i giochi sono completamente gratuiti e selezionati in modo da garantire sicurezza e assenza di pubblicità.

In condizione di superamento della soglia di traffico internet, si verificherà una diminuzione della velocità di navigazione a 32kb/s con impossibilità di utilizzare applicazione VOIP. Resterà invece disponibile la possibilità di utilizzare la SIM come HotSpot al fine di condividere il traffico con altri dispositivi. In caso di necessità è possibile ampliare l’offerta TIM con due opzioni. 500 minuti al prezzo di 5 euro al mese oppure aggiungendo 1GB in 4G/LTE al prezzo di 5 euro. Nel secondo caso è possibile avere 60 minuti, 60 SMS e 2GB di Internet con soli 10 euro al mese.

Confrontando le tariffe ADSL/internet e Telefono, noterete come alcune comprendano anche offerte comprensive di una o più SIM, così da poter avere in un’unica bolletta tutti i costi telefonici insieme, telefono fisso e mobile di  tutta la famiglia… compreso il dettaglio delle telefonate 😉
Ricordiamo che per i dettagli delle singole offerte è sufficiente cliccare sul riquadro MAGGIORI INFORMAZIONI posto sotto al costo mensile.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.