TIM Young Junior

TIM Young Junior
Il post ti è stato utile?
di | 21-09-2015 | Telefonia, TIM

E’ la prima offerta pensata per i molto giovani. Pacchetto pensato per ragazzi di 12 anni, TIM Young Junior punta a questa nuova categoria di utenti che oramai sono una realtà del mercato. L’offerta prevede un prezzo di soli 6 euro al mese comprensivo di voce, navigazione e servizio giochi con l’APP TIMgames Junior.

Il vero plus di questa soluzione è l’APP TIM PROTECT con la quale i genitori possono controllare e salvaguardare l’attività on-line dei propri figli. All’interno dei servizi sono compresi 60 minuti, 60 SMS e 1GB di Internet. In alternativa o in scadenza a questa offerta si può attivare TIM YOUNG Junior Pack della durata di 12 mesi a 60 euro. Sono compresi 1 GB di navigazione e fa risparmiare 12 euro in 12 mesi rispetto alla precedente offerta. Scaduti i 12 mesi l’offerta si riattiva al prezzo di 6 euro mese.

Gli attuali limiti di queste due soluzioni studiate per i giovanissimi sono legati alle attivazioni. Possono essere solo sottoscrizioni a nuovi numeri TIM. Le offerte non sono fruibili per numeri TIM già esistenti o contratti in richiesta di portabilità. Non esplicito è il fatto che il pacchetto TIM Toung Junior è un contratto sottoscrivibile da utenti di qualunque età anche se nasce per utenti giovanissimi.
Il progetto di queste offerte è attualmente compatibile solo con sistema operativo Android. Il servizio TIMgames Junior è invece compatibile con i sistemi operativi Android, IOS e Windows Phone. Tutti i giochi sono completamente gratuiti e selezionati in modo da garantire sicurezza e assenza di pubblicità.

In condizione di superamento della soglia di traffico internet, si verificherà una diminuzione della velocità di navigazione a 32kb/s con impossibilità di utilizzare applicazione VOIP. Resterà invece disponibile la possibilità di utilizzare la SIM come HotSpot al fine di condividere il traffico con altri dispositivi. In caso di necessità è possibile ampliare l’offerta TIM con due opzioni. 500 minuti al prezzo di 5 euro al mese oppure aggiungendo 1GB in 4G/LTE al prezzo di 5 euro. Nel secondo caso è possibile avere 60 minuti, 60 SMS e 2GB di Internet con soli 10 euro al mese.

Confrontando le tariffe ADSL/internet e Telefono, noterete come alcune comprendano anche offerte comprensive di una o più SIM, così da poter avere in un’unica bolletta tutti i costi telefonici insieme, telefono fisso e mobile di  tutta la famiglia… compreso il dettaglio delle telefonate 😉
Ricordiamo che per i dettagli delle singole offerte è sufficiente cliccare sul riquadro MAGGIORI INFORMAZIONI posto sotto al costo mensile.

0321.085995