Tim YoungMusic Full Digital: la tariffa per Under 30

Tim YoungMusic Full Digital: la tariffa per Under 30
Il post ti è stato utile?
di | 31-05-2016 | Cellulari, Telefonia, TIM

Hai meno di 30 anni e non puoi vivere senza internet e musica sul tuo smartphone? Tim Young&Music Full Digital è la tariffa pensata i clienti Digital under 30 che con la nuova promozione hanno la possibilità di parlare, navigare e ascoltare musica a soli 14 euro ogni 4 settimane.

I VANTAGGI DI Tim Young&Music FULL DIGITAL

Se hai meno di 30 anni e la tua passione è la musica, Tim Young&Music Full Digital è la tariffa più adatta perché ti offre numerosi vantaggi al costo di soli 14 euro ogni 4 settimane. Scopriamoli:

  • 3GB di Navigazione Internet 4G di Tim
  • 500 minuti di chiamate verso tutti
  • 1000 sms verso tutti
  • TIMmusic incluso senza consumare giga

TIMmusic è il servizio di streaming musicale, disponibile anche tramite App, che ti permette di ascoltare brani musicali italiani e internazionali di ogni genere ma anche di organizzare eventi live, show e anteprime.

L’esclusiva promozione a 14 euro (invece che 17 euro) ogni 4 settimane è riservata ai clienti under 30 Digital, in particolare a:

  • chi effettua ricariche su timyoung.it, tim.it, MyTIM Mobile (anche attraverso la App) o tramite banca, o a chi addebita l’offerta su conto corrente o carta di credito
  • chi gestisce la propria linea utilizzando la sezione MyTIM Mobile dei siti tim.it e timyoung.it, chiamando il numero gratuito 40916 oppure chiedendo assistenza tramite le pagine social di Tim su Facebook e Twitter

Tim Young&Music FULL DIGITAL: LE TARIFFE

Oggi grazie a Young&Music Full Digital di Tim puoi chiamare, navigare alla velocità della luce e ascoltare musica in streaming comodamente dal tuo smartphone a un prezzo davvero vantaggioso: 14 euro ogni 4 settimane. Ma vediamo i costi nel dettaglio.

Per i nuovi clienti Digital che attivano Young&Music Full Digital online e lo addebitano su credito residuo, le prime 4 settimane e l’attivazione sono totalmente gratuite. Per chi attiva l’offerta presso un negozio Tim e la addebita su conto corrente o carta di credito, in regalo ci sono 2 GB di Internet 4G in più e l’attivazione è gratis. Mentre se sei già un cliente Tim il costo di attivazione è di 19 euro e se passi a Tim mantenendo il tuo numero o attivi una nuova linea, addebitando l’offerta su credito residuo, il costo di attivazione è di 3 euro.

Tim ti da la possibilità di aggiungere alcune opzioni alla tua tariffa, ovvero l’opzione 500 MINUTI al costo di 5 euro ogni 4 settimane e l’opzione 1GB 4G che include anche TIM Entertainment al costo di 5 euro ogni 4 settimane. Inoltre è possibile abbinare alla tua ricaricabile uno smartphone a partire da soli 3 euro al mese.

Se vuoi conoscere anche la tariffa Tim Young&Music Digital visita l’offerta su ComparaSemplice.it o scopri i piani mobile più convenienti utilizzando il nostro comparatore di tariffe. Puoi anche votare il tuo fornitore preferito e lasciare una recensione online.

Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV