TIM Young Senza Limiti: minuti, Giga, musica e chat a 10 euro al mese

TIM Young Senza Limiti: minuti, Giga, musica e chat a 10 euro al mese
4 (80%) 1 vote
di | 02-05-2018 | Telefonia, TIM

L’operatore TIM lancia in questo periodo un’altra interessante offerta destinata ai più giovani: il nome del pacchetto è TIM Young Senza Limiti e può essere considerato come uno dei piani Young più completi e convenienti lanciati finora, tenendo conto delle tariffe per smartphone “tutto compreso” presenti sul mercato attualmente. Ma che cosa offre e quanto costa questa tariffa?

Quanto costa

Partiamo dal prezzo: la TIM Young Senza Limiti viene proposta a 13 euro al mese con addebito su credito residuo, oppure 10 euro al mese se si deciderà di utilizzare la Carta di Credito o il Conto Corrente come metodo di pagamento. L’offerta, come vedremo, non comprende solamente i “classici” servizi telefonici e Internet, ma anche altre interessanti funzionalità, che la rendono particolarmente completa.

Cosa comprende TIM Young Senza Limiti

Il piano TIM Young Senza Limiti offre:

  • telefonate illimitate verso tutti i numeri, sia fissi che cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 10 GB per la navigazione Internet mobile (4 GB sono utilizzabili anche nei paesi dell’UE). Superati i GB dell’offerta si potrà navigare al costo di 1,90 ogni 200 MB fino ad un massimo di 1 GB, poi la connessione verrà interrotta fino al rinnovo successivo;
  • accesso ai servizi di messaggistica istantanea seguenti, senza consumare i GB: WhatsApp, Facebook Messenger, Telegram, Skype, iMessage, IMO, Viber, Snapchat, Wechat;
  • streaming musicale incluso, senza consumare i GB dell’offerta, con le app ufficiali e i servizi via browser di Spotify, Deezer, Apple Music, iTunes Streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox Live, Microsoft Groove, Radio Deejay, Radio 105, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music.

Chi attiverà il piano, inoltre, otterrà un abbonamento a TIMMUSIC Gold gratuito per tutto il 2018, anche in questo caso senza consumare il traffico Internet: grazie a questo servizio è possibile ascoltare musica in streaming a scelta da un catalogo di oltre 25 milioni di brani, fino ad un massimo di 250 ascolti al mese, senza interruzioni pubblicitarie. Su TIMMusic sono presenti playlisti, contenuti esclusivi e la possibilità di condividere gli ascolti tramite social network.

Insomma, TIM Young Senza Limiti non è una semplice tariffa voce-Internet, ma racchiude a sé altri servizi interessanti come la messaggistica istantanea, la radio e la musica in streaming, particolarmente utilizzata dai più giovani. Se avete meno di 30 anni e state cercando qualcosa che unisca i vantaggi di un’offerta con molti minuti e Internet a questi servizi, potrebbe essere una soluzione da prendere in considerazione.

Come attivarla

L’offerta, così come le altre TIM Young, potrà essere attivata direttamente online, attraverso il sito ufficiale della compagnia telefonica, TIM.it. In alternativa è possibile contattare il servizio clienti TIM, attraverso il numero gratuito 119, oppure recarsi personalmente presso uno dei negozi TIM sparsi su tutto il territorio nazionale. Il metodo

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV