• 800.709993
  • 0

Offerte Tim per il mobile di maggio 2017

Offerte Tim per il mobile di maggio 2017
4.7 (94.59%) per 74 voti

Offerte Tim per il mobile di maggio 2017Tra le nostre news parliamo spesso di promozioni e iniziative dedicate a coloro che hanno intenzione di attivare una nuova offerta per il proprio cellulare e smartphone: il ventaglio di opzioni possibili è abbastanza variegato e rivolto a tipologie di necessità ed esigenze differenti. Nello spazio di oggi vogliamo soffermarci sulle tariffe dell’operatore Telecom Italia Mobile, in particolare quali sono le offerte TIM per il mobile di maggio 2017.

Come avremo modo di vedere, le offerte a disposizione sono davvero tante, alcune attivabili da tutti, altre solo da alcune fasce d’utenza (ad esempio a seconda dell’età). Come sempre vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it avrete modo di confrontare le migliori tariffe cellulari dei principali operatori mobili sul mercato italiano in maniera veloce e gratuita, grazie al nostro servizio di comparazione dedicato alla telefonia mobile.

Ma torniamo subito al tema di questo articolo, le offerte TIM per il mobile di maggio 2017: quali sono e che cosa offrono?

Offerte TIM per il mobile di maggio 2017: piani Special per tutti

Le tariffe TIM Special sono disponibili già da qualche tempo sul listino della compagnia telefonica: sono piani rivolti a tutti, senza limiti in termini di età. Grazie ad una promozione attiva fino al 28 maggio, su alcune delle offerte di questa gamma è previsto il raddoppio dei minuti e dei GB, ma solo se si sceglierà l’addebito su conto corrente o su carta di credito. Con l’addebito su credito residuo, invece, l’attivazione e i primi 4 mesi sono gratis. Ecco quali sono i piani Special:

  • TIM Special Voce (10 euro/4 sett.): 500 minuti di chiamate verso i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • TIM Special Voce + Dati (15 euro/4 sett.): 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali (anziché 500), 4 GB di Internet (anziché 2) e 6 mesi di Serie A TIM inclusa;
  • TIM Special Start (20 euro/4 sett.): 2000 minuti di telefonate verso i numeri nazionali, sia fissi che cellulari (anziché 1000) e 4 GB (anziché 2) di Internet mobile. Compresi anche 6 mesi di Serie A TIM;
  • TIM Special Large (30 euro/4 sett.): 6000 minuti di chiamate verso i fissi e i cellulari nazionali (anziché 3000) e 6 GB di traffico dati (anziché 3). Compresi 6 mesi di Serie A;
  • TIM Special Unlimited Web Edition (29 euro/4 sett., anziché 40 euro): chiamate e sms senza limiti verso tutti i numeri nazionali, 6 GB di Internet mobile, roaming compreso in Europa e USA. Tra i servizi inclusi nel prezzo anche 10 GB di spazio su TIM Cloud e uno smartphone opzionale con TIM Next;
  • TIM Special Pack (49 euro/6 mesi): 2000 minuti di chiamate e 20 GB di Internet mobile.

Le tariffe TIM Special possono essere personalizzate con delle opzioni aggiuntive, per avere più Internet, sms e chiamate, a partire da 3 euro.

TIM Young

La gamma TIM Young è pensata per i clienti più giovani, dai più piccoli (TIM Young Junior) ai ragazzi e i giovani tra i 14 e i 30 anni (TIM Young&Music, attualmente in Limited Edition). L’attivazione e le prime 4 settimane sono gratuite con l’attivazione online. Ecco le offerte:

  • TIM Young Junior (5.99 euro/4 sett.): 60 minuti di telefonate e 60 sms verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, 500 MB di Internet. Sono compresi TIM Games Junior e TIM Protect. La TIM Young Junior è disponibile anche nella versione annuale, al costo di 60 euro, identica alla versione con rinnovo ogni 4 settimane tranne che per il traffico dati, che in questo caso sale a 1 GB;
  • TIM Young & Music Limited Edition (9,99 euro/4 sett.): 500 minuti di chiamate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, 5 GB di Internet mobile e ulteriori 5 GB da utilizzare esclusivamente per lo streaming musicale. I GB per lo streaming possono essere utilizzati con le app e i siti ufficiali di Spotify, Dezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove e l’ascolto delle principali Radio italiane come Radio Deejey, Radio 105, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music.

Anche le TIM Young possono essere personalizzate con delle opzioni aggiuntive, a partire da 0,99 euro in più a rinnovo.

TIM 60+

L’offerta TIM 60+ è rivolta ai clienti che hanno compiuto almeno 60 anni. Il costo è di 12 euro ogni 4 settimane e, grazie alle promozioni attuali, può avere l’attivazione e le prime 4 settimane gratis (credito residuo) oppure il raddoppio dei minuti e dei GB (addebito su conto corrente o carta di credito).

Con TIM 60+ si avranno 800 minuti di chiamate (anziché 400), 2 GB di Internet (anziché 1) un’assistenza privilegiata 24 ore su 24 al numero 119 e la Serie A compresa per 3 mesi.

TIM Unlimited

Questa offerta è rivolta solo ed esclusivamente se avete già una linea fissa dello stesso operatore,  ADSL o fibra. Il costo di TIM Unlimited è di 29 euro al mese e comprende chiamate illimitate verso i fissi e i cellulari nazionali, più 2 GB di traffico Internet mobile fino a 42 Mbps di velocità in download (niente 4G).

Le offerte TIM per il mobile di maggio 2017 sono disponibili a tali condizioni fino alla giornata del 28, salvo proroghe ulteriori da parte della compagnia (abbastanza frequenti). Se ci saranno delle modifiche tariffarie e delle novità degne di nota vi terremo aggiornati nella nostra sezione news.

Conferma commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *