Tiscali voce per partita IVA: Voice Business Flat 1
di Marco Costa | 02-07-2016 | Telefonia, TiscaliTra le offerte Tiscali Partita IVA, ideate per i liberi professionisti e per le piccole attività d’impresa, troviamo Voice Business Flat 1, soluzione Tiscali voce pensata per chi ha bisogno di una linea telefonica illimitata senza connessione ADSL. Con Voice Business Flat 1 puoi avere chiamate senza limiti su numeri fissi e mobili della rete nazionale a 27.90 euro al mese.
Tiscali voce senza limiti
Voice Business Flat 1 non offre solo una soluzione conveniente per la linea telefonica fissa della tua attività. Al costo di 27.90 euro al mese avrai infatti una linea telefonica inclusa nell’ abbonamento e la garanzia di compatibilità con telefoni, fax e POS standard. Inoltre la promozione prevede interessanti incentivi per la sottoscrizione di nuovi contratti, sotto forma di alcuni servizi gratuiti:
servizio Chi è;
servizio di disabilitazione chiamate;
servizio di trasferimento di chiamata.
Infine, è possibile mantenere il numero telefonico passando a Tiscali da un altro operatore. Nel caso in cui si voglia sottoscrivere un contratto senza avere una linea telefonica già attiva, il fornitore si occuperà dell’installazione del servizio. In questo caso, però, occorrerà pagare alcuni costi di attivazione, come vediamo nel seguente paragrafo.
Tiscali voce canone
Il costo di Voice Business Flat 1 è 27.90 euro al mese, senza costo di attivazione. L’attivazione del servizio in assenza di una linea telefonica già esistente, invece, è di 80 euro al mese. Tiscali offre inoltre alcuni servizi opzionali, come la segreteria telefonica a un euro al mese e il servizio Fax Premium a tre euro al mese.
Infine, l’opzione Sim Rete Aziendale viene offerta a un costo promozionale: 15 euro al mese per SIM card per telefonare senza limiti e senza alcun costo aggiuntivo fra tutti i numeri fissi e mobili aziendali con in più 2GB di traffico dati. Questo servizio non presenta costi di attivazione.
Il pagamento del canone mensile può avvenire, come di norma, sia tramite carta di credito che tramite addebito in conto corrente bancario. La fatturazione è bimestrale anticipata e la prima fattura può coprire un periodo di tempo superiore al bimestre standard, a seconda della data di attivazione del servizio.
Visita il nostro portale ComparaSemplice.it per comparare questa ed altre offerte di telefonia fissa, mobile o internet. Tra tutte le proposte dei principali fornitori italiani puoi trovare il piano tariffario che ti offre il maggior risparmio e le condizioni più vantaggiose!
Le migliori offerte ADSL e FIBRATariffe ADSL e FIBRA
Vuoi Risparmiare sulla Bolletta?
Più letti
- Come parlare con un operatore TIM (ex Telecom): numero verde e altri contatti del servizio clienti
- Quanti giga consuma un film? Quanti dati necessita lo streaming video
- Connessione LTE cosa significa
- Contatti Wind Infostrada: numero verde e gli altri canali del servizio clienti
- LTE e 4G differenze
Ultime News
- Offerte TIM casa di febbraio22 Febbraio 2021
- Come collegare lo smartphone alla TV16 Febbraio 2021
- Tariffe solo voce casa: le migliori di gennaio 202127 Gennaio 2021
- Android come registrare una telefonata29 Dicembre 2020
- Contatori Vodafone per la verifica del credito: come visualizzarli18 Dicembre 2020