Vodafone – Aggiunta servizi con silenzio assenso

Vodafone – Aggiunta servizi con silenzio assenso
Il post ti è stato utile?
di | 18-03-2015 | Internet ADSL e Fibra, Telefonia, Vodafone

Logo Vodafone Italia 2014Appena ho incrociato ComparaSemplice mi sono messo in contatto con la sede e in pochissimo tempo ho avuto modo di verificare l’ organizzazione della piattaforma. Fluida, snella, intuitiva e soprattutto universale. Apprezzo il blog come strumento di comunicazione e di informazione. Purtroppo chi intermedia ha “l’infame” ruolo di essere l’interfaccia delle società che si nascondono dietro un brand. E come spesso succede ci preoccupiamo più dei clienti che di noi stessi.

Ho personalmente attivato un contratto con Vodafone, composto da Vodafone station, 2 linee per avere la deviazione di chiamata sul cellulare, linea mobile e proprio 3 mesi fa ho comprato il nuovo iPhone e il nuovo iPad. Due macchine stupende che consiglio vivamente a chi come me, vive più fuori ufficio che in ufficio. Quindi con l’ arrivo delle prime fatture ho cercato come tutti, di capirci qualcosa, visto che chiaramente con i 2 nuovi arrivi … è meglio avere paura che buscarne… si dice a Firenze.
E meno male!!!

Scopro un costo fisso di 20€ cui non so dare spiegazione. Chiamo il servizio di assistenza e meraviglia delle meraviglie mi viene confermato che per silenzioso assenso, ho accettato i termini delle condizioni riportate nell’ ultima fattura dove non DISDICO l’ ampliamento dei giga a disposizione per la navigazione da telefono. Invito quindi tutti i possessori di contratto con Vodafone a verificare che anche a loro non siano state addebitate tali spese perchè, secondo l’operatrice, il fatto che fosse scritto a chiare lettere sulla fattura in questione era sufficiente per attivare questo servizio, peraltro per me inutile. Presto detto : annullamento via telefono e 20€ a bimestre risparmiate.

Diffidiamo anche dei migliori perchè in momenti di crisi purtroppo tutti si attaccano a tutto.
Nonostante questo inconveniente, essendo possessore di partita iva, ho riscontrato che non esiste una tariffa migliore per la combinazione che ho scelto, infatti spendo 310€ a bimestre ma ho telefonate infinite, sms infiniti e una piccola limitazione sul traffico da telefono (infatti l’ampliamento era funzionale di un eventuale rallentamento a fronte dell’esaurimento dei giga a disposizione), Vodafone station, ovviamente con ADSL e telefonate illimitate, doppia linea oltre alla rata per Ipad e iphone.

 Tutte le offerte ADSL, Fibra ottica e WIMAX

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.