Vodafone Flexi: Piani E Tariffe Della Nuova Offerta Vodafone

Vodafone Flexi: Piani E Tariffe Della Nuova Offerta Vodafone
Il post ti è stato utile?
di | 06-05-2016 | Telefonia, Vodafone

vodafone flexiUn nome, un perché. Vodafone ha creato per i suoi clienti l’esclusiva offerta Vodafone Flexi, una serie di piani tariffari per SIM ricaricabile che vi permette di scegliere personalmente il numero di Giga per il traffico internet e di abbinarlo al pacchetto già stabilito di minuti e messaggi. È possibile scegliere tra 3 varianti base dell’offerta, tutte adattabili alle esigenze di consumo del cliente e al suo budget di spesa mensile.

Insomma, è la soluzione perfetta per chi sta cercando un’offerta su misura per la sua SIM ricaricabile e per chi desidera avere un traffico internet rapido e modificabile nel tempo in base alle proprie esigenze. Per questo si chiama Flexi: perché è basata proprio sulla flessibilità!

Vodafone Flexi: I PIANI TARIFFARI

Come vi abbiamo anticipato, esistono 3 varianti base di Vodafone Flexi:

  • Flexi Digital in Limited Edition ha un costo di 15 euro ogni 4 settimane e comprende 400 minuti di chiamate, 100 SMS e 2GB di traffico internet predefiniti. Vodafone riserva questa offerta a tutti i nuovi clienti che decidono di usufruire dei servizi digital dell’operatore
  • Flexi Start  parte da un costo di 10 euro ogni 4 settimane con 400 minuti di chiamate, 100 SMS e da 100 MB di traffico internet che possono raggiungere i 10 GB. Se si scelgono 10 GB di internet, il costo è di 39 euro ogni 4 settimane
  • Flexi Maxi parte da 15 euro ogni 4 settimane con 1000 minuti di chiamate, 200 SMS e da 100 MB di traffico internet che possono raggiungere i 10 GB. Se si scelgono 10 GB di traffico internet, il costo è di 44 euro ogni 4 settimane

Vodafone Flexi: I VANTAGGI

L’offerta Vodafone Flexi è conveniente perché vi permette di scegliere in autonomia la quantità di Giga per navigare in internet e di abbinarla a un pacchetto che comprende minuti e messaggi e che potete scegliere sul sito ufficiale Vodafone. Inoltre, tutti per tutti i piani Flexi è previsto un traffico internet in modalità 4G con la vantaggiosa Opzione Riparti: in poche parole, se terminate i Giga previsti dal vostro pacchetto, potete far ripartire l’offerta subito, ancor prima del rinnovo automatico previsto e al costo indicato da listino.

E, per i nuovi clienti che decidono di utilizzare i servizi digital di Vodafone, è ancora più conveniente perché scegliendo il piano Flexi Digital, avranno un risparmio di 5 euro ogni 4 settimane rispetto alla stessa configurazione in Flexi Start, fruendo di ben 400 minuti di chiamate, 100 SMS e 2 GB di traffico internet.

Su ComparaSemplice.it potete confrontare tutte le offerte mobile dei maggiori operatori italiani e scegliete quella più adatta a voi!

Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.