Vodafone Flexi: Piani E Tariffe Della Nuova Offerta Vodafone

Vodafone Flexi: Piani E Tariffe Della Nuova Offerta Vodafone
Il post ti è stato utile?
di | 06-05-2016 | Telefonia, Vodafone

vodafone flexiUn nome, un perché. Vodafone ha creato per i suoi clienti l’esclusiva offerta Vodafone Flexi, una serie di piani tariffari per SIM ricaricabile che vi permette di scegliere personalmente il numero di Giga per il traffico internet e di abbinarlo al pacchetto già stabilito di minuti e messaggi. È possibile scegliere tra 3 varianti base dell’offerta, tutte adattabili alle esigenze di consumo del cliente e al suo budget di spesa mensile.

Insomma, è la soluzione perfetta per chi sta cercando un’offerta su misura per la sua SIM ricaricabile e per chi desidera avere un traffico internet rapido e modificabile nel tempo in base alle proprie esigenze. Per questo si chiama Flexi: perché è basata proprio sulla flessibilità!

Vodafone Flexi: I PIANI TARIFFARI

Come vi abbiamo anticipato, esistono 3 varianti base di Vodafone Flexi:

  • Flexi Digital in Limited Edition ha un costo di 15 euro ogni 4 settimane e comprende 400 minuti di chiamate, 100 SMS e 2GB di traffico internet predefiniti. Vodafone riserva questa offerta a tutti i nuovi clienti che decidono di usufruire dei servizi digital dell’operatore
  • Flexi Start  parte da un costo di 10 euro ogni 4 settimane con 400 minuti di chiamate, 100 SMS e da 100 MB di traffico internet che possono raggiungere i 10 GB. Se si scelgono 10 GB di internet, il costo è di 39 euro ogni 4 settimane
  • Flexi Maxi parte da 15 euro ogni 4 settimane con 1000 minuti di chiamate, 200 SMS e da 100 MB di traffico internet che possono raggiungere i 10 GB. Se si scelgono 10 GB di traffico internet, il costo è di 44 euro ogni 4 settimane

Vodafone Flexi: I VANTAGGI

L’offerta Vodafone Flexi è conveniente perché vi permette di scegliere in autonomia la quantità di Giga per navigare in internet e di abbinarla a un pacchetto che comprende minuti e messaggi e che potete scegliere sul sito ufficiale Vodafone. Inoltre, tutti per tutti i piani Flexi è previsto un traffico internet in modalità 4G con la vantaggiosa Opzione Riparti: in poche parole, se terminate i Giga previsti dal vostro pacchetto, potete far ripartire l’offerta subito, ancor prima del rinnovo automatico previsto e al costo indicato da listino.

E, per i nuovi clienti che decidono di utilizzare i servizi digital di Vodafone, è ancora più conveniente perché scegliendo il piano Flexi Digital, avranno un risparmio di 5 euro ogni 4 settimane rispetto alla stessa configurazione in Flexi Start, fruendo di ben 400 minuti di chiamate, 100 SMS e 2 GB di traffico internet.

Su ComparaSemplice.it potete confrontare tutte le offerte mobile dei maggiori operatori italiani e scegliete quella più adatta a voi!

Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

0321.085995