Vodafone Junior: il piano mobile per proteggere i tuoi figli

Vodafone Junior: il piano mobile per proteggere i tuoi figli
Il post ti è stato utile?
di | 26-06-2016 | Cellulari, Telefonia, Vodafone

Vodafone JuniorSiete genitori e volete che vostro figlio utilizzi il suo smartphone in modo sicuro? Allora potete optare per Vodafone Junior, un’offerta per il cellulare pensata proprio per i genitori e per i giovanissimi che include a soli 9 euro ogni 4 settimane: 500MB di Internet, 100 minuti di chiamate nazionali più chiamate illimitate verso 2 numeri Vodafone, 50 SMS e il servizio Protezione Bambino.

L’OFFERTA VODAFONE JUNIOR

Compara Semplice oggi vi parla dell’offerta Vodafone Junior che è stata creata proprio pensando ai genitori e che può essere attivata dai ragazzi dagli 8 anni di età fino ai 15 anni e 364 giorni in tutti i negozi Vodafone alla presenza di un adulto. Un servizio per il vostro cellulare che vi offre Internet, chiamate, SMS e l’esclusiva Protezione Bambino a soli 9 euro ogni 4 settimane.

Ecco cosa comprende il pacchetto:

  • 500MB di navigazione Internet
  • 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali
  • chiamate illimitate verso 2 numeri Vodafone a vostra scelta
  • Protezione Bambino, il servizio di Vodafone Rete Sicura che protegge la navigazione dei vostri figli in modo semplice, veloce e personalizzabile. Cosa offre? Il blocco dei siti inappropriati (che potete scegliere voi) e l’impostazione degli orari di navigazione (quindi potete decidere in quali fasce orarie far navigare vostro figlio o impostare un numero massimo di ore di navigazione al giorno)

Inoltre, Protezione Bambino è disponibile su tutti gli smartphone senza dover installare una App perché è direttamente sulla Rete Vodafone.

COSTI E ALTRI SERVIZI

Come vi ho spiegato, Vodafone Junior ha un costo di 9 euro ogni 4 settimane ma se siete nuovi clienti Vodafone si aggiungono 3 euro per l’attivazione che saranno addebitati insieme al costo del rinnovo. L’offerta, così come quasi tutti gli altri piani mobile di Vodafone, comprende altri servizi compresi nel pacchetto quali Rete Sicura, gratuito per i primi 6 rinnovi e poi al costo di 1 euro ogni 4 settimane, e Smart Passport che ti offre in Europa e USA 60 minuti di chiamate, 60 SMS e i primi 200MB di navigazione inclusi a 3 euro al giorno, solo in caso di utilizzo

È inoltre possibile aggiungere altre opzioni al proprio piano per avere più giga, chiamate o SMS. A proposito, puoi optare per questi due servizi:

  • Vodafone Shake, la funzionalità che con 1 euro ogni 30 giorni ti permette di aggiungere minuti, SMS e dati come e quando vuoi tu. Basta accedere alla app My Vodafone, schiacciare il pulsante Shake e scuotere lo smartphone! Puoi scegliere tra Shake 500MB, Shake 100 Minuti e Shake 100 SMS
  • Pacchetti Flexi a scelta tra Flexi 1GB al costo di 5 euro, Flexi 2GB a 10 euro, Flexi 3GB a 14 euro, Flexi 5GB a 19 euro e Flexi 10GB a 29 euro, che si attivano ogni 4 settimane

Vodafone Junior è l’offerta mobile perfetta per i genitori che vogliono proteggere i propri figli! Ma se prima di scegliere volete visualizzare altre opzioni per il vostro smartphone, utilizzate il nostro comparatore di tariffe e visualizzate i servizi più vantaggiosi. Potete anche votare il vostro fornitore preferito!

Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995