Vodafone Start, Digital e Super fino al 26 novembre

Vodafone Start, Digital e Super fino al 26 novembre
Il post ti è stato utile?
di | 13-11-2016 | Cellulari, News e Varie, Telefonia, Vodafone

L’operatore ha deciso di prorogare le offerte Vodafone Start, Vodafone Digital e Vodafone Super fino al 26 novembre 2016, in attesa delle prime promozioni di Natale! Non sono le uniche offerte prorogate da Vodafone fino al 26 novembre, perché potrete attivare fino a quella data anche Vodafone 19, Vodafone Shake, Junior, Vodafone International, Vodafone International Call, Opzione Extra Vodafone Flexi 1GB, Opzione Extra Vodafone Flexi 3GB, Opzione Extra Vodafone Flexi 5GB, 10 GB 4G, Opzioni Shake, Vodafone Senza Scatto New.

Vediamo i dettagli delle 3 offerte Start, Digital e Shake.

VODAFONE START, VODAFONE DIGITAL E VODAFONE SUPER

Come vi abbiamo spiegato, le offerte ricaricabili Vodafone Start, Vodafone Digital e Vodafone Super con musica illimitata sono state prorogate fino al 26 novembre 2016! Le offerte sono attivabili dal 26 giugno e includono minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, sms verso tutti i numeri nazionali e Vodafone Digital e Vodafone Super anche Giga per navigare su Internet dal proprio smartphone. Ecco i 3 servizi.

VODAFONE START

Vodafone Start è l’offerta ricaricabile consumer che è stata prorogata fino al prossimo 26 novembre e che include al costo di 10 euro ogni 4 settimane:

  • 400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta e con effettivi secondi di conversazione
  • 100 SMS verso tutti i numeri nazionali

Il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 3 euro invece di 15 euro se si mantiene attiva la sim per 24 mesi; in caso contrario, Vodafone prevede l’addebito dei restanti 12 euro.  Il costo di attivazione per i già clienti Vodafone, invece, è pari a 19 euro e include minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito grazie all’opzione Numero Preferito You&Me.

VODAFONE DIGITAL

Anche l’offerta Vodafone Digital è stata prorogata fino al 26 novembre e, a differenza della precedente, comprende nel pacchetto anche 2 giga di Internet mobile per navigare dal proprio cellulare ovunque ci si trovi. Il costo del servizio è di 15 euro ogni 4 settimane con incluso:

  • 400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta e con effettivi secondi di conversazione;
  • 100 SMS verso tutti i numeri nazionali;
  • 2 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G.

Se consumate i Giga previsti nell’arco di 28 giorni, la connessione verrà bloccata.

Per quanto riguarda i costi di attivazione, i nuovi clienti devono pagare soltanto 3 euro invece di 15 euro mantenendo attiva la sim per 24 mesi; in caso contrario, vi saranno addebitati i restanti 12 euro. Il costo di attivazione per i già clienti Vodafone è di 19 euro ma include minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito.

VODAFONE SUPER

Vodafone Super è il servizio ricaricabile pensato per gli utenti che hanno bisogno di tanti Giga per navigare su internet e per gli appassionati di musica che vogliono ascoltare le loro canzoni preferite in ogni momento della giornata. Infatti, con Vodafone Super, oggi prorogata fino al 26 novembre, avrete in regalo musica in streaming illimitata fino a 5GB alla velocità della rete 4G su : Spotify, Deezer, Apple Music, iTunes, ound Cloud, Radio Deejay, RTL 102.5, Radio Italia, RDS e R101.

L’offerta ha un costo di 18 euro ogni 4 settimane e comprende:

  • 400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta e con effettivi secondi di conversazione;
  • 100 SMS verso tutti i numeri nazionali;
  • 3 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G

Anche in questo caso, se si consumano i Giga nell’arco dei 28 giorni la connessione viene bloccata automaticamente.

Il costo di attivazione è di 3 euro invece di 15 euro per i nuovi clienti Vodafone che mantengono attiva la sim per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 12 euro. Per chi è già cliente il costo di attivazione è di 19 euro con inclusa l’opzione Numero Preferito You&Me per sempre e senza costi aggiunti. L’opzione Numero Preferito You&Me regala chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito.

Ricordatevi che Vodafone Super non è compatibile con le altre offerte principali e con Vodafone RED.

ATTIVALE ENTRO IL 26 NOVEMBRE

Avete tempo fino al 26 novembre 2016 per attivare una delle offerte a scelta tra Vodafone Start, Vodafone Digital e Vodafone Super! Prima di sottoscrivere una di questi servizi mobile ricaricabili ricordatevi che:

  • le offerte sono tutte a tempo indeterminato con addebito del costo ogni 28 giorni;
  • una volta superata la soglia dei minuti o degli sms, Vodafone applica la tariffa prevista dal piano telefonico o altre offerte attive sul vostro numero di telefono;
  • se si raggiunge la soglia traffico dati inclusa nel pacchetto, la navigazione Internet viene bloccata fino al successivo rinnovo, senza alcun costo aggiuntivo;
  • se volete continuare a navigare anche una volta superata la soglia, dovete attivare Extra 1GB 4G o Extra 2GB 4G, due opzioni che permettono di aggiungere al proprio pacchetto 1 GB o 2 GB di internet veloce a 5 o a 10 euro;
  • potete disattivare il rinnovo della vostra offerta in qualsiasi momento accedendo all’Area Personale 190 Fai da te del sito ufficiale Vodafone o telefonando al numero gratuito 42071.

Volete attivare Vodafone Start, Vodafone Digital e Vodafone Super? Potete farlo direttamente su ComparaSemplice.it! ComparaSemplice è il comparatore di tariffe online in grado di confrontare tutte le offerte Mobile più vantaggiose del mercato.

confronta tariffe per cellulari e tablet

0321.085995