Wind Promo 50 Giga: 50GB gratis per 2 anni con smartphone WIND

Wind Promo 50 Giga: 50GB gratis per 2 anni con smartphone WIND
Il post ti è stato utile?
di | 06-07-2016 | Cellulari, Telefonia, Wind

Wind Promo 50 GigaWind Promo 50 Giga è una promozione che potrà essere sfruttata solamente dai nuovi clienti che sottoscriveranno un’offerta Wind e abbineranno il proprio smartphone preferito con l’opzione Telefono Incluso (pagando a rate il telefono) o in un’unica soluzione.

Wind Promo 50 Giga regalerà ai nuovi clienti 50 GB di traffico Internet Wind da utilizzare entro 2 anni. L’iniziativa è valida solo per i nuovi clienti che attiveranno una sim Wind con All Inclusive (in versione Summer Edition), All Digital oppure Call Your Country Super e sceglieranno un modello di smartphone tra quelli proposti dall’operatore sul listino prodotti.

Wind Promo 50 Giga: scopri i dettagli

Sarà possibile acquistare il telefono a prezzo pieno, con una semplice sim ricaricabile Wind, oppure utilizzare l’opzione Telefono Incluso: quest’ultima permette al cliente di acquistare un telefono con 30 rate mensili e con un anticipo. Grazie a Telefono Incluso, inoltre, dopo 18 rinnovi dell’offerta potrete sostituire lo smartphone con uno più nuovo o aggiungerne un’altra a vostra scelta.

I 50 GB della promozione Wind Promo 50 Giga sono utilizzabili sulle reti Wind fino alla velocità massima disponibile nella vostra zona (se ad esempio siete coperti dal 4G, potrete navigare su rete LTE). Dopo i due anni promozionali la promo verrà disattivata in automatico e i GB non utilizzati si perderanno. Promo 50 GB verrà disattivata anche nel caso in cui si disattiverà l’offerta All Inclusive, All Digital o Call Your Country Super.

Wind Promo 50 Giga: smartphone

Gli smartphone presenti nel listino dell’operatore Wind sono diversi e di ogni fascia di prezzo. I marchi a disposizione sono i seguenti: Alcatel, Apple, BlackBerry, Doro, Huawei, LG, Microsoft, Nokia, Samsung, Sony e Wind. Troverete dispositivi molto richiesti come ad esempio gli iPhone di Apple (anche i più recenti iPhone 6S e iPhone SE), i Galaxy S7 e S7 Edge di Samsung, la serie Huawei P9 (P9, P9 Plus e P9 Lite), l’LG G5 con il suo design modulare, i top Windows Phone Lumia 950 e Lumia 950 XL di Microsoft ma anche terminali super economici, come l’Alcatel Pixi4 con Android Marshmallow a soli 59,90 euro.

Per ora non è stata specificata una data di scadenza della promozione ma è probabile che la compagnia telefonica decida di mantenere Promo 50 per tutta la stagione estiva. Promo 50 GB potrà essere richiesta recandosi in un negozio Wind.

Se invece non siete interessati alle promozioni mobile, noi di ComparaSemplice.it vi consigliamo di consultare i nostri comparatori di tariffe per le connessioni linea fissa Internet ADSL, fibra ottica e Wi-Fi: in pochi click potrete confrontare tutte le migliori offerte e scegliere quella che meglio soddisfa le vostre esigenze!

Confronta subito le migliori offerte ADSL

0321.085995