1000 minuti e 20 GB per 6 mesi a 49 euro: TIM Special Pack

1000 minuti e 20 GB per 6 mesi a 49 euro: TIM Special Pack
Il post ti è stato utile?
di | 17-03-2017 | Cellulari, Telefonia, TIM

Fino al 20 marzo è possibile richiedere con l’operatore mobile TIM una speciale tariffa promozionale, la Special Pack. Con questo pacchetto, infatti, sarà possibile chiamare e navigare per 6 mesi a condizioni vantaggiose. Il prezzo del TIM Special Pack è di 49 euro una tantum e, come abbiamo appena accennato, ha una durata di 180 giorni (circa 8 euro al mese). Con l’offerta sono inclusi:

  • 1000 minuti di telefonate verso tutti i fissi e i cellulari italiani, senza scatto alla risposta;
  • 20 GB di traffico Internet mobile (anche su reti LTE fino a 300 Mbps, nelle zone che coprono questo segnale). Al superamento dei dati dell’offerta, la connessione viene interrotta, ma è possibile abbinare delle opzioni.

TIM Special Pack: opzioni aggiuntive

Le opzioni aggiuntive per personalizzare l’offerta TIM Special Pack sono le seguenti:

  • 1 GB in più a 5 euro ogni 4 settimane;
  • 2 GB in più a 10 euro ogni 4 settimane;
  • 500 minuti in più a 5 euro ogni 4 settimane;
  • 500 sms a 3 euro ogni 4 settimane.

TIM Special Pack potrà essere rinnovata di ulteriori 6 mesi, allo stesso prezzo e alle stesse caratteristiche appena descritte, entro quattro mesi dalla data di scadenza. In caso di non rinnovo, invece, il pacchetto si disattiverà e lascerà il posto alla TIM Special Voce + Dati, la tariffa dell’operatore che offre 500 minuti verso tutti e 2 GB di Internet al costo di 15 euro ogni 4 settimane.

Smartphone a 0 euro

La promozione TIM Special Pack è attivabile su Internet, attraverso il sito TIM.it, o recandosi personalmente in un negozio della compagnia telefonica. L’offerta può essere arricchita abbinando uno smartphone, a partire da 0 euro al mese (l’importo varia a seconda del modello e potrebbe essere richiesto un contributo iniziale). Tra i modelli più interessanti troviamo il Huawei P8 Lite, i nuovi Samsung Galaxy A5 2017, I Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, l’LG G5 SE, l’iPhone 7 e il 7 Plus. Per l’acquisto di uno smartphone è previsto come metodo di pagamento o la carta di credito o l’addebito su conto corrente.

La promozione per l’attivazione TIM Special Pack è valida per le richieste di attivazione che arriveranno all’operatore entro le 23.59 di lunedì prossimo. Non sappiamo ancora se la compagnia ha in serbo una proroga per l’iniziativa. Se non siete ancora clienti ma state pensando di cambiare operatore telefonico potete cominciare a cercare la migliore soluzione attraverso il nostro servizio di confronto tariffe, in grado di farmi risparmiare fino a oltre 50 euro all’anno sulla spesa telefonica.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.