500 minuti e 10 GB a meno di 10 euro con TIM Young & Music Limited Edition

500 minuti e 10 GB a meno di 10 euro con TIM Young & Music Limited Edition
4.5 (90%) 2 votes
di | 09-05-2017 | Cellulari, Telefonia, TIM

Tra le offerte a tempo limitato targate TIM disponibili in questo periodo c’è un’offerta particolarmente conveniente per i clienti che hanno meno di 30 anni: stiamo parlando della TIM Young & Music, disponibile fino alla fine di maggio (precisamente fino al 28) a condizioni speciali.

Quanto costa e che cosa offre

Il costo della tariffa è di 9,99 euro con rinnovo ogni 28 giorni e comprende:

  • 500 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 5 GB per navigare su Internet mobile;
  • 5 GB di traffico da utilizzare per lo streaming musicale, senza consumare i 5 GB “normali”. Questo bundle dati potrà essere consumato via browser o tramite le applicazioni ufficiali di Spotify, Dezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove e l’ascolto delle principali Radio italiane come Radio Deejey, Radio 105, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI e MTV Music. Non valgono, invece, i video musicali, i download o l’acquisto dei brani.

Opzioni aggiuntive

Il pacchetto potrà essere personalizzato abbinando una o più delle seguenti opzioni:

  • 500 minuti in più verso tutti a 5 euro;
  • 1 GB di Internet in più a 5 euro;
  • 2 GB di Internet in più a 10 euro;
  • 500 sms in più a 3 euro.

Attivazione

L’attivazione di TIM Young & Music ha un costo di attivazione di 3 euro. Se si scegliere di attivare online l’offerta, l’attivazione e le prime 4 settimane sono completamente gratuite. Trattandosi di una tariffa destinata ai più giovani, non potrà essere richiesta da tutti: i clienti che potranno sottoscriverla, infatti, dovranno avere un’età compresa tra gli 8 e i 30 anni. Chi ha meno di 15 anni potrà attivare il pacchetto TIM in negozio, ma dovrà essere accompagnato da un genitore.

La tariffa TIM Young & Music Limited Edition fa parte di un’offerta più ampia dell’operatore: potete trovare maggiori informazioni sulle altre promozioni sul nostro articolo dedicato alle offerte Passa a TIM, valide anche per questo mese. Vi ricordiamo, inoltre, che su ComparaSemplice.it potete trovare le migliori tariffe in modo gratuito e veloce attraverso il servizio di confronto tariffe cellulari. Con questo strumento potrete confrontare le offerte dei principali operatori telefonici e trovare la soluzione più conveniente, che vi potrebbe far risparmiare oltre 50 euro all’anno.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV