Disdetta TimVision

Disdetta TimVision
3.4 (68%) 15 votes
di | 28-09-2016 | Internet ADSL e Fibra, TIM

Avete sottoscritto un abbonamento a TIMVision, la tv on demand di Telecom Italia, ma adesso avete cambiato idea e volete recedere dal contratto ma non sapete come fare? Nessun problema, siete nel posto giusto! Leggete con attenzione questo semplice tutorial scritto apposta per voi da noi di ComparaSemplice.it e in pochi passi avrete effettuato la vostra disdetta TIMVision.

DISDETTA TIMVISION TEMPORANEA E DEFINITIVA

Grazie alle modifiche apportate lo scorso giugno la Tv on demand di Telecom Italia TIMVision è diventata più flessibile sia per quanto riguarda le modalità di gestione dell’abbonamento sia per quanto riguarda le modalità di disdetta.
Tim vision vi presenta due modalità di disdetta: una temporanea e una definitiva.

La modalità temporanea vi permette di scegliere di sospendere il servizio per un periodo di tempo a vostra discrezione. È un servizio gratuito che non ha limiti di tempo e che si può ripetere per tre volte nel corso di un anno solare.

Per effettuare una disdetta TIMVision temporanea è necessario chiamare il numero gratuito 187.

Una volta effettuata la disdetta temporanea la fatturazione del servizio viene bloccata e non sarà possibile godere dei contenuti di TIMVision da nessuno dei dispositivi abilitati. Potete però avere l’accesso a tutti quei servizi e contenuti che sono accessibili ai non abbonati.

Per effettuare una disdetta TIMVision definitiva occorre contattare sempre il numero del servizio clienti Tim al numero 187. In questo caso l’operatore vi fornirà anche tutte le informazioni necessarie per la riconsegna del decoder, ma se leggete quanto segue scoprirete come fare senza dover telefonare al numero 187: noi di comparasemplice vi facciamo anche risparmiare del tempo! Ricordiamo comunque che si tratta di diversa procedura rispetto alla disdetta Telecom linea fissa.

RESTITUZIONE DECODER TIMVISION

Per restituire il decoder è necessario comunicare al servizio clienti che si procederà alla restituzione del dispositivo entro 30 giorni con spedizione Raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: 

Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics
Magazzino Reverse A22
Piazzale Giorgio Ambrosoli snc
27015 Landriano PV

Il decoder TIMVision da riconsegnare dovrà essere accompagnato dal modulo di restituzione prodotto. Lo trovate qui:

Modulo restituzione decoder TIMVision

Il modulo dovrà essere inserito nel pacco da spedire.

Gli altri negozi TIM non sono abilitati al ritiro degli apparecchi e dei prodotti.

Comparasemplice rende tutto più semplice, anche trovare un nuovo abbonamento ADSL o FIBRA OTTICA per la casa, magari con qualche servizio in regalo.
Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

0321.085995