LoSai e ChiamaOra di TIM, nuove tariffe da dicembre
di Ilaria Bogazzi | 26-11-2015 | Cellulari, News e Varie, Telefonia, TIM[""]
Dal 6 Dicembre 2015 la tariffazione di LoSai e ChiamaOra di TIM, sarà ogni due mesi anziché ogni quattro. Il prezzo del servizio rimarrà lo stesso. TIM informa i clienti ricaricabili che hanno attivato LoSai e ChiamaOra entro il 1 Febbraio 2015 che non accettano le modifiche proposte hanno il diritto di disattivare il servizio, oppure di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore, senza penali entro il 5 dicembre 2015, in base all’articolo 70 comma 4 del Decreto Legislativo 259 del 2003.
Come disattivare il servizio LoSai e ChiamaOra:
- Chiama il 40920
- Accedendo a MyTIM Mobile
Come chiedere il recesso del contratto:
- Invia un sms al 119 con testo “CESSAZIONE SIM”
- Chiama il 119
- Inviando il modulo di recesso
Vuoi saperne di più?
Visita il sito di TIM nelle seguenti sezioni:
- Info Consumatori Mobile
- Offerte/Servizi Mobile
- Assistenza – Gestione Linea e servizi Mobile
Non conosci LoSai e ChiamaOra?
→ LoSai ti permette di sapere quante chiamate hai ricevuto quando avevi il telefonino spento, non raggiungibile o eri occupato in un’altra conversazione e negli altri casi in cui non era possibile contattarti
→ ChiamaOra ti permette di sapere quando richiamare chi stai cercando
Come funzionano?
Quando il tuo cellulare sarà raggiungibile riceverai un SMS di notifica in cui il mittente è il numero di chi ti ha cercato e nel testo è indicata la data e l’ora della chiamata ricevuta. Riceverai un SMS per ogni chiamata persa, sia quando sei in Italia sia quando ti trovi all’estero, senza costi aggiuntivi rispetto al costo dell’abbonamento.
Quando chiami la fonia di cortesia del servizio ti chiederà di:
– Chiudere la chiamata e ricevere un SMS di avviso quando il contatto tornerà raggiungibile
– Prenotare la richiamata automatica
Come si attiva il servizio LoSai e ChiamaOra?
Per i nuovi clienti
- Recandosi presso un Negozi TIM contestualmente all’attivazione di una nuova linea o in caso di passaggio a TIM mantenendo il proprio numero mobile attivo
Per i clienti TIM
- Chiamando gratuitamente il numero 40920 dedicato ai servizi TIM e seguendo le istruzioni della voce guida, oppure direttamente online dalla sezione MyTIM Mobile
Le migliori offerte ADSL e FIBRA
Tariffe ADSL e FIBRA
Vuoi Risparmiare sulla Bolletta?
Più letti
- Come parlare con un operatore TIM (ex Telecom): numero verde e altri contatti del servizio clienti
- Tariffe solo voce mobile: 4 soluzioni. Ma sono ancora convenienti?
- Modem TIM: luce rossa, verde e lampeggiante, il significato
- Tariffe solo voce per smartphone: scopri le più convenienti
- Tariffe cellulari per anziani 2019: 5 soluzioni
Ultime News
- Offerte Internet per la didattica a distanza – gennaio 202115 Gennaio 2021
- Classifica Netflix gennaio 2021: Fastweb e TIM le migliori14 Gennaio 2021
- Offerte ADSL e fibra senza modem di gennaio: le 3 soluzioni migliori12 Gennaio 2021
- Offerte TIM casa gennaio11 Gennaio 2021
- Offerte solo Internet mobile con giga illimitati – gennaio 202111 Gennaio 2021