Le migliori offerte TIM Mobile

Le migliori offerte TIM Mobile
Il post ti è stato utile?
di | 28-03-2016 | TIM

tim e tim mobileTim è uno storico operatore telefonico, nonché detentore delle linee telefoniche, in quanto si tratta del retaggio della vecchia Telecom che un tempo si chiamava Sip. Non tutti vogliono però avere il telefono in casa, perché il telefono può risultare una spesa inutile dato che le comunicazioni vengono effettuate da telefono cellulare o da tablet. Ecco quindi tutte le offerte senza telefono proposte da TIM per navigare in internet:

INTERNET START: si tratta della formula di partenza, che offre 2 Gb di traffico in modalità 4G nel caso in cui sia presente una rete in casa Tim e con attivazione gratis a quattro settimane per i nuovi clienti se l’offerta viene sottoscritta online. Nel pacchetto sono compresi tre mesi di Tim Entertainment. Il costo di questa offerta è di 10 euro per 4 settimane. L’offerta più ricca di 4 GB di traffico viene invece proposta al costo di 5 euro al mese.

INTERNET LARGE: questa offerta è dedicata a chi ha una linea di casa Tim a 10 Gb e propone 5 Gb a 4G e 3 mesi di Tim Entertainment al costo di 20 euro al mese.

INTERNET XL: questa offerta è dedicata a chi ha una linea di casa Tim a 20 Gb e propone 10 Gb a 4G, Tim Entertainment incluso per 3 mesi e TimVision ogni mese, al costo di 30 euro per quattro settimane.

Le offerte proseguono con i piani annuali, che si rivelano essere piuttosto convenienti, anche se l’esborso deve essere effettuato in anticipo per poter fruire del servizio per tutto l’anno in corso:

INTERNET 50 GB: si tratta di un’offerta riservata a chi ha una linea di casa a 50 GB per un anno. Il costo è di 99 euro all’anno con 25 GB a 4G e Tim Entertainment gratis per 3 mesi.

INTERNET 100 GB: questa offerta è riservata a chi ha una linea di casa a 100 Gb per un anno. Il costo è di 149 euro e offre 100 GB a 4G e Tim Entertainment gratis per 4 mesi.

Tutte le opzioni possono essere abilitate con la promo 4G gratis per il primo mese invece che al costo di 5 euro. È importante ricordare che la tecnologia 4G permette di navigare in modo molto più veloce e anche di stabilizzare la rete, quindi si rivela essere ideale per chi fruisce di film e programmi TV in streaming o impiega molto il web per lavoro e nella vita di ogni giorno. E tu sei cliente TIM? Vota il tuo operatore preferito!

Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV