Minuti illimitati e fino a 13 GB di Internet a 10 euro: la promo Winback TIM

di | 04-05-2017 | News Telefonia, News TIM

Minuti illimitati e fino a 13 GB di Internet a 10 euro: la promo Winback TIM
Confronta

Le cosiddette offerte winback, ossia quelle tariffe promozionali estramente convenienti, proposte dagli operatori ad ex clienti per riportarli nuovamente nella propria clientela, hanno subìto un’impennata senza precedenti negli ultimi mesi.

L’arrivo di Kena Mobile, l’unione di Wind e Tre e altre importanti novità in vista per il mercato mobile (ad esempio l’arrivo di Free Mobile) sta spingendo tutti i principali operatori a lanciare piani davvero aggressivi dal punto di vista commerciale, non sponsorizzati sul listino ma proposti direttamente agli utenti tramite sms e comunicazioni personali. Tra le ultime Winback degne di nota non possiamo non citare la TIM Ten GO 3+.

Secondo le informazioni rese note dagli stessi clienti, pare che questa tariffa promozionale venga proposta da TIM a clienti Wind, Tre, Fastweb e PosteMobile. Il costo della tariffa TIM Ten Go 3+ è di 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane e comprende:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 13 GB di traffico Internet mobile, anche su rete 4G.

Un pacchetto davvero conveniente, seppur sprovvisto degli sms, ormai poco utilizzati dalla clientela (ma non è escluso che possano essere aggiunti come opzione da abbinare all’offerta, pagando qualche euro in più a rinnovo).

Stando sempre alle indiscrezioni, l’operatore avrebbe inviato degli sms a diversi ex clienti per proporre ancora la versione TIM Ten Go “standard”, una tariffa Winback anch’essa interessante, sempre al costo di 10 euro ogni 28 giorni, ma con meno GB a disposizione: in questo caso, infatti, sarebbero 10. Ecco il test integrale dell’sms promozionale:

10 GB + MINUTI ILLIMITATI con TIM! Passa a TIM a SOLI 10Euro/4sett. PASSAPAROLA… L’offerta è a disponibilità LIMITATA ed è valida per TE e per i tuoi AMICI di WIND. Corri subito nei negozi TIM o inserisci il numero su bit.ly/passa-a-TIM”.

Il messaggio di TIM, quindi, lascerebbe intendere che la TEN GO possa essere richiesta direttamente dal cliente (in questo caso Wind), facendosi contattare tramite il link segnalato nel testo, e che la stessa offerta possa essere attivata anche da altri clienti di altro operatore che non hanno ricevuto direttamente l’sms. Non è chiaro se questo sistema di richiesta vale solo per la Ten Go o anche per la Ten Go 3+ che abbiamo citato in precedenza.

È chiaro, però, che TIM voglia aumentare la propria competitività, offrendo un numero di GB importante, una delle caratteristiche ormai più richieste dagli utenti e spesso, ahimè, non presenti sulle tariffe standard degli operatori principali. Vedremo, quindi, se anche per il mese di maggio le compagnie telefoniche continueranno a farsi guerra con valanghe di promozioni speciali e tariffe a tempo limitato, rendendo il mercato mobile ancora più dinamico e conveniente.

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.